Vai al contenuto



La mia ragazza si vergogna


armymaister
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 194
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

l'ho raccontata un mucchio di volte:

a 14 anni mi presero la 50 special.........e le ragazze salivano sui fantic motor anche se si sporcavano di olio bardall.

a 16 mi presero l'et3 ...........e le ragazze salivano sugli swm,ktm anche se si sporcavano di olio bardall.

a 21 acquistai l'honda 750 four e .........conobbi subito mia moglie :testate::mogli::mrgreen:

ora mio figlio a 14 anni ha voluto la 50 special con la sella yankee ...........e le ragazze erano ben felici di salirci

a 17 anni ha voluto l'et3..........e le ragazze sono ben felici a salirci

ora spero che a 21 anni non acquisti l'honda 750.........;-):ciao:

 

Eleboronero for president!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che la Vespa è come la pubblicità dei diamanti.

Un diamante è per sempre

La VESPA è per sempre.

La ragazza potrebbe diventare tua moglie,ma potresti lasciarti pure domani.

Sicuramente si gireranno tutti a guardarti quando passerai con la vespa ma non per deriderti, anzi staranno lì a mangiarsi i gomiti.

La mia ragazza pure era scettica,ma dopo la prima volta che ci è salita, si mette lì dietro come una bambina!!Potrei fare pure 1000 km ogni volta che esco.

Comprala,se non ci sale pazienza,capirà!

Io l'ho comprata a 25 anni e la mia raga ne aveva 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi cmq ho tutti contro i miei anke io lavoro ma è un lavoro modesto e 1000 euro non sono poki ce ne ho messo per risparmiarli e dicono ke è uno sfizio perkè mi conoscono e sanno ke poi mi scoccierei facilmente....

 

ma anke se fosse cosa impossibile potrei benissimo rivenderla tanto da quanto ho capito è facilmente vendibile dico bene???

Se è questo che ti muove verso questo mondo, lascia perdere

 

per quanto riguarda la ragazza io sapevo ke andavano pazze per le vespe!!!

Per quelle nuove, direi un GTS 250.

 

invece vanno pazze per beverly, honda sh, ma in fondo credo ke uno come me. non per vantarmi ma palestrato ecc spicca ancora di + su una bella px125 tutta nera con sella marrone o no? hahaha

NO

 

grz cmq a tutti per i consigli ..

Prego

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi allora ieri per imprevisti è stato rimandato a oggi., mi piace vedere che su questo forum cè molto coinvolgimento ma ho notato anche tantissime critiche , soprattutto per quanto riguarda la palestra , comunque sia io sono amante degli scooter in generale , forse prendendo la vespa come dicono in tanti me ne innamorerò ma credo che la scelta della vespa cadi anke soprattutto sul fatto che un tmax o un sh mi costano il quadruplo senza contare l'assicurazione, per questo cercavo qualcosa per andare in "palestra" o in piscina senza prendere l'auto o per andare magari gironzolando per la città senza il traffico che ben conoscete a napoli per questo...

 

Grazie a tutti per le risposte e mi raccomando bannate eleboronero che è troppo anziano per stare sul forum dice cose assurde... lo vedo bene nell' APE non su una vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possedere una Vespa è un conto, essere un vespita è altra cosa...

Se già ti sei posto la domanda "è da vecchi sono indeciso" non la comprare... Dire che la vespa "è da vecchi" è sbagliato, proprio perchè "fa tendenza" tra i giovani, è diventato un mezzo non proprio alla portata di tutti noi appassionati.

 

PS= ho 27 anni e sono fiero di circolare sulla mia special, la mia ragazza ne ha 19 e gira con la sua "orrenda" 50N rosa confetto (povera vespetta) e conosco un infità di miei coetanei che la hanno.... Sicuramente hanno più vespe i "giovani" che i "vecchi".... magari un palestrato come te andrebbe bene su uno Crooker Scootabout ;)

 

 

Lasciateci le Vespe a noiiiiiiiii appassionatiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

quando rispondi tu non si capisce mai se fai sul serio o prendi in giro vorrei vedere proprio che faccia hai!

 

lascia perdere la faccia di marco...è inguardabile...brutto, ma brutto..non telo consiglio....:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono l'sh lo tengono tutti

 

Ciao Armymaister

 

il consiglio è semplice, prendi quello che ti piace (vespa, sh. beverly, harley, bmw).

Se una ragazza esce con te solo per il mezzo che hai è meglio perderla che trovarla, questo a prescindere dal fatto che sia una moto, uno scooter, una macchina o una bicicletta.

 

Marco

 

PS di alla tua ragazza di informarsi meglio, è da un po' che le Vespe fanno tendenza : non per nulla il valore di vendita di queste arzille vecchiette è salito ogni oltre ragionevole limite.

Se nessuno le volesse non sarebbe così , non ti pare ?

Io ho un figlio di 16 anni, ha la sua Cagiva Raptor nuova che va bene e pure forte, nonostante questo spesso mi chiede il PX quando esce la sera ... chissà perchè ...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo il t-max sarebbe il top ma è vero, anche se li vale tutti, che costa tanto!!

 

sul fatto che valga i soldi a cui lo vendono ho dei grossi dubbi: per poco più della metà del prezzo del T-max compri una vera moto di media cilindrata che meccanicamente e ciclisticamente non sarà certo inferiore al t-max ... oltre a donarti il piacere di "cambiare" le marce invece di attaccarti al gas.

 

Che la Yamaha faccia bene a vendere il t-max a questo prezzo assurdo ( per un semplice motore bicilindrico e un telaio/ciclistica di livello medio/basso ) è innegabile : finchè trova compratori ... anzi dovrebbe aumentarlo ancora, così diventerebbe ancor più un oggetto di "culto, immagine ed esclusività" e ne venderebbe ancor di più

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...