Vai al contenuto


Carbone Hi Tech - Pareri


AlexFunk
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,dopo anni di inattività rieccomi qui,a rispolverare il mio profilo e a pensare ad un bel meritato lifting alla mia amata GranTurismo del '68 :mrgreen:

Come inizio ho pensato alla sostituzione delle ormai inutili sospensioni anteriori,paragonabili ad una lattina di coca cola riguardo la loro rigidità ed efficacia. :azz: Per la sostituzione ho pensato alla (per me affascinante) Carbone Hi Tech,la quale però,non ha nessuna recensione. Il dilemma sorge qui,è vero che le sospensioni carbone tendono ad avere un brutto effetto di "saltellamento" sull'anteriore?

Per la precisione,la sospensione in questione è la seguente http://www.carbone-srl.it/images/6030.001-H.jpg

 

Spero mi sappiate esser d'aiuto,un saluto,AlexFunk :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ammo inserito nel kit è troppo rigido? Risponde con l'odioso e pericoloso saltellamento?

 

Io ho preso un ammo originale di ottima fattura e la molla sip 25% più dura; combinati così la mia Gtr ha un ottimo avantreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,grazie mille ragazzi,per quanto riguarda il posteriore invece,cosa potrei mettere? Voglio ricordarvi che il motore è completamente originale,quindi nulla di ultra performante come bitubo o varie,ma comunque un qualcosa di decente viste le strade praticamente distrutte della mia città

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Visto il titolo di questo 3d chiedo al forum se qualcuno ha provato gli ammortizzatori hi-tech sul px? e ancora, l'idraulica di questa serie è diversa dalla serie con la sola possibilità di modificare il precarico della molla?

come sempre grazie ;-)

corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

che fretta! .-) un up giornaliero ... :-)

 

se vuoi dei buoni ammortizzatori indirizzati su YSS, SIP, etc..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A me non è mai capitato… ma ad alcuni utenti del forum si è rotto lo stelo nei carbone… fortunatamente mai in viaggio!

 

Inviato da postazione mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me è successo mentre stavo partendo per rientrare dal Vraduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusate… alzheimer light… :-)

 

Inviato da postazione mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ho girato Francia ed inghilterra con passeggero e 100kg di bagagli per 5.000km perfetti ed eccezionali

io ci ho girato per 30000Km dalla val d'Aosta alla Calabria, poi si è rotto lo stelo. Mi sta bene se non tiene l'idraulica, ma non ci sta che si rompa lo stelo. È pericoloso.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Solo al posteriore. Quello anteriore è ancora al suo posto ed ha fatto 55000Km.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Salve a tutti,dopo anni di inattività rieccomi qui,a rispolverare il mio profilo e a pensare ad un bel meritato lifting alla mia amata GranTurismo del '68 :mrgreen:

Come inizio ho pensato alla sostituzione delle ormai inutili sospensioni anteriori,paragonabili ad una lattina di coca cola riguardo la loro rigidità ed efficacia. :azz: Per la sostituzione ho pensato alla (per me affascinante) Carbone Hi Tech,la quale però,non ha nessuna recensione. Il dilemma sorge qui,è vero che le sospensioni carbone tendono ad avere un brutto effetto di "saltellamento" sull'anteriore?

Per la precisione,la sospensione in questione è la seguente http://www.carbone-srl.it/images/6030.001-H.jpg

 

Spero mi sappiate esser d'aiuto,un saluto,AlexFunk :ciao:

Buonasera, avrei anche io intenzione di sostituire la sospensione anteriore della Gran Turismo e mi sembra interessante questo kit! Qualcuno alla fine lo ha provato o ha informazioni in merito al prodotto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...