Vai al contenuto


Mi presento : Spiderman sulla Lml 151


spiderman-sulla-Vespa PX12
 Share

Recommended Posts

Buonasera signori e signore del forum, dopo gentile segnalazione di Senatore ( credo che sul forum sia così il suo nick ) ritorno dopo anni di silenzio e per giunta senza vespa ( purtroppo l'ho fatto, ossia a suo tempo vendetti le mie tre vespe per passare a motociclette di grossa cilindrata ...no comment ! ) in sella ad una LML 151 bicolore e 4Tempi .

 

Ai tempi ero su un altro forum e mi chiamavo Spiderman , ma oramai vedo giusto questo nuovo e simpatico nick .

 

Comunque mi chiamo Graziano e sono della provincia di Lecce , età circa 38 eh eh eh e giuro di non rimanere mai più senza un mezzo a due ruote che sia effettivamente una "Vespa" o il clone simpatico marchiato LML .

 

Ah dimenticavo , saluto tutti i nuovi amici e spero anche di ritrovare vecchie conoscenze di quei tempi .

 

Buona Vespa a tutti ....

 

Spiderman

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto o bentornato che sia. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Buonasera signori e signore del forum, dopo gentile segnalazione di Senatore ( credo che sul forum sia così il suo nick ) ritorno dopo anni di silenzio e per giunta senza vespa ( purtroppo l'ho fatto, ossia a suo tempo vendetti le mie tre vespe per passare a motociclette di grossa cilindrata ...no comment ! ) in sella ad una LML 151 bicolore e 4Tempi .

 

Ai tempi ero su un altro forum e mi chiamavo Spiderman , ma oramai vedo giusto questo nuovo e simpatico nick .

 

Comunque mi chiamo Graziano e sono della provincia di Lecce , età circa 38 eh eh eh e giuro di non rimanere mai più senza un mezzo a due ruote che sia effettivamente una "Vespa" o il clone simpatico marchiato LML .

 

Ah dimenticavo , saluto tutti i nuovi amici e spero anche di ritrovare vecchie conoscenze di quei tempi .

 

Buona Vespa a tutti ....

 

Spiderman

Benritrovato Graziano! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gino, eh eh eh tu sì che avevi capito molto tempo prima che il Bicolore era la nuova tendenza sulle vespa eh eh eh , che piacere allora ci siete davvero ? Oh dai ora sono più vecchio, qualche kilo in più e per giunta pure sposato, ma sempre come diciamo noi a Lecce " culla capu frisca " eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino, eh eh eh tu sì che avevi capito molto tempo prima che il Bicolore era la nuova tendenza sulle vespa eh eh eh , che piacere allora ci siete davvero ? Oh dai ora sono più vecchio, qualche kilo in più e per giunta pure sposato, ma sempre come diciamo noi a Lecce " culla capu frisca " eh eh eh

Sì, ci siamo! ;-)

 

E anche se ormai la uso meno spesso, ho ancora la bicolore, che sembra tu abbia preso a modello! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bienvenuto a bordo, Graziano.

Moi mina lu pede te nanti, ca lu retu camina a sulu!!!:mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera signori e signore del forum, dopo gentile segnalazione di Senatore ( credo che sul forum sia così il suo nick ) ritorno dopo anni di silenzio e per giunta senza vespa ( purtroppo l'ho fatto, ossia a suo tempo vendetti le mie tre vespe per passare a motociclette di grossa cilindrata ...no comment ! ) in sella ad una LML 151 bicolore e 4Tempi .

 

Ai tempi ero su un altro forum e mi chiamavo Spiderman , ma oramai vedo giusto questo nuovo e simpatico nick .

 

Comunque mi chiamo Graziano e sono della provincia di Lecce , età circa 38 eh eh eh e giuro di non rimanere mai più senza un mezzo a due ruote che sia effettivamente una "Vespa" o il clone simpatico marchiato LML .

 

Ah dimenticavo , saluto tutti i nuovi amici e spero anche di ritrovare vecchie conoscenze di quei tempi .

 

Buona Vespa a tutti ....

 

Spiderman

 

 

Chitastrasunatu! Te indi le vespe e te ccatti nna LML:azz:

 

Bentornato comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per il bentornato e benvenuto , ma non dimenticate che ai tempi ero anche definito GripMan , poichè è vero che avevo tre vespe e tanta passione , ma quanti fastidi ho avuto , non ultimo il mio Px che dopo tanti soldi spesi era con telaio eternamente storto che la ruota mi urtava contro il mono ammortizzatore posteriore . E' vero la LML non è una vespa , ma cammino a manetta senza la malombra del grippaggio che mi perseguitava eh eh eh, tuttavia prometto che con calma ricompro una vespa Piaggio .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per il bentornato e benvenuto , ma non dimenticate che ai tempi ero anche definito GripMan , poichè è vero che avevo tre vespe e tanta passione , ma quanti fastidi ho avuto , non ultimo il mio Px che dopo tanti soldi spesi era con telaio eternamente storto che la ruota mi urtava contro il mono ammortizzatore posteriore . E' vero la LML non è una vespa , ma cammino a manetta senza la malombra del grippaggio che mi perseguitava eh eh eh, tuttavia prometto che con calma ricompro una vespa Piaggio .

 

Ricordo i diversi cambi di silent block al 200 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo i diversi cambi di silent block al 200 :mrgreen:

eh eh ero il re dei silent block del carter motore attacco telaio , mi ricordo che con mio padre mi costruìì anche un potente estrattore che faceva anche da inseritore , che bei periodi passati in garage mentre voi uscivate con le vostre vespe eh eh eh a macinare km e io lì a sudare , ecco uno dei motivi del perchè mi trovo " sulla Lml 151 " ....

 

PS: comunque quando decisi lo scorso anno di ritornare in sella ad una vespa sono rimasto sbalordito ossia vecchi rottami indecedenti venduti a 2000 eur e seminuove LML a 2 o a 4 tempi quasi regalate , alla fine la scelta è stata quasi scontata , perdonatemi eh eh eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto, io sono di Casarano :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...