Vai al contenuto



Pre-iscrizione 2011 scontata!


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni all'Associazione Vesparesources.com 2011.

 

L'iscrizione alla Associazione Vesparesources.com e Vesparesources.com+FMI dal 2011 sarà leggermente aumentata, il costo infatti sarà di 33,00 euro per l'iscrizione a VR e 55,00 euro per VR+FMI.

 

Per agevolare i vecchi e nuovi soci abbiamo pero' deciso che, tutti coloro che si pre-iscriveranno entro il 31 dicembre 2010, potranno usufruire di uno sconto pari a circa il 10% il che significa che la quota da pagare sara' di 30,00 euro per VR e 50,00 euro per VR+FMI esattamente come lo scorso anno.

 

Al solito numerosi gadget sia VR che FMI e la possibilita' di iscriversi al Registro Storico.

 

Tutte le informazioni QUI , mentre il form di pre-iscrizione si compila cliccando QUI .

 

Grazie e a disposizione per qualunque chiarimento.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono ufficialmente aperte le pre-iscrizioni all'Associazione Vesparesources.com 2011.

 

L'iscrizione alla Associazione Vesparesources.com e Vesparesources.com+FMI dal 2011 sarà leggermente aumentata, il costo infatti sarà di 33,00 euro per l'iscrizione a VR e 55,00 euro per VR+FMI.

 

Per agevolare i vecchi e nuovi soci abbiamo pero' deciso che, tutti coloro che si pre-iscriveranno entro il 31 dicembre 2010, potranno usufruire di uno sconto pari a circa il 10% il che significa che la quota da pagare sara' di 30,00 euro per VR e 50,00 euro per VR+FMI esattamente come lo scorso anno.

 

Al solito numerosi gadget sia VR che FMI e la possibilita' di iscriversi al Registro Storico.

 

Tutte le informazioni QUI , mentre il form di pre-iscrizione si compila cliccando QUI .

 

Grazie e a disposizione per qualunque chiarimento.

 

:ciao:

:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alèèèèèèèèèè, era proprio ciò che aspettavo.

Volooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gia' l'FMI ha pensato bene di aumentare la tessera di 5 euro:rabbia:

oramai l'ASI e' + economica se uno deve rimmatricolare un mezzo storico:orrore: peccato per i tempi biblici:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ma se mi pre-iscrivo per l'anno 2011, posso già da ora fare richiesta per l'iscrizione della vespa al registro storico?...oppure devo aspettare il 1 gennaio 2011?

 

Ovviamente devi aspettare di avere in mano la tessera che verra' consegnata tra fine dicembre e primissimi di gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fatto! Sabato vado a completare l'operazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo un informazione, ho già aderito, e mi è arrivata l e_mail per il pagamento, volevo sapere

1 se si poteva anche pagare con ric postepay...

2 dopo aver effettuato il pagamento devo inviare a qualcuno in allegato la ricevuta del pagamento?? grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
io volevo un informazione, ho già aderito, e mi è arrivata l e_mail per il pagamento, volevo sapere

1 se si poteva anche pagare con ric postepay...

2 dopo aver effettuato il pagamento devo inviare a qualcuno in allegato la ricevuta del pagamento?? grazie..

 

Postepay non e' tracciabile, quindi non si puo' utilizzare, come scritto nella risposta ai form di pre-iscrizione si puo' effettuare o bonifico bancario o vaglia postale.

Al limite avendo un conto Bancoposta si puo' fare un giroposta.

Assolutamente non invece bollettini postali.

LA ricevuta in caso di vaglia o bonifico invece ci arriva direttamente e sappiamo di chi e' il pagamento.

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Non vorrei fare errori come l'altra volta, quale tipo di versamento preferite? Se ricordo bene un tipo di versamento è oneroso per l'associazione, quale?

Come detto nel post precedente bisogna fare uno di questi 3:

 

Bonifico Bancario

Vaglia Postale

Giroconto (se si ha un conto bancoposta)

 

NO Bollettino Postale

NO PostePay

NO Pay Pal

 

Grazie a tutti ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...