Vai al contenuto


Potenza reputazione


d.uca23
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
io sono reputato più di voi gne gne gne gne :Lol_5:

Io ho 7 :Lol_5:

 

Comunque prima la reputazione poteva essere vista solo nel pannello utente, ora si vede in pubblico. Sotto ogni post c'è una stellina che permette di aggiungere reputazione all'utente, come per ringraziarlo di averti aiutato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato ideato per far capire a chi cerca consigli tecnici

e non solo se chi risponde è attendibile o meno...

 

Scherzandoci su si potrebbe fare la seguente classifica (se si parte da zero e si arriva a 20):

 

0- Onorevole

1- Merdaccia

2- Imbonitore

3- Infido

4- Piacione

5- Aggeggione

6- Quaqquaraquà

7- Malommo

8- Ominicchio

9- Ommo

10- Abile

11- Abile con lode

12- Profeta

13- Sommo

14- Frego

15- Skianto

16- Sublime

17- Re

18- Beato

19- Santo

20- Dio

 

 

Io sono un Quaqquaraquà, ad esempio...

Modificato da vesparolo
....
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato ideato per far capire a chi cerca consigli tecnici

e non solo se chi risponde è attendibile o meno...

 

Scherzandoci su si potrebbe fare la seguente classifica (se si parte da zero e si arriva a 20):

 

0- Onorevole

1- Merdaccia

2- Imbonitore

3- Infido

4- Piacione

5- Aggeggione

6- Quaqquaraquà

7- Malommo

8- Ominicchio

9- Ommo

10- Abile

11- Abile con lode

12- Profeta

13- Sommo

14- Frego

15- Skianto

16- Sublime

17- Re

18- Beato

19- Santo

20- Dio

:risata::risata: bella , quindi io sono infido

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

:risata::risata: bella , quindi io sono infido

Rispondo solo per vedere a quanto sto:risata::risata::risata:nemmeno sapevo che si poteva dare la reputazione ai singoli :mrgreen:Wow sono aggeggione! ragazzi ma anche voi non potete andare a capo dopo le faccine o mi capita solo a me? è irritante!!

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato ideato per far capire a chi cerca consigli tecnici

e non solo se chi risponde è attendibile o meno...

 

Scherzandoci su si potrebbe fare la seguente classifica (se si parte da zero e si arriva a 20):

 

1-merdaccia

 

Io sono un Quaqquaraquà, ad esempio...

 

mi hai fatto morire:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo solo per vedere a quanto sto:risata::risata::risata:nemmeno sapevo che si poteva dare la reputazione ai singoli :mrgreen:Wow sono aggeggione! ragazzi ma anche voi non potete andare a capo dopo le faccine o mi capita solo a me? è irritante!!

ciao collega aggeggione :sbonk:

 

io posso andare a capo, in compenso quando non gli gira mi manda a quel paese e poi passo un'ora senza potermi connettere :testate:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io posso andare a capo, in compenso quando non gli gira mi manda a quel paese e poi passo un'ora senza potermi connettere :testate:

:ciao:

 

E' una nuova feature, si chiama "pensa bene a quel che scrivi, perche' non avrai altre possibilità per un pezzo" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 1 dove mi presento allora?!?!?!? :risata::risata: Certo forse era meglio essere 0!!!!! I politici si salvano sempre...anche qui su VR :risata::risata:

Modificato da Katanga
Link al commento
Condividi su altri siti

La reputazione è un mezzo di automoderazione del forum e identifica entro un determinato lasso di tempo gli utenti più affidabili e scarta gli utenti che non portano mai contributi utili alla comunità.

 

 

Il tutto si basa sui voti positivi/negativi ricevuti e, in automatico anche tramite particolari algoritmi di calcolo che vengono gestiti direttamente dal sito; di fatto esistono alcuni parametri base che nel caso di VR sono cosi' settati:

 

 

Per ogni 365 giorni, gli utenti guadagnano 1 punto di potere reputazione.

Per ogni 1000 messaggi, gli utenti guadagneranno un punto di potenza della reputazione.

Per ogni 100 punti di reputazione, gli utenti raggiungono un punto di potenza per la variazione della reputazione di altri utenti.

Bisogna avere scritto almeno 50 messaggi prima che le valutazioni di reputazione abbiano effetto sugli altri utenti.

Un utente deve avere almeno 10 di reputazione prima che le sue valutazioni abbiano effetto sugli altri utenti.

Un utente puo' fare al massimo 10 valutazioni di reputazione nell'intervallo di 24 ore.

Prima di riassegnare una valutazione allo stesso utente, deve essere stato fatto per almeno altre 20 volte con utenti diversi.

 

Può sembrare complesso ma il tutto e' strutturato per evitare "abusi" e "clientelismi", considerate che e' sempre esistito anche se non visibile e i dati che vedete ora sono originati da mesi se non da anni di permanenza su VR.

Allora la tua valutazione è sbagliata, più di 11000 messaggi dovrebbero darti 11 punti e 7 anni di iscrizione dovrebbero darti 7 punti totale 18 e non 10; oppure non ho capito nulla, cosa mooolto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ogni 100 punti di reputazione...

 

 

'azz! fino a 100 punti potenza reputazione può arrivare un'utente? e quanti

anni e migliaia di messaggi ci vogliono prima di avere una reputazione

decente, credibile, inattaccabile e al di sopra di ogni dubbio?

Modificato da vesparolo
...
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
'azz! fino a 100 punti potenza reputazione può arrivare un'utente? e quanti

anni e migliaia di messaggi ci vogliono prima di avere una reputazione

decente, credibile, inattaccabile e al di sopra di ogni dubbio?

dipende chi ti da la reputazione. Se è un utente con 0 reputazione vale 0 punti, se è un utente con 40 di reputazione mi pare che valga 20 punti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...