Vai al contenuto


Domanda secca...


redbros
 Share

Recommended Posts

Scusatemi ragazzi ma ho cercato dappertutto e non riesco a trovare risposta a questa domanda: una Sprint Veloce del 1970 poteva essere Grigio Polaris..??

Grazie in anticipo..

 

 

Non mi pare proprio, io ho una sprint veloce del '69 e in quell'anno c'era solo l'argento metallizzato, mentre mi pare che per il '70 ci fosse solo il blu. Il grigio polaris se non sbaglio è stato tra gli ultimi colori prodotti per la sprint veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 70 la sprint veloce veniva prodotta con il blu 7230. Piu' probabile che già dalla fine del 70 abbiano iniziato a produrla con il chiaro di luna metallizzato 0108 per proseguire nel 1971.

 

Il grigio polaris è totalmente da escludere. Arriverà solo in seguito infatti: fine 1978 o addirittura inizio 1979 (fine produzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi, il perchè della mia domanda stà nel fatto che un mio conoscente ha appena finito di restaurare una sprint veloce del '70, l'ha fatta Grigio Polaris sostenendo che quello era il suo colore originale...io ero interessato all'acquisto ma adesso che voi avete confermato il mio dubbio mi chiedo se sia il caso di procedere all'acquisto di una vespa di un colore non originale..pur ammettendo che il colore mi piace molto..non sarebbe possibile iscriverla a nessun registro storico vero ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non sarebbe possibile iscriverla a nessun registro storico vero ???

dipende..... chiedi cosa ne pensano direttamente al registro.. magari per loro il colore é del modello/anno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi, il perchè della mia domanda stà nel fatto che un mio conoscente ha appena finito di restaurare una sprint veloce del '70, l'ha fatta Grigio Polaris sostenendo che quello era il suo colore originale...io ero interessato all'acquisto ma adesso che voi avete confermato il mio dubbio mi chiedo se sia il caso di procedere all'acquisto di una vespa di un colore non originale..pur ammettendo che il colore mi piace molto..non sarebbe possibile iscriverla a nessun registro storico vero ???

 

Gli esaminatori delle foto non sono tanto avanti per capire la differenza tra i grigi.....:nono:

Il colore è bello, no? Se il prezzo è onesto ed a te sta bene, prendila.

 

E la iscriverai tranquillamente al registro storico......;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi, il perchè della mia domanda stà nel fatto che un mio conoscente ha appena finito di restaurare una sprint veloce del '70, l'ha fatta Grigio Polaris sostenendo che quello era il suo colore originale...io ero interessato all'acquisto ma adesso che voi avete confermato il mio dubbio mi chiedo se sia il caso di procedere all'acquisto di una vespa di un colore non originale..pur ammettendo che il colore mi piace molto..non sarebbe possibile iscriverla a nessun registro storico vero ???

 

 

magari lo ha confuso con il chiaro di luna (il grigio polaris infatti è solo piu' scuro). In ogni caso il grigio polaris fa parte della gamma colori sprint veloce. Non credo ci siano problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..grazie ancora x i consigli ragazzi..prenderò un pò di tempo x decidere...non è che voi per caso avete a disposizione qualche immagine di vespe grigio polaris..? io ho cercato ma sembra essere un colore assai poco fotografato e vorrei farmi un'idea x essere sicuro che la vespa che andrò ad acquistare sia effettivamente di tale colore...io ho trovato solo la foto che allego...è Grigio Polaris questo..??

GRIGIO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato solo la foto che allego...è Grigio Polaris questo..??

 

no! questo colore è l'argento metallizzato 0103 (utilizzato nel 1969), soprannominato anche "color cipolla".

 

Il grigio polaris è quello che ti ha postato IlTorto.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...