Vai al contenuto



Quanti anni hanno i vespisti?


ruggiero_ar
 Share

In che fascia di età rientri?  

400 voti

  1. 1. In che fascia di età rientri?

    • 14 - 20 Anni
      95
    • 21 - 30 anni
      137
    • 31 - 40 anni
      83
    • 41 - 50 anni
      66
    • 51 - 60 anni
      16
    • 61 - 70 anni
      2
    • 71 in sù
      1


Recommended Posts

  • Risposte 267
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh, ovviamente quello che pesa sul sondaggio è "quanti dei vespisti usano abitualmente il computer, navigano su internet e frequentano un forum?". Naturalmente i giovani "vincono" su questo fronte.

 

Il sondaggio dovrebbe intitolarsi "Quanti anni hanno i VRisti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E poi il tutto era fatto all'oscuro dei miei! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

...perchè non avevi le p@lle per dirglielo... :Lol_5::boxing::mogli::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...perchè non avevi le p@lle per dirglielo... :Lol_5::boxing::mogli::mrgreen:

 

Già! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata:

Se è per questo guidavo anche la macchina di nascosto. Ho iniziato a 12 spostandola nel garage, e poi facendo qualche giretto. Ma mi sono fatto sgamare troppo presto! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Già! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata:

Se è per questo guidavo anche la macchina di nascosto. Ho iniziato a 12 spostandola nel garage, e poi facendo qualche giretto. Ma mi sono fatto sgamare troppo presto! :Lol_5::Lol_5:

 

Io invece la 127 diesel la guidavo in campagna con mio zio e mio padre da quando avevo 12 anni, sempre alla luce del sole, e in posti privati! :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece la 127 diesel la guidavo in campagna con mio zio e mio padre da quando avevo 12 anni, sempre alla luce del sole, e in posti privati! :lol:;-)

 

Grandeee la 127!! :applauso::applauso:Io guido quella del nonno sporadicamente (non sono ancora patentato! :oops::oops:). 127 Sport 1100cm3 70cv, con soli 50.000km e qualcosa, sempre conservata in garage. Un gioiellino, che cammina abbastanza! :mrgreen:;-) Di quella macchina amo il sound del doppio scarico (originale) :sbav::sbav::sbav::sbav:

Comunque con la macchina mi sono fatto sgamare presto(:azz:), e da allora, dopo qualche mese di punizione ho guidato sotto la loro supervisione! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con la macchina mi sono fatto sgamare presto(:azz:), e da allora, dopo qualche mese di punizione ho guidato sotto la loro supervisione! :mrgreen:

Io gliela parcheggio... :boxing:

...e fra i due gasoloni che abbiamo (Fiat Punto 1.9 JTD 85cv e Nissan Micra 1.5 dCi 55cv -ma non son sicuro siano 55, mi sa di meno) la mia preferita è chiaramente la punto... la sposti con nulla, basta lasci la frizione si muove da sè... la Micra è spompatissima, sembra un camioncino.... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeee la 127!! :applauso::applauso:Io guido quella del nonno sporadicamente (non sono ancora patentato! :oops::oops:). 127 Sport 1100cm3 70cv, con soli 50.000km e qualcosa, sempre conservata in garage. Un gioiellino, che cammina abbastanza! :mrgreen:;-) Di quella macchina amo il sound del doppio scarico (originale) :sbav::sbav::sbav::sbav:

 

OT - E' stata la seconda macchina della mia vita: comprata usata, grigio metallizzato con sedili sagomati neri coi bordini azzurri. Ma mi pare che i motori fossero o 1050cc o 1300cc: ricordo male? :mah:

COmunque, un capolavoro di macchina, ci ho fatto di tutto. Era il periodo che andavo in giro suonare e per me che mi portavo in giro la batteria i sedili posteriori sdoppiati e ribaltabili erano una sciccheria, comodissimi. Motore fantastico, freni all'altezza, tenuta rispettabile... Mi è rimasta nel cuore. - Fine OT

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un sondaggio per vedere quanti sani di mente esistono sul forum?

E quanti utilizzano l'olio Cuore per fare la miscela??

 

 

:risata:

 

Perchè si può? Va bene? Apperò, devo giusto andare a fare la spesa.

Allora:

Pane, latte,olio cuore...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata:

 

Perchè si può? Va bene? Apperò, devo giusto andare a fare la spesa.

Allora:

Pane, latte,olio cuore...:mrgreen:

 

La Vespa va con tutto ........................

 

Da ragazzino ho girato per un paio di anni con motori small elaborati , facendo miscela con olio per pistoni idraulici per ruspe di cui mi ero "fatto prestare" una latta da 25 lt in un cantiere edile .....

 

E non ero il solo , di Vespe con quell' olio in paese ne giravano parecchie , di latte ce ne eravamo "fatte prestare" quattro ........................

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

SONDAGGIO NEL SONDAGGIO

 

no so se si può fare (ma questo è compito di chi gestise, guida e modera il forum), ma potrebbe risultare interessante vedere che vespe hanno (coloro che hanno già votato partecipando al sondaggio) in relazione alla differenti fasce d'età.

 

Si potrebbe avere anche una classifica (top ten) dei modelli più diffussi tra gli iscritti al VR forum

Si può fare??? :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

SONDAGGIO NEL SONDAGGIO

 

no so se si può fare (ma questo è compito di chi gestise, guida e modera il forum), ma potrebbe risultare interessante vedere che vespe hanno (coloro che hanno già votato partecipando al sondaggio) in relazione alla differenti fasce d'età.

 

Si potrebbe avere anche una classifica (top ten) dei modelli più diffussi tra gli iscritti al VR forum

Si può fare??? :vespone:

Non credo sia possibile, inoltre sarebbe un problema visto i tantissimi modelli.... :roll:

Comunque, 16 anni fra 3 quarti d'ora (:mrgreen:), modelli in possesso:

-Vespa PK V;

-Vespa 50 Special;

-Vespa 50 R;

-Vespa PK S (2);

-Star Deluxe 4T.

Tutte qui... solo la Star è 125... le altre tutte 50 (in origine :lol:)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 anni? con quesl barbone che hai nell'avatar ti facevo più grande.

Tutti (pseudo)cinquantini heee...

Il sondaggio (da impostare con grafici e non con le singole comunicazioni) potrebbe servire a capire ad esempio se - come io ritengo - è vero che i ventenni hanno una propensione per il PX e se i quarantenni hanno preferenze per le "old" degli anni 70, ecc..

 

comunque è adesso scoccata la mezzanotte e ti faccio i migliori auguri di buon compleanno:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 anni? con quesl barbone che hai nell'avatar ti facevo più grande.

Tutti (pseudo)cinquantini heee...

Il sondaggio (da impostare con grafici e non con le singole comunicazioni) potrebbe servire a capire ad esempio se - come io ritengo - è vero che i ventenni hanno una propensione per il PX e se i quarantenni hanno preferenze per le "old" degli anni 70, ecc..

 

comunque è adesso scoccata la mezzanotte e ti faccio i migliori auguri di buon compleanno:applauso:

Grazie mille :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...