Vai al contenuto


Scossa di terremoto


GustaV
 Share

Recommended Posts

Qualche danno c'è stato a dire il vero, ma il problema sono tutte le scosse che si sono sentite anche stamattina, l'ultima alle 09.06 è stata una magnitudo 4.9 in emilia romagna...

 

Questa è la foto della chiesa del mio comune

394056_369891959692096_118058804875414_1671555_1449686174_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sentita.ma oggi essendo per me una giornata del caiser e' iniziata male,proseguita con la scossa e stasera ho altra merda da spalare.........:roll:arrivera' domani:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

qui nel veronese tutto ok, hanno evaquato tuttle le scuole della città e quelle furi città.

 

da noi si sono staccati i termi su in presidenza...

 

e ci hanno mandato a casa...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di Faenza, provincia di Ravenna e personalmente, mentre ero a scuola non ho sentito nulla, nemmeno mio padre.

mia mamma che era a casa con mia sorella piccola che ha la febbre, stavano dormendo e l'hanno sentita bene. pare che l'epicentro di stamane fosse in emilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sentita sono della proviancia di milano l'ho sentita in modo distinto visto che ero al terzo piano della mia scuola . il pavimento ha iniziato a tremare e i muri visto che sono di cartongesso hanno oscillato a desra e a sinistra di parecchi centrimetri. danni nessuno ma solo un po di panico . la mia prof è scappata vuori dall'aula :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentita, eccome!

ero in ufficio, al 2* piano (zona Forlanini), e mentre leggevo le e-mail mi sono visto oscillare il monitor davanti agli occhi.

Le veneziane alle finestre tremavano come un serpente a sonagli, i neon sembravano le campane di S. Pietro e guardando fuori dalla finestra i riflessi dei vetri del palazzo di fronte "lampeggiavano" per via delle vibrazioni.

scossa intensa e anche lunga (sopra i 5 secondi!) ma danni nessuno.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...