Vai al contenuto



Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2


vespinospecial
 Share

Recommended Posts

bhè Giancarlo ( VESPU ), innanzitutto benvenuto sul forum VR.

io personalmente non commento la tua diatriba con ww.lavespadue o altro nic,sempre di loro si tratta..nel mio caso usando tranquillità e pazienza ottenni un rimborso totale dei pezzi che non mi inviarono. ma passarano circa 2 mesetti da quando pagai a quandi ricevetti ordine e denari rimborsati...x me mai più acquisti da loro.mai+

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un bel feedback negativo per incompetenza ci sta benissimo
Bella soddisfazione quando ci hai rimesso quattrini...

 

 

Ormai parlare di wwlavespadue/ricambiaccessorivespa che dir si voglia é diventato come sparare sulla croce rossa. Mi piacerebbe che si possa mettere un avvertimento su tutte le pagine del venditore in questione che linka a questa discussione, purtroppo non si puó.

Eppure, basta una semplice ricerca su google con le parole chiave ricambiaccessorivespa o wwlavespadue che i primi avvertimenti arrivano in 4a o 5a posizione sulla PRIMA PAGINA, basta essere un pó svegli che si potrebbe evitare qualche fregatura.

Inutile (ri)alzare la voce con toni polemici. Le truffe hanno bisogno di due parti per essere portate a termine, truffatore e truffato. Da parecchio tempo prima di effettuare un qualsiasi acquisto su ebay spreco qualche secondo e inserisco il nick del venditore su google, si trova sempre qualche lettura interessante, negativa o positiva che possa essere.

Suvvia, svegliamoci anche noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve leggevo la questione navigando in ebay la vespadue mi sembra che non esista +(saranno state le vostre bestemmie?)xero' certo che i ricambi li pagate na cifra una sella x special con serratura a 55,00 euro roba da suicidio non si puo' nemmeno immagginare i soldi in + che vi fregano mi spiace x le tante persone che i ricambi li pagano molti soldi in +

Link al commento
Condividi su altri siti

salve leggevo la questione navigando in ebay la vespadue mi sembra che non esista +(saranno state le vostre bestemmie?)xero' certo che i ricambi li pagate na cifra una sella x special con serratura a 55,00 euro roba da suicidio non si puo' nemmeno immagginare i soldi in + che vi fregano mi spiace x le tante persone che i ricambi li pagano molti soldi in +

 

 

arrivato il fenomeno oh

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un fenomeno io sei tu ke nn 6 sveglio

 

:applauso::applauso::applauso: bravo complimenti!

Meno male che ci sei tu, meno male che ci sei tu, ora capisco perchè la terra gira intorno al sole, va!!

 

Evitiamo altri commenti va, non rientra nel post apertoe non aiuta nessuno napoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

State buoni...

Però Napoli, certamente anch'io sono poco sveglio, ma se scrivi senza punteggiatura le tue affermazioni non sono molto chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve leggevo la questione navigando in ebay la vespadue mi sembra che non esista +(saranno state le vostre bestemmie?)xero' certo che i ricambi li pagate na cifra una sella x special con serratura a 55,00 euro roba da suicidio non si puo' nemmeno immagginare i soldi in + che vi fregano mi spiace x le tante persone che i ricambi li pagano molti soldi in +

Davvero, ma che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la prossimma volta scrivero' diversamente sperando che avete capito cosa intendevo dire x farvi capire io la sella special et-3 con serratura la pago 33,00 eurini x questo ho risposto:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la prossimma volta scrivero' diversamente sperando che avete capito cosa intendevo dire x farvi capire io la sella special et-3 con serratura la pago 33,00 eurini x questo ho risposto:ciao::ciao::ciao:

 

Ottimo prezzo :mrgreen:, preparati ad avere molte richieste per info su dove spendere bene i soldi per i ricambi , e sopratutto dove poterli ordinare, anch'io rientro in quella grossa cerchia di appassionati che non ha speso bene i soldi i:testate:,n quanto nella mia zona e' difficile trovare negozi di ricambi , mentre dalle tue parti visto l'elevato numero si fanno concorrenza abbassando i prezzi .

per la mia esperienza con ricambiaccessorivespa, attesi c.a. 1 mese dall'ordine, ma ala fine con molta calma e pazienza e soprattutto dopo numerose telefonate perlopiu' a vuoto sono riuscito ad avere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao black baron io ho risposto solo x avvertire che molti di loro non fanno speculazioni sul prezzo comprano a qualsiasi prezzo.non e che sono entrato in ballo x vendere selle x vespa la speculazione e importante ciaoooo:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao black baron io ho risposto solo x avvertire che molti di loro non fanno speculazioni sul prezzo comprano a qualsiasi prezzo.non e che sono entrato in ballo x vendere selle x vespa la speculazione e importante ciaoooo:risata1::risata1:

 

Beh, BlackBaron ti chiedeva dove trovarli, non di vendergli la sella. Devo dedurre che sei tu che le vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon' avevo interpretato male io,il posto dove io li acquisto e ad un mercatino dalle mie parti che si svolge ogni domenica mattina.......Marben deduci male xche' molte volte mi accusate che io stia sul forum x vendere io sto qui solo x allargare le mie conoscenze sul mondo vespistico.....:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo confermare anchio questa negativa esperienza..ho comprato...ma i pezzi non erano disponibili...mi hanno spedito altri ricambi.. e per avere un rimborso ho dovuto chiamare per una settimana di continuo...mai rispondevano al telefono...la loro vita breve su ebay lascia capire che modo avevano...di trattare le persone..altro che concorrenza sleale....e bla-bla-blA...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma hanno cambiato ancora nome????????:crazy::crazy::crazy:

:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono bruno di ww la vespa due

 

mi dispiace sentire quello che dite sul nostro conto

ma tutto questo dimostra che noi esistiamo!!

 

E visto che abbiamo + di 90.000 utenti registrati sul nostro sito {link eliminato} (cosa che poterte verificare tranquillamente con il wopweb sulla colonna sinistra del sito che conta come soli visitatori unici + di 140.000 utenti)

 

...credo che avete verificato i nostri prezzacci che abbiamo sul sito (senza calcolare che registrandosi al sito ed accedendo con nome e password avete un ulteriore sconto del 5%)

riceviamo un minimo di 600 mail al giorno senza contare mail di registrazione , di avvenuta vendita e pubblicità varie....

Come pretendete risposta in meno di 24\48 ore???

Poi se i bonifici o pagamenti in genere vengono effettuati a nomi diversi dall'acquirente (ad esempio: Compra il sig. Mario rossi e paga il figlio/a o la moglie) non è semplice capire a chi assegnare il pagamento...senza calcolare le tantissime persone che inviano ricevute di bonifici false per far spedire il materiale, ''dovete capire che ci vogliono fino a 8 giorni lavorativi per ricevere un bonifico'' e fino a quando non lo visualizziamo in banca non metteremo mai in lavorazione un pacco...

 

E se leggete bene nel sito c'è ben specificato che dal momento dell'avvenuto pagamento ci possono volere fino a 7 gg lavorativi solo per imballare il pacco più i tempi standard che ci impiegano i corrieri per la consegna 24\72 ore

 

se volete un contatto + immediato e diretto a malincuore vi consiglio di acquistare da altri rivenditori che hanno prezzi molto più cari e di seguito vendono pochissimo e hanno pochissime mail da rispondere ..

 

Ps: Ricordo che siamo anche distributori produttori ed importatori e tutti i ricambisti che conoscete ripeto ''c o n o s c e t e'' ci conoscono ed al 99 % acquistano anche loro da noi per rivendere...

 

Vi ringrazio e vi invito a riprovare a fare acquisti su {link eliminato}

 

bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono bruno di ww la vespa due

 

mi dispiace sentire quello che dite sul nostro conto

ma tutto questo dimostra che noi esistiamo!!

 

E visto che abbiamo + di 90.000 utenti registrati sul nostro sito {link eliminato} (cosa che poterte verificare tranquillamente con il wopweb sulla colonna sinistra del sito che conta come soli visitatori unici + di 140.000 utenti)

 

...credo che avete verificato i nostri prezzacci che abbiamo sul sito (senza calcolare che registrandosi al sito ed accedendo con nome e password avete un ulteriore sconto del 5%)

riceviamo un minimo di 600 mail al giorno senza contare mail di registrazione , di avvenuta vendita e pubblicità varie....

Come pretendete risposta in meno di 24\48 ore???

Poi se i bonifici o pagamenti in genere vengono effettuati a nomi diversi dall'acquirente (ad esempio: Compra il sig. Mario rossi e paga il figlio/a o la moglie) non è semplice capire a chi assegnare il pagamento...senza calcolare le tantissime persone che inviano ricevute di bonifici false per far spedire il materiale, ''dovete capire che ci vogliono fino a 8 giorni lavorativi per ricevere un bonifico'' e fino a quando non lo visualizziamo in banca non metteremo mai in lavorazione un pacco...

 

E se leggete bene nel sito c'è ben specificato che dal momento dell'avvenuto pagamento ci possono volere fino a 7 gg lavorativi solo per imballare il pacco più i tempi standard che ci impiegano i corrieri per la consegna 24\72 ore

 

se volete un contatto + immediato e diretto a malincuore vi consiglio di acquistare da altri rivenditori che hanno prezzi molto più cari e di seguito vendono pochissimo e hanno pochissime mail da rispondere ..

 

Ps: Ricordo che siamo anche distributori produttori ed importatori e tutti i ricambisti che conoscete ripeto ''c o n o s c e t e'' ci conoscono ed al 99 % acquistano anche loro da noi per rivendere...

 

Vi ringrazio e vi invito a riprovare a fare acquisti su {link eliminato}

 

bruno

 

beh, dispiace che i piccoli gesti come questi, piccoli non per importanza ma per semplicità, arrivino sempre dopo varie discussioni che fanno male a tutti, voi come commercianti, e "noi" come appassinoati!

Senza considerare il discorso economico, che per molti appassionati restauratori fai da te sono importanti (senza togliere a te il problema economico, ma una singola persona, non è paragonabile ad una azienda come voi).

Personalmente apprezzo il gesto ripeto, e spero per tutti gli appassionati possano risolvere i loro problemi e non averne altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stai dicendo delle cavolate, se non riesci a gestire 600 email o riduci il bacino di utenza oppure aumenti i tuoi dipendenti.

Per il pagamento online ti basta utilizzare solo paypal, sicuramente con un conto business e risolvi tutti i problemi di pagamento con bonifico, che mi sembra solo un buon sistema per non garantire l'acquirente, oppure in contrassego.

Riguardo ai tempi di spedizione io acquirente che compro un oggetto posso accettare i 7 giorni per imballaggio (che sono cmq eccessivi) e le 24/72 ore di consegna, ma NON accetto per nessun motivo il fatto che un oggetto che ho pagato non sia disponibile, e ci sono un sacco di persone che hanno scritto questo.

 

Poi è sinonimo di serietà quello che c'è scritto sul vostro sito al punto 4 nelle condizioni generali di vendita?

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di WW LA VESPA DUE al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.lavespadue.it , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

 

Vuol dire che io comrpo qualcosa che potrebbe arrivare totalmente diversa da quello che mi aspetto, e nessuno può correre in mio aiuto, daltronde voi avevate avvertito.... No grazie, non mi convincete!

Personalmente non posso che ringraziare chi mi ha sconsigliato di comprar da voi, ho comprato da altri venditori online, sempre su ebay, grossomodo agli stessi prezzi vostri, però ho avuto l'acquisto in casa in 3 giorni, perchè è stato spedito il giorno successivo al pagamento. QUESTA é SERIETA'

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Pagare con paypal non basta, io l'avevo fatto eppure ho aspettato tempo inacccetabile con tanto di reclamoa paypal.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il mio parere dice cavolate xche' se uno ha troppo lavoro assume + dipendenti.poi essendo che entrambi sia io che il ricambista suiamo paesani deduco solo che lui nn e bravo a vendere articoli x ciclomotori ma e bravo a vendere chiacchiere e giustificazioni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

napoli tu scrivi che la sella la paghi 33 euro, ed io per primo sono contento x te, e credo che tu vada in dieffe a comprare e non al mercatino rionale..ma cmq prendiamo x buono il mercatino, se tu avessi bisogno di un'accrocco che nel tuo mercatino rionale non c'è,cheffai? vai o no dal ricambista in negozio come noi? oppure ti colleghi in rete e cerchi di risparmiare qualche euro? se poi dove leggi che è disponibile il tuo accrocco a cifra "x" e sommi i costi spedizioni dichiarati e ti conti alla mano ti rendi conto che ti conviene xè risparmi rispetto al ricambista sotto casa cheffai:acquisti on line o no? acquisti, ma rimani bestialmente fregato xè il tuo accrocco realmente non lo hanno disponibile, come l'80% dei pezzi che hanno nel loro negozio virtuale. ma i soldi li hanno intanto presi...e niente: dopo 4 o 5 gg dopo che tu hai pagato ti scrivono ancora, e li hanno un coraggio da leoni, che tu non hai effettuato il pagamento ed inizi tu da casa ad incazzarti...e rispondi loro..controllano e non ti rispondono x avvisarti, e aspetti..il pacco non arriva...apri lamentele, contestazioni e feedback negativo...ti telefonano a casa x farselo togliere e ti raccontano la storia del lupo...ma la realtà che senza paypal tu non vedresti piu ne cash e ne il materiale...

ora dimmi da vespista: tu non ti incazzeresti? io l'ho fatto e fidati...spendo di piu, sarò fesso o come vuoi tu ma io da loro non ci comprerò mai più...x un "pelo" non ci rimanevo bruciato, ho scampato il pericolo e ora mi appoggio a concessionari piaggio seri che on line e telefonicamente mi soddisfano totalmente e sono puntuali e precisi nella consegna dei ricambi...peraltro tutti originali marchiati, incelophanati ed etichettati piaggio..scusa se è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

napoli tu scrivi che la sella la paghi 33 euro, ed io per primo sono contento x te, e credo che tu vada in dieffe a comprare e non al mercatino rionale..ma cmq prendiamo x buono il mercatino, se tu avessi bisogno di un'accrocco che nel tuo mercatino rionale non c'è,cheffai? vai o no dal ricambista in negozio come noi? oppure ti colleghi in rete e cerchi di risparmiare qualche euro? se poi dove leggi che è disponibile il tuo accrocco a cifra "x" e sommi i costi spedizioni dichiarati e ti conti alla mano ti rendi conto che ti conviene xè risparmi rispetto al ricambista sotto casa cheffai:acquisti on line o no? acquisti, ma rimani bestialmente fregato xè il tuo accrocco realmente non lo hanno disponibile, come l'80% dei pezzi che hanno nel loro negozio virtuale. ma i soldi li hanno intanto presi...e niente: dopo 4 o 5 gg dopo che tu hai pagato ti scrivono ancora, e li hanno un coraggio da leoni, che tu non hai effettuato il pagamento ed inizi tu da casa ad incazzarti...e rispondi loro..controllano e non ti rispondono x avvisarti, e aspetti..il pacco non arriva...apri lamentele, contestazioni e feedback negativo...ti telefonano a casa x farselo togliere e ti raccontano la storia del lupo...ma la realtà che senza paypal tu non vedresti piu ne cash e ne il materiale...

ora dimmi da vespista: tu non ti incazzeresti? io l'ho fatto e fidati...spendo di piu, sarò fesso o come vuoi tu ma io da loro non ci comprerò mai più...x un "pelo" non ci rimanevo bruciato, ho scampato il pericolo e ora mi appoggio a concessionari piaggio seri che on line e telefonicamente mi soddisfano totalmente e sono puntuali e precisi nella consegna dei ricambi...peraltro tutti originali marchiati, incelophanati ed etichettati piaggio..scusa se è poco

 

Come non quotare.

A volte si spende qualche euro in più con piacere se da l'altra parte ce disponibilità e assistenza.

Il primo io se per risparmiare 5 euro dovrei incazzarmi, stare nervoso altro... A quel punto preferisco spenderne anche 10 in più e acquistare dal mio ricambista di fiducia. Ecco il motivo che fino ad ora non mi ha mai portato ad acquistare on line.

Preferisco vederle e toccarle con mano le cose prima di prenderle, almeno così sono sicuro che non mi fregano e se ho qualche problema ho il mio punto di riferimento reale, non una mail virtuale che non sai chi la sta leggendo e cosa gliene importa del tuo disagio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto Paolo in toto.

I feedback parlano sempre chiaro, in tutti i vari e numerosi account del venditore. Mi limito ad un commento: c'è chi spedisce in tempi ragionevolissimi ed ha feedback 100% positivi. Dati che sono un indice, a mio avviso, chiarissimo.

 

Un appunto: non è gradito che venditori professionisti sfruttino VR per scopi pubblicitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...