Vai al contenuto


Prenderla a oppure no???


clafo
 Share

Recommended Posts

E' da un po' di tempo che sto cercando un PX 125, e ieri ho trovato un P125X del '79, incompleto ma con i documenti in regola. Mancano motore, manubrio e fanale posteriore, tutti pezzi che ho già in garage...

Il prezzo finale, compreso di passaggio di proprietà e ritiro (a 200 km da casa), si avvicina agli 800 euro.

Che faccio? chiedo consiglio, perchè il cuore e la testa mi dicono di si, la gamba ed il portafoglio dicono no... mmm!

Il tempo scade tra poco....

Grazie.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento e anche guardando le proposte ricevute nel passato recente è la più conveniente! fosse stata a 20 km e non a 200 l'avrei presa al volo...

Beppe, i pezzi mancanti li ho già tutti in garage,doppioni di doppioni, quindi non mi costerebbe niente buttarli su a sto 125... e poi potrebbe diventare un bel senzafrecce!

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clafo io con quei soldi mi sono preso un PX del 2000, quindi freno a disco completo e con doc!

Aspetta che qualche offerta migliore arriverà! ;-)

 

Come hai fatto a trovarlo a quel prezzo un 200 freno a disco???

Quando l'hai preso avevi passamontagna e pistola??

 

 

P.S. Non voglio offendere nessuno, non mi permetterei mai, è solo una battuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao credo che a quel prezzo troverai di meglio......capisco che hai tutti i pezzi di ricambio ma pure quelli hanno un costo ....mi spiace che stai lontano dalla mia citta (x i moderatori nn voglio vendere nulla)giusto ieri un mio amiko mi aveva proposto un px 151 del 2000 quasi al prezzo che hai citato tu'

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' di tempo che sto cercando un PX 125, e ieri ho trovato un P125X del '79, incompleto ma con i documenti in regola. Mancano motore, manubrio e fanale posteriore, tutti pezzi che ho già in garage...

Il prezzo finale, compreso di passaggio di proprietà e ritiro (a 200 km da casa), si avvicina agli 800 euro.

Che faccio? chiedo consiglio, perchè il cuore e la testa mi dicono di si, la gamba ed il portafoglio dicono no... mmm!

Il tempo scade tra poco....

Grazie.

Ciao. Clafo.

 

Ciao, 800 euro per un px 125 e per giunta mancante di tutte quelle parti sinceramente sono un pò troppi. Io aspetterei e continuerei la ricerca. Considera che non è un modello cosi' raro, i prezzi che circolano poi ,generalmente sono piu' che abbordabili.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a trovarlo a quel prezzo un 200 freno a disco???

Quando l'hai preso avevi passamontagna e pistola??

 

 

P.S. Non voglio offendere nessuno, non mi permetterei mai, è solo una battuta...

 

Dove hai letto che era un 200??

Magari fosse un 200.... E' un 125 del 2000 :mrgreen:

A quel prezzo un 200 FD credo che neanche nel mondo dei sogni lo trovi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao raga' sono un nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi io ho una 180 rally messa a nuovo ma nel vero senso della parola e non possiede nessun doc. ma qualcuno mi ha detto che con il solo num. di telaio si puo' risalire al num. di targa è vero? e se si come bisogna fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga' sono un nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi io ho una 180 rally messa a nuovo ma nel vero senso della parola e non possiede nessun doc. ma qualcuno mi ha detto che con il solo num. di telaio si puo' risalire al num. di targa è vero? e se si come bisogna fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho lasciato perdere, sperando in un occasione di una completa a quel prezzo...

Sigg. Moderatori, se volete chiudere fate pure...

Ciao. Clafo.

 

 

ciao raga' sono un nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi io ho una 180 rally messa a nuovo ma nel vero senso della parola e non possiede nessun doc. ma qualcuno mi ha detto che con il solo num. di telaio si puo' risalire al num. di targa è vero? e se si come bisogna fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...