Vai al contenuto


UN MITO...si fa guidare da un Campione


Cianca
 Share

Recommended Posts

cioè publicità di cosa?? della vespa?? ne ha bisogno???

 

guarda che non è una vespa frullo!!

 

è un servizio che gli hanno fatto sulle strade di Montecarlo dove vive

Link al commento
Condividi su altri siti

un mito nn ce niente da dire..aspettiamo solo a Rossi con un bel vespone

 

Guarda che Rossi si è visto solo con il Tmax!!!

IL Campione anzi 5 volte campione del mondo e primo Italiano a vincere con lAprilia in 250 e primo italiano a vincere in SBK è MAx Biaggi.

Rossi è un altro campione delle due ruote!! PUNTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

non voglio fare polemiche, ma rossi di titoli ne ha vinto qualcuno in più se non sbaglio....

poi biaggi da quando fa un po meno lo spaccone mi sta pure simpatico...

il discorso della pubblicità è realistico, non fa la pubblicità alla vespa, ma a se stesso(fa fico girare in vespa, per un romano poi...)...

comunque meglio su una vespa che su un Tmax su questo siamo d'accordo... ;-)

 

ciao gian

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

senza nulla togliere a Biagi e la sua vespa ricordo che aprilia è piaggio, quindi non c'è problema di marchio, mentre Rossi per ora non può farsi vedere su cose diverse da yamaha..... una vespa resta esmpre troppo parente di aprilia :noncisiamo:

 

l'anno prossimo il sig Rossi non girerà certo su scooter di alcun tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

senza nulla togliere a Biagi e la sua vespa ricordo che aprilia è piaggio, quindi non c'è problema di marchio, mentre Rossi per ora non può farsi vedere su cose diverse da yamaha..... una vespa resta esmpre troppo parente di aprilia :noncisiamo:

 

l'anno prossimo il sig Rossi non girerà certo su scooter di alcun tipo...

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anch'io ieri quel servizio, e mi ha fatto piacere vederlo su una Vespa d'epoca, tra l'altro molto bella, anzi direi perfetta!

Che centra che Valentino va su un T-Max, visto che corre per Yamaha? Mentre Biaggi va in Vespa, forse anche perchè Aprilia è Piaggio?

 

Seguo il Motociclismo da molti anni, e una cosa che proprio non mi va giù, è il fanatismo in stile "calcistico", del proprio pilota preferito.

Io vedo il Motociclismo come un romanzo formato da una serie infinita di protagonisti fenomenali..

Poi anch'io ho le mie preferenze, d'altronde il mio avatar non lascia scampo a dubbi, ma anche quando Kevin mi emozionava, non ho mai messo in dubbio le capacità dei suoi avversari, avvelenando la mia passione con le solite frasi del tipo: "Va forte solo prechè ha la moto migliore.." o "sono i tecnici al seguito che fanno la differenza..".

Questo purtroppo è un mal costume della nostra società, che porta a screditare l'uno, per esaltare l'altro, vedi anche ad esempio la politica... o la non politica attuale.. E questo accade da un po di tempo anche al motociclista medio, che è più vicino a un "Biker alla moda" a cavallo di un gioiello da mostrare agli altri, più che agitato da "Passione" vera e propria.

La "Passione", è quella che ti fa apprezzare un Rossi, come un Lorenzo, un Biaggi, come un Haslam, senza disprezzare l'altro.

 

W il Motociclismo fatto di Passione

Grande Biaggi per il titolo, e per la gara di ieri.:Ave_2:

Grande Vale, perchè ieri... non aggiungo altro..:orrore:

 

Senza polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anch'io ieri quel servizio, e mi ha fatto piacere vederlo su una Vespa d'epoca, tra l'altro molto bella, anzi direi perfetta!

Che centra che Valentino va su un T-Max, visto che corre per Yamaha? Mentre Biaggi va in Vespa, forse anche perchè Aprilia è Piaggio?

 

Seguo il Motociclismo da molti anni, e una cosa che proprio non mi va giù, è il fanatismo in stile "calcistico", del proprio pilota preferito.

Io vedo il Motociclismo come un romanzo formato da una serie infinita di protagonisti fenomenali..

Poi anch'io ho le mie preferenze, d'altronde il mio avatar non lascia scampo a dubbi, ma anche quando Kevin mi emozionava, non ho mai messo in dubbio le capacità dei suoi avversari, avvelenando la mia passione con le solite frasi del tipo: "Va forte solo prechè ha la moto migliore.." o "sono i tecnici al seguito che fanno la differenza..".

Questo purtroppo è un mal costume della nostra società, che porta a screditare l'uno, per esaltare l'altro, vedi anche ad esempio la politica... o la non politica attuale.. E questo accade da un po di tempo anche al motociclista medio, che è più vicino a un "Biker alla moda" a cavallo di un gioiello da mostrare agli altri, più che agitato da "Passione" vera e propria.

La "Passione", è quella che ti fa apprezzare un Rossi, come un Lorenzo, un Biaggi, come un Haslam, senza disprezzare l'altro.

 

W il Motociclismo fatto di Passione

Grande Biaggi per il titolo, e per la gara di ieri.:Ave_2:

Grande Vale, perchè ieri... non aggiungo altro..:orrore:

 

Senza polemica.

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anch'io ieri quel servizio, e mi ha fatto piacere vederlo su una Vespa d'epoca, tra l'altro molto bella, anzi direi perfetta!

Che centra che Valentino va su un T-Max, visto che corre per Yamaha? Mentre Biaggi va in Vespa, forse anche perchè Aprilia è Piaggio?

 

Seguo il Motociclismo da molti anni, e una cosa che proprio non mi va giù, è il fanatismo in stile "calcistico", del proprio pilota preferito.

Io vedo il Motociclismo come un romanzo formato da una serie infinita di protagonisti fenomenali..

Poi anch'io ho le mie preferenze, d'altronde il mio avatar non lascia scampo a dubbi, ma anche quando Kevin mi emozionava, non ho mai messo in dubbio le capacità dei suoi avversari, avvelenando la mia passione con le solite frasi del tipo: "Va forte solo prechè ha la moto migliore.." o "sono i tecnici al seguito che fanno la differenza..".

Questo purtroppo è un mal costume della nostra società, che porta a screditare l'uno, per esaltare l'altro, vedi anche ad esempio la politica... o la non politica attuale.. E questo accade da un po di tempo anche al motociclista medio, che è più vicino a un "Biker alla moda" a cavallo di un gioiello da mostrare agli altri, più che agitato da "Passione" vera e propria.

La "Passione", è quella che ti fa apprezzare un Rossi, come un Lorenzo, un Biaggi, come un Haslam, senza disprezzare l'altro.

 

W il Motociclismo fatto di Passione

Grande Biaggi per il titolo, e per la gara di ieri.:Ave_2:

Grande Vale, perchè ieri... non aggiungo altro..:orrore:

 

Senza polemica.

 

Mamma mia come ti quoto e ti riquoterei ad oltranza!!!

Personalmente preferisco la SBK, ma le competizioni motociclistiche in generale le adoro.

Kevin era il mio idolo da piccolo, era troppo matto e ieri finalmente, dopo molte gare che non mi piacevano più, speravo che quei giri tra Rossi e Lorenzo non finissero più!!!

Idem in gara 2 di SBK, grande Fabrizio! :applauso:

 

@Dexolo: negli ultimi 3/4 giri, Rossi e Lorenzo non se le mandavano a dire, entrate da paura da entrambe le parti, un paio di curve uno di fianco all'altro, si sono pure appoggiati. Gran gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dexolo: negli ultimi 3/4 giri, Rossi e Lorenzo non se le mandavano a dire, entrate da paura da entrambe le parti, un paio di curve uno di fianco all'altro, si sono pure appoggiati. Gran gara.

 

Urka che roba :orrore: ho visto gli ultimi 2 giri poco fa su "iutub" commentato in tetesko :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahahah 2 giri favolosi....il Meda nn ce la faceva più, era esausto e confuso, nn sapeva più cosa dire!

Certo che Lorenzo poteva evitare di lamentarsi con i diregenti Yamaha :azz:....le sportellate fan parte delle gare, le rendono emozionanti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka che roba :orrore: ho visto gli ultimi 2 giri poco fa su "iutub" commentato in tetesko :mrgreen:

 

E dovevi sentire Guido Meda, mancava poco all'infarto :risata:

 

Aahahah 2 giri favolosi....il Meda nn ce la faceva più, era esausto e confuso, nn sapeva più cosa dire!

Certo che Lorenzo poteva evitare di lamentarsi con i diregenti Yamaha :azz:....le sportellate fan parte delle gare, le rendono emozionanti! :ok:

 

Già, per quello io preferisco le SBK. Se Lorenzo e i vertici Yamaha vedevano cos'ha fatto Fabrizio ieri in gara 2 lo facevano arrestare :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahahah 2 giri favolosi....il Meda nn ce la faceva più, era esausto e confuso, nn sapeva più cosa dire!

Certo che Lorenzo poteva evitare di lamentarsi con i diregenti Yamaha :azz:....le sportellate fan parte delle gare, le rendono emozionanti! :ok:

 

Lorenzo poteva semplicemente evitare di provare a superare Vale

Lo fai? Bene, sai che rischi, come in ogni sorpasso

Se non voleva correre il rischio di cadere (il motivo del pianto) bastava stare dietro.

 

Santa la clavicola di Pedrosa....santa.

 

Io son di Vale da sempre, dalla sua prima gara in 125

 

Ma ieri il mostro non è stato Valentino, è stato Stoner!!!

 

Tutta la gara a un ritmo così è da manico....da gran manico

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anch'io ieri quel servizio, e mi ha fatto piacere vederlo su una Vespa d'epoca, tra l'altro molto bella, anzi direi perfetta!

Che centra che Valentino va su un T-Max, visto che corre per Yamaha? Mentre Biaggi va in Vespa, forse anche perchè Aprilia è Piaggio?

 

Seguo il Motociclismo da molti anni, e una cosa che proprio non mi va giù, è il fanatismo in stile "calcistico", del proprio pilota preferito.

Io vedo il Motociclismo come un romanzo formato da una serie infinita di protagonisti fenomenali..

Poi anch'io ho le mie preferenze, d'altronde il mio avatar non lascia scampo a dubbi, ma anche quando Kevin mi emozionava, non ho mai messo in dubbio le capacità dei suoi avversari, avvelenando la mia passione con le solite frasi del tipo: "Va forte solo prechè ha la moto migliore.." o "sono i tecnici al seguito che fanno la differenza..".

Questo purtroppo è un mal costume della nostra società, che porta a screditare l'uno, per esaltare l'altro, vedi anche ad esempio la politica... o la non politica attuale.. E questo accade da un po di tempo anche al motociclista medio, che è più vicino a un "Biker alla moda" a cavallo di un gioiello da mostrare agli altri, più che agitato da "Passione" vera e propria.

La "Passione", è quella che ti fa apprezzare un Rossi, come un Lorenzo, un Biaggi, come un Haslam, senza disprezzare l'altro.

 

W il Motociclismo fatto di Passione

Grande Biaggi per il titolo, e per la gara di ieri.:Ave_2:

Grande Vale, perchè ieri... non aggiungo altro..:orrore:

 

Senza polemica.

...aggiungo solo VIVA il motociclismo ,specie quello italiano ,in tutte le sue espressioni:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahahah 2 giri favolosi....il Meda nn ce la faceva più, era esausto e confuso, nn sapeva più cosa dire!

Certo che Lorenzo poteva evitare di lamentarsi con i diregenti Yamaha :azz:....le sportellate fan parte delle gare, le rendono emozionanti! :ok:

..per mè gli rode perchè Stoner e Rossi sono tornati i numeri uno e ha paura che non faccia più un podio ,questo si sarebbe un gran bel colpo :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo poteva semplicemente evitare di provare a superare Vale

Lo fai? Bene, sai che rischi, come in ogni sorpasso

Se non voleva correre il rischio di cadere (il motivo del pianto) bastava stare dietro.

 

Santa la clavicola di Pedrosa....santa.

 

Io son di Vale da sempre, dalla sua prima gara in 125

 

Ma ieri il mostro non è stato Valentino, è stato Stoner!!!

 

Tutta la gara a un ritmo così è da manico....da gran manico

 

Già, Stoner quando fà "click", diventa imprendibile!

Ieri ha girato praticamente con tempi da qualifica per tutta la gara.

Quello che non ho capito, è perchè la Ducati ha voluto addolcire la loro moto per renderla guidabile a tutti, di fatto penalizzando lui e loro stessi.:azz:

 

Anche Pedrosino (è proprio un cucciolo..) quando parte a fionda e ha il "passo", sembra impossibile da battere, che peccato sta spalla...

Tornando a ieri Sartana, senza essere influenzato dal Meda, che mi è simpatico anche se a le volte è troppo.."Rossiano", mi son trovato in piedi sul divano per gli ultimi 3 giri!:mavieni:

Adrenalina pura!:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, Stoner quando fà "click", diventa imprendibile!

Ieri ha girato praticamente con tempi da qualifica per tutta la gara.

Quello che non ho capito, è perchè la Ducati ha voluto addolcire la loro moto per renderla guidabile a tutti, di fatto penalizzando lui e loro stessi.:azz:

 

Anche Pedrosino (è proprio un cucciolo..) quando parte a fionda e ha il "passo", sembra impossibile da battere, che peccato sta spalla...

Tornando a ieri Sartana, senza essere influenzato dal Meda, che mi è simpatico anche se a le volte è troppo.."Rossiano", mi son trovato in piedi sul divano per gli ultimi 3 giri!:mavieni:

Adrenalina pura!:banana:

Verissimo, ma se non lo facevano, ci sarebbe stata la ducati e Stoner e null'altro, invece Heyden qualcosina ha combinato e il prossimo anno Rossi non dovrà partire da un cavallo imbizzarrito, ma da un'ottima moto ;-)

 

Però quel cavallo imbizzarrito quanto mi faceva godere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, ma se non lo facevano, ci sarebbe stata la ducati e Stoner e null'altro, invece Heyden qualcosina ha combinato e il prossimo anno Rossi non dovrà partire da un cavallo imbizzarrito, ma da un'ottima moto ;-)

 

Però quel cavallo imbizzarrito quanto mi faceva godere :mrgreen:

 

Si! Era proprio un bel vedere! Sembrava un SBK trapiantata in MotoGP!

 

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....bella la gara di ieri in MOtogp! ma solo per 2 o 3 giri!!

in Sbk ieri per 21 giri!!! Spettacolo sempre e comunque!!

 

Cmq chiudo...Bella vespa quella del campione Max!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

come no! sull'f12ducati corse della malaguti!

rossi è forte ma anche il biaggi ha vinto delle belle sfide, non è giusto fare paragoni ma nemmeno sminuire! se non era per biaggi quest'anno si restava a bocca sciutta di titoli mondiali nella velocità!

ciao a tutti,

 

senza nulla togliere a Biagi e la sua vespa ricordo che aprilia è piaggio, quindi non c'è problema di marchio, mentre Rossi per ora non può farsi vedere su cose diverse da yamaha..... una vespa resta esmpre troppo parente di aprilia :noncisiamo:

 

l'anno prossimo il sig Rossi non girerà certo su scooter di alcun tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...