Vai al contenuto



Vespa PX 150 E


harcadia
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

domani vado a vedere questa vespa qui

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-px-1981-padova-84720034.htm

Al telefono mi ha detto che era dello zio della moglie, poi deceduto, e così se l'è intestata lui.

Mi ha detto essere conservata e tutta originale.

Targa oro FMI. Chiede € 2.800,00.

Secondo voi?

Modificato da harcadia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Assurdo!! Un px!! E' solo un px porca miseria!! uno dei 100.000 e più prodotti (e ne producono ancora....)!!! Fino a 7/8 anni fa ne ho comprati e visti comprare a 200/300 euro (escludendo quelli vicino a cassonetti della spazzatura)!!!

 

E poi ci lamentiamo dei prezzi di Gs, SS e Rally???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo!! Un px!! E' solo un px porca miseria!! uno dei 100.000 e più prodotti (e ne producono ancora....)!!! Fino a 7/8 anni fa ne ho comprati e visti comprare a 200/300 euro (escludendo quelli vicino a cassonetti della spazzatura)!!!

 

E poi ci lamentiamo dei prezzi di Gs, SS e Rally???!!!

 

 

 

Allora, l'ho vista. E' un conservato., ad eccezione del parafango anteriore che è stato riverniciato per strisci. E' stata reimmatricolata nel 2007 come vespa storica, quindi ha la targa nuova. Ho parlato col padre del venditore. Mi ha confermato la storia dello zio della moglie, scarso utilizzo (ha 27.000 km), radiazione e nuova immatricolazione. Per il prezzo devo chiamare il figlio. Oltretutto con la targa nuova e non con l'originale non vale si meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto questo: ho detto che la comprerei a massimo 1.000€

Il PX150 è secondo me il migliore tra i PX (a parte il mio, ovviamente, che è il migliore di tutti anche se è 125 :mrgreen: ) ma con la targa europea perde un sacco del fascino

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è bella con la sua vecchia targa, si può fare un eccezione solo per i pezzi più vecchi per quel che mi riguarda...un px con targa nuova non si differenzia molto dal px che producono ora e con molto meno li trovi usati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece proprio non prenderei un qualsiasi mezzo d'epoca con la targa nuova, a meno che non sia un mezzo da sempre appartenuto a qualche parente o con un alto valore affettivo. Dirò di più. Una qualsiasi moto o auto d'epoca che dovessi mai acquistare dovrà avere la sigla della mia provincia. Non ha senso acquistare ad esempio una Et3 targata MI se io abito a VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece proprio non prenderei un qualsiasi mezzo d'epoca con la targa nuova, a meno che non sia un mezzo da sempre appartenuto a qualche parente o con un alto valore affettivo. Dirò di più. Una qualsiasi moto o auto d'epoca che dovessi mai acquistare dovrà avere la sigla della mia provincia. Non ha senso acquistare ad esempio una Et3 targata MI se io abito a VR.

Beh, concordo sulla targa originale, però sulla sigla della mia provincia farei un'eccezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cosa devo dire io, abito in Privincia di VR e ho la Moto targata ME(ssina) :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto a Roma ed ho la targa Roma..... Concordo con Iena su certe vespe di pregio cerco il top e quindi anche la targa della mia provincia, su un px farei e faccio eccezione per la provincia ma non sulla targa nuova!!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...