Vai al contenuto


zietta su gs vs1- cavi esterni


alfred
 Share

Recommended Posts

ogni volta che vedo questa foto.... :cry::cry: ..... piango !!!!!!!!

la zietta in foto (classe 1944) c'è ancora ed è più in forma che mai, lunedì parte per la vacanzetta invernale (3 sett. a Santo domingo) beata lei

 

il gs purtroppo non so che fine abbia fatto

lo zietto (########censured ####) negli anni 80 lo ha dato al concessionario per uno sconto sul px del figlio ...... chissà che fine ha fatto

e dire che era perfetto.... è stato in garage per + di 25 anni: usato 2 anni e poi lasciato li perchè passato alla macchina una 600....

ecco la foto

ciao a tutti

alfred..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

peccato x te!

bella foto comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Beh....non sono vespe, ma in ordine.....mio zio ha fatto demolire una 500 N perchè era "stufo"....e mio padre ha rifiutato una Stratos da gara offertagli a 10 milioni negli anni 90 perchè "non aveva spazio dove tenerla".

 

 

 

 

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

anchio sono stato un PIRLA ho venduto una 125 primavera et3 del 1982 a soli 100 EURO, e pensare che mi voleva dare la meta'. Poi sono passato alla moto (honda xl 600 lm del 1986) se devo essere sincero la vespa mi manca tanto anzi che dico tantissimooo

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre ha rifiutato una Stratos da gara offertagli a 10 milioni negli anni 90 perchè "non aveva spazio dove tenerla".

 

 

Azz una Stratos a 10milioni, anche se erano gli anni '90, era cmq regalatissimaaaaaaaaaa!!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia perche la 356 che mio padre non compro da un suo amico 15 anni fa perche non saperva dove metterla?? tenuta da dio a soli 6 milioni.. ancora la ricordo ma allora ero troppo piccolo per metter bocca.. oggi ogni volta che ci ripenso gli morderei le balle!

 

chissa il fortunato che l'ha presa starà ancora festeggiando!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...