Vai al contenuto


Un saluto a tutti, vi mostro la mia bambina...


matbard
 Share

Recommended Posts

50 Special 1977, colore Verde Jungla(380) originale(ma è stata riverniciata perché nella sua vita aveva assunto un colore bianco...), appena restaurata da un amico grandissimo meccanico.

 

E grazie al nonno che me l'ha lasciata...

 

 

 

web.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti bel mezzo...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'accoglienza! Adesso sto aspettando l'iscrizione al registro storico ASI e di esplicare le pratiche burocratiche per la targa(ho ritrovato tutti i documenti ma non la carta di circolazione, per cui mi toccherà rifarla e chiedere della nuova targa quadrata). Ho letto che non sarebbe comunque possibile trasportare il passeggero, anche se venisse indicato il numero di persone trasportabili come 2. Mi confermate questa cosa?

Inoltre, fermo restando l'assoluto rispetto della cilindrata originale, c'è qualche intervento tecnico fattibile per migliorare la meccanica dello Specialino?

Grazie di nuovo a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, ma manca la ghiera cromata nel faro... Se la devi iscrivere al registro storico ti consiglio di metterla, potrebbero farti storie...

Per quanto riguarda il passeggero, la 50 special non è omologata per trasportare un passeggero quindi non lo puoi portare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, ancora non era finita di rimontare... :lol:

 

Se guardi bene manca anche il fregio sul parafango anteriore, ma è ancora imbustato ed appoggiato sulla pedana.

 

Immaginavo che non si potesse fare, tanto mi sa che per evitare mal di testa in Motorizzazione mi affiderò completamente ad una agenzia di pratiche automobilistiche.

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altroieri mi hanno restituito lo specialino completamente rimontato!!!

 

Volevo farvi qualche domanda:

 

1) Sugli pneumatici Pirelli SC30 che adesso monta ho impostato la pressione a 1,6 - 2.0. E' giusto?

 

2) In attesa di iscrizione al registro ASI(io sono già tesserato) mi sono messo in giro a cercare assicurazioni che mi permettano di fare una polizza agevolata per veicoli storici con possibilità però di libera circolazione stradale. Conoscete qualche compagnia?

 

3) Il bollo(che dovrebbe essere uguale a tutti gli altri 50ini) va esposto?

 

Grazie a chi mi saprà/vorrà rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...