Vai al contenuto



Nuova px 4 tempi per il 2012....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

Voci assolutamente confermate: non posso dire altro: se volete, credeteci, se no, comprate LML: è in preparazione px 4 tempi: questo è tutto; chi vuole può iniziare a mettere i dindi da parte...inizio io......

P.s.: altra cosa: la Piaggio ci legge giornalmente.....quindi non le sparate troppo grosse, perchè se poi fanno bestialità, ci dicono che è stato perchè l'hanno letto su vr......

 

:risata::risata::risata: grazie Oizo, per le info e per la battuta!!

 

ok, se così è ... sarà la la volta buona che darò dentro il mio px151.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

benissimo.... io ormai sono dal 2010 che aspetto alla finestra... o qualcosa da parte ma di certo non li spendo per un mezzo che nn sia piaggio...

io non sono un esperto può essere uguale come vuoi tu ma che volete io sono estremamente romantico e devoto verso la piaggio, forse perchè i migliori anni della mia giovinezza li ho passati in sella a un pk...:violino:

poi non mi fido del motore dell'lml e spero che la piaggio riesca a fare un motore che monti sul vecchio telaio con poche modifiche...

o male che vada prenderò un due tempi usato....... e aspetterò con pazienza.... allora tutto confermato noi romantici aspettiamo ancora un pò...

però cara piaggio se sei in ascolto non farci aspettare un eternità.... grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

penso che intendesse la tempistica di consegna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da indiscrezioni che trapelano dagli ambienti Piaggio, sembra confermata la voce che piaggio starebbe preparando per il 2012 l'uscita del px 4 temp

 

La prima riga del primo post mi pare chiara.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

LML ti "lancia addosso" la 200 cc 4 tempi a 2700€. Vedremo la Piaggio a quale prezzo...

Dato che gli impiegati Piaggio mi leggono ogni giorno dico loro questo: "Se fate il PX 4t lo prenderò solo se costerà di meno del corrispondente LML e se di pari o superiore qualità". Spero di essere stato chiaro.

Distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Px 4 tempi, ancora???

 

EICMA è finito, quando la presenteranno?

 

Sinceramente dopo la "46" dubito che la Piaggio abbia qualche novità o creda ancora nelle Px. Se ci sarà, sicuramente con motore centrale leader 4 tempi automatica...frullo-Px, sanno fare solo questo ormai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, diciamo che dipende dalla "filosofia" vespistica, ognuno ha la sua ed è giusto così... per chi usa la vespa a tutto tondo, per il piacere di farlo ma anche come mezzo di trasporto per andare a lavoro, per fare spostamenti di una certa importanza, allora penso che il 4T sia la scelta giusta, più pulito, più efficiente... c'è però anche chi, come me, ha scelto la vespa come oggetto oserei dire "di piacere": il piacere della sua guida unica, di cambiare le marce, ma anche quello di sentir cantare il suo motore con il suo rumore e le sue caratteristiche inconfondibili, che solo un 2T può dare... per me 2T forever!!! :mrgreen::mrgreen::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda lml... ha fatto un frullo pk... .:testate: la vespa 46 penso che molto probabilmente monterà un motore automatico come LX.... booo vediamo.... si ma cavolo si devono muovere .... qua stanno adottanto una filosofia di mercato con la vespa troppo lenta e snob.... manco fosse la Ferrari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:censore:

 

 

ALT!!! fermi tutti!!!!!!!!!

 

 

Dopo l'eicma avevo deciso di acquistare una star 200......ma queste news mi dicono di tenere a freno l'entusiasmo e aspettare!

 

:boh:

 

OK, aspetterò:vespone::vespone:

 

 

Diventa molto interessante la cosa:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio è una delusione e continua deludere tutti.

 

Ad EICMA si parlava di una 175cc-180cc 2t o addirittura iniezione...avete visto nulla?

Solo una Px messa li per caso pronta per il pensionamento tra due anni...

 

Ma si sono fatti un giro alla LML?

Un vespista, per quanto integralista può essere, non può che ammirare il vero sviluppo della Vespa con addirittura un 200cc iniezione elettronica da 12cv!!!

 

Sta perdendo una fetta di mercato, ovvero quella dei puristi che vogliono il cambio manuale e le vendite della Px lo confermano.

Sta auto-dirottando i possibili acquirenti verso LML e ancora non lo hanno capito!!!

 

Se davvero uscirà una Px 4t cambio manuale (ci credo poco), visto i quasi €4000 della Px, non penso che costerà meno di €5000...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo e vediamo, ma, se mai uscirà, costerà certamente di più di LML e non di poco visto il prezzo del PX 2011 .... Dai piaggio datti una mossa!!!!!

 

Sarei disposto a dare qualcosa di più dei 2700 euro della LML Fede...sapendo di portarmi a casa del made in Italy....tuttavia il prezzo;secondo me, sarà intorno ai 4.500 euro...

Verrà presa da me solo se avrà il cambio manuale altrimenti mi rivolgerò a LML come pensavo di fare con l'anno nuovo. Questo post mi ha fatto aspettare...e fatto inviare una serie infinita di sms:mrgreen:

 

 

Io e la signora Legionarius attandiamo....Forza Piaggio ....dacci un segnale:mrgreen::mrgreen:

All'eicma hai fatto ca:censore:re ma se queste sono le notizie...beh....:Ave_2:

 

 

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei disposto a dare qualcosa di più dei 2700 euro della LML Fede...sapendo di portarmi a casa del made in Italy....tuttavia il prezzo;secondo me, sarà intorno ai 4.500 euro...

Verrà presa da me solo se avrà il cambio manuale altrimenti mi rivolgerò a LML come pensavo di fare con l'anno nuovo. Questo post mi ha fatto aspettare...e fatto inviare una serie infinita di sms:mrgreen:

 

 

Io e la signora Legionarius attandiamo....Forza Piaggio ....dacci un segnale:mrgreen::mrgreen:

All'eicma hai fatto ca:censore:re ma se queste sono le notizie...beh....:Ave_2:

 

 

Legio

 

 

in peno accordo con te!cambio manuale per sempre, se no :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul bilancio consolidato 2010 parla solo dell'acquisto dei macchinari per lo stampo Px e basta. Come novità motoristica c'è solo il 350cc e 850cc.

 

Bisogna aspettare il bilancio consolidato 2011 e vedere se c'è qualche voce inerente ad una nuova Px o motore, quindi per me sono solo voci infondate finchè non vedo nero su bianco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...