Vai al contenuto


vespa nera opaca cosa ne dite ?????


gimmi1
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho deciso tra un mesetto porto la mia piccola a verniciare !!!!!!

visto che monto un bel 102 pensavo a un colore aggressivo e guardate cosa ho trovato !!!!!

cosa ne dite sarà delicato come colore ????

61212155451127170115027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio special è verniciata (male) nero opaco. Personalmente sono molto soddisfatto! Se cerchi aggressività è un'ottima scelta. Le dà un tocco di vespa che le ha passate di tutti i colori e che ancora di "rapine" ne vuole fare.

Ovviamente il piacere che dà un colore è soggettività pura.

Ciao

P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo colore :ok:

 

Non originali farei solo mezzi meno blasonati... con la Special siamo al limite, hai il mio permesso :mrgreen:

 

Prima o poi porterò a casa un PX da battaglia e mi piacerebbe tanto farlo nero opaco con la parte esterna del cerchio verniciata in rosso sempre opaco ed eventualmente con una coppia di strisce verticali sullo scudo, sempre rosse... bitubo molla rossa, volano idem... e magari il cupolino "Nelson Piquet" da vedere se ci sta bene... sempre rosso sul manubrio :rulez:

 

Ci andrebbe un po' di pepe su un mezzo del genere.... avrei già in mente un paio di modifiche per il motore.....

 

Chissà se un giorno :roll: per ora sognare è gratis :mrgreen:

 

Unica curiosità perchè vuoi riverniciarla?

Per me è un peccato, piuttosto cerca un catorcio di telaio se tanto devi rifarlo :mah:

 

Spendi un po' di più ma alla fine hai due Vespe :boh:

Parere personale... io cercherei un mezzo da spendere 5-600€ in più ma con meno rimpianti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e` il mezzo che dovrebbe diventare nero opaco !!!!!

cosa ne dite ?!?!?!?

 

Hai un modello di vespa stupendo, con un colore meraviglioso: non cambiarla!!!

E' bellissima, un mirifico abbinamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un T5, px, o pk per la verniciatura nero opaco, sono secondo me i più indicati. Ti consiglio vivamente di lasciarla così com'è, davvero non passerà mai inosservata!!

 

il problema che ha il fondo ruggine e quindi lo devo rifare !!!!!

magari passo all arancione ktm !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire che ha il fondo ruggine?

metti delle foto più ravvicinate, dove si vede il problema, che prima di fare delle pistolate è meglio pensarci un attimo.

Sulla special il nero opaco è perfetta, ma io prenderei solo telai con vernice molto compromessa..non questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire che ha il fondo ruggine?

metti delle foto più ravvicinate, dove si vede il problema, che prima di fare delle pistolate è meglio pensarci un attimo.

Sulla special il nero opaco è perfetta, ma io prenderei solo telai con vernice molto compromessa..non questa!

 

adesso non posso posare le foto perché non e a casa ma in officina appena vado poso qualche foto !!!!

 

comunque secondo voi sta meglio arancione come ora o nera opaca ???

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh queelli sono gusti.

io personalmente, giudicando dalle foto che hai messo, la vespa non la toccherei mai, è un controsenso, e una porcheria!

Certo che nera opaca è carina, anzi bella, ma nulla di equiparabile ai suoi colori originali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh queelli sono gusti.

io personalmente, giudicando dalle foto che hai messo, la vespa non la toccherei mai, è un controsenso, e una porcheria!

Certo che nera opaca è carina, anzi bella, ma nulla di equiparabile ai suoi colori originali..

 

be ma quel arancione non credo che sia originale piaggio dici di si ????:mah::mah:

 

comunque guardandola meglio quel arancione sta davvero bene :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero opaco... di solito ti direi di si,

ma personalmente non su un colore bello come il tuo attuale....:noncisiamo:

 

anni fa ero indeciso sul nero opaco o sull' arancio, che poi ho scelto... devo dire che sono ancora pienamente convinto che l' arancio ha il suo perchè

 

con il nero opaco mi sono sfogato sulla moto...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero opaco... di solito ti direi di si,

ma personalmente non su un colore bello come il tuo attuale....:noncisiamo:

 

anni fa ero indeciso sul nero opaco o sull' arancio, che poi ho scelto... devo dire che sono ancora pienamente convinto che l' arancio ha il suo perchè

 

con il nero opaco mi sono sfogato sulla moto...:Lol_5:

 

be si forse il nero opaco e troppo moderno per la vespa

 

dovrò comprare una ducati per provare in nero opaco :testate::testate:

 

:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma quel arancione non credo che sia originale piaggio dici di si ????:mah::mah:

 

comunque guardandola meglio quel arancione sta davvero bene :risata::risata::risata:

secondo me, si.

 

Nero opaco... di solito ti direi di si,

ma personalmente non su un colore bello come il tuo attuale....:noncisiamo:

 

anni fa ero indeciso sul nero opaco o sull' arancio, che poi ho scelto... devo dire che sono ancora pienamente convinto che l' arancio ha il suo perchè

 

con il nero opaco mi sono sfogato sulla moto...:Lol_5:

 

infatti, io il nero opaco lo farei solo sulla terza vespa..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per farvi capire un po meglio il problema in attesa delle foto la ruggine si trova attorno a queste placche che si stanno staccando :azz::azz:

34i4n7t.jpg

 

e poi c`e` una piccola carpa in questo punto che si sta allargando !!!!!

9zn9zl.jpg

 

PS sto andando molto fuori tema e fuori sezione !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fa volevo acquistare una 50 special colore 870 tenerife, poi il proprietario l'ha tenuta e risistemata. Ogni volta che vado alla metro Bologna, qui a Roma, la vedo: mi piace moltissimo, rifalla del suo colore originale (è tenerife?)!

 

Quoto Gabriele, conservala, forse ci si riesce a sistemarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fa volevo acquistare una 50 special colore 870 tenerife, poi il proprietario l'ha tenuta e risistemata. Ogni volta che vado alla metro Bologna, qui a Roma, la vedo: mi piace moltissimo, rifalla del suo colore originale (è tenerife?)!

 

Quoto Gabriele, conservala, forse ci si riesce a sistemarla!

 

non so se e` teneri so che il ral e` 3016 sapete il ral del tenerife ????

 

poi non so se farla del colore originale tanto monta un 102 :-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stupenda così comè...se devi rifarla il nero opaco è stupendo...o per una Vespa da rapina guardati i verde Ragano....è simile al verde delle kawasaki...stupendo!

L'arancio KTM....io sono un enorme fan delle KTM(e prima o poi devo averne una!) ma su una Vespa per me c'entra poco!

 

Non ho trovato foto migliori su internet...ma per capirsi è questo il colore che dico http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elaborazioni/dettaglio&id=4037

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi mi sono andato a far un giretto e sono anche passato dal carrozziere lui ha detto di usarla ancora qualche mese e magari l`inverno prossimo riverniciarla....poi io per curiosità gli chiedo quanto vuole e lui mi fa più o meno siamo sui 2000 :orrore::orrore: con smontaggio montaggio e sostituzione pedana leggendo online mi sembra un tantino caro cosa ne dite ?????

 

 

PS le foto le metto domani oggi mi sono dimenticato il cell a casa !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...