Vai al contenuto



indeciso su che pezzi montare "special"


special94
 Share

Recommended Posts

ok... dopo vedo tanto gia so che più di 100 110 non glieli do... comunque avevo visto per una marmitta su ebay e mi sono fissato per la simonini racing... voi che dite?? anche perchè poi il motore quest'estate lo cambiero con un polini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga scusa i troppi cambiamenti ma ho trovato il maxi kit polini mono aspirazione a € 270 e comprende 130cc polini mono prigionieri lunghi albero mazzucchelli anticipato corsa 51 cuffia campana a scelta guarnizioni e paraoli e la cuffia... invece poi per fare il doppia motore 130cc polini doppia 165 euro collettore doppio 49 euro albero motore mazzucchelli euro 58 ss 11 campana d.d euro 39+ ss 9 con il totale di € 331 voi quale mi consigliate di fare?? poi aggiungere paraoli cuscinetti cuffia prigionieri... un altra cosa secondo voi il maxi kit che campana abbinare?? grazie delle risposte aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ora ho la polini banana vecchia con il terminale non scomponibile ma visto che lo svuotata perchè si erano dissaldati i silenziatori nella pancia lo tolti e ora fa troppo rumore e papà ha deciso di prenderemi una marmitta che non faccia troppo rumore e sono indeciso sulla simonini racing a €129 voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

volevo chiedervi una cosa??

se per voi 320 € sono troppi o sono pochi per:

- testa del cilindro

- cilindro del 50 cc

- puntine

- camera d' aria ruota

- rubinetto benzina

tutto nuovo!!

prezzo = :frustate: ??

 

stai scherzando vero? :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

volevo chiedervi una cosa??

se per voi 320 € sono troppi o sono pochi per:

- testa del cilindro

- cilindro del 50 cc

- puntine

- camera d' aria ruota

- rubinetto benzina

tutto nuovo!!

prezzo = :frustate: ??

Guarda che con i pezzi elencati non sali sopra ai 100/120 euro.. Guarda su officina tonazzo,piaggio calò o duepercento. Cerchi tutto quello che ti serve e vedrai che il costo è molto inferiore!

Poi...Non c'è un Vespista dalle tue parti che ti fa il lavoro? Sicuramente ti prenderebbe molto meno!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusa i troppi cambiamenti ma ho trovato il maxi kit polini mono aspirazione a € 270 e comprende 130cc polini mono prigionieri lunghi albero mazzucchelli anticipato corsa 51 cuffia campana a scelta guarnizioni e paraoli e la cuffia... invece poi per fare il doppia motore 130cc polini doppia 165 euro collettore doppio 49 euro albero motore mazzucchelli euro 58 ss 11 campana d.d euro 39+ ss 9 con il totale di € 331 voi quale mi consigliate di fare?? poi aggiungere paraoli cuscinetti cuffia prigionieri... un altra cosa secondo voi il maxi kit che campana abbinare?? grazie delle risposte aiutatemi

 

Se hai intenzione di lavorare carter e cilindro ti consiglio il mono. Se invece vuoi "tutto subito" prendi il doppia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

volevo chiedervi una cosa??

se per voi 320 € sono troppi o sono pochi per:

- testa del cilindro + - cilindro del 50 cc100 euro (originale)

- puntine 6 euro

- camera d' aria ruota 10 euro (michelin)

- rubinetto benzina 8 euro (RMS)

tutto nuovo!!

prezzo = :frustate: ??

 

totale 124 euro

 

lavoro:

smonta e rimonta termica 2 ore

smonta, rimonta, fai l'apertura delle puntine 0,5 ore

cambio camera d'aria: 0,5 ore

cambio rubinetto benzina: 0,5 ore

 

totale ore 3,5 x 35 euro/hr = euro 122,50

 

materiale di consumo= 5 euro

 

124 + 122,5 + 5 = circa 250 euro

 

credimi....son stato alto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi "solo" di fare i lavori di raccordatura allora vai di doppia.

 

Se invece volessi smanettare con le fasi (quindi lavorare albero, valvola e scarico) allora dovresti prendere il mono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...