Vai al contenuto


consiglio sul getto da mettere


littledevil93
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, io avrei un problema alla mia 50 special con la carburazione... monta come motore un 102 polini e un carburatore 19-19 dell'orto con campana 90 e rapporti 22/63 ... ho provato un getto 82 ma rimangono i giri del motore dopo aver mollato l'acceleratore molto alti, poi ora ho un 86 ma la situazione cambia di poco... qualcuno saprebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao socio, preciso che il motore è appena stato richiuso (da me) e che era stato "restaurato" da un cane (non c'era neanche la guarnizione tra i carter) e che ha una perdita fisiologica dal mozzo ruota (gli ho cambiato già 3 volte il paraolio e messo il cuscinetto schermato apposito...

che siano i carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono anke da fredda e da calda ciaoooooooooo..... ma ti ricordi ke anke col 75 dr lo faceva

a già è vero... col 75 peggio ancora.

e i paraoli e guarnizioni son nuovi...

io resto della mia idea che l'unica è cambiare i carter

Link al commento
Condividi su altri siti

devil74 mi ha proposto il mio socio di comprare il suo 130 polini doppia asp. con testa malossi (candela centrale) collettore x carburatore 24 e il carburatore a 170€ tu ke dici?

il blocco è completo? se sì il prezzo è buono, però è da provare prima il motore, ovviamente poi marmitta siluro

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh.... lasciaglieli

 

ho visto su ebay ke solo il cilindro costa 165€ e il collettore 47€ nuovi pensa ke quello ke prendo ha la testa malossi con candela al centro e in più c'è il carburatore 24... comunque sono riuscito a vendermi il tutto a 150€

Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore che avevi sul 75 era lo stesso?dovresti mettere il feltrino trà collettore e carbu poi controllare se chiude bene la ghigliottina a me era un problema tra collettore e carter ho messo un pò di pasta rossa,prima ho cambiato i prigionieri sul carter erano spanati

Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore che avevi sul 75 era lo stesso?dovresti mettere il feltrino trà collettore e carbu poi controllare se chiude bene la ghigliottina a me era un problema tra collettore e carter ho messo un pò di pasta rossa,prima ho cambiato i prigionieri sul carter erano spanati

 

nn era lo stesso però quello ke avevo sul 75 era sempre un 19-19, proverò cn la pasta ottimo consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao socio, preciso che il motore è appena stato richiuso (da me) e che era stato "restaurato" da un cane (non c'era neanche la guarnizione tra i carter) e che ha una perdita fisiologica dal mozzo ruota (gli ho cambiato già 3 volte il paraolio e messo il cuscinetto schermato apposito...

che siano i carter?

 

hai provato ad usare la pasta rossa per sigillare il carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad usare la pasta rossa per sigillare il carter?

messa dappertutto...

il carter volano ha grossa saldatura in basso (zona cambio) non è che l'hanno un pò imbarcato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...