Vai al contenuto


Sto per diventare milionario


Alext5
 Share

Recommended Posts

E si, la ruota gira ed oggi si è fermata sul mio numero.

 

Mi è arrivata una lettera dal Sudafrica nella quale un titolato studio legale mi annuncia che in seguito al decesso di un imprenditore operante nelle miniere d'oro, sarei destinatario di una somma di circa 18.500.000,00 dollari, spicciolo più, spicciolo meno.

 

La persona è deceduta in un incidente stradale con tutta la sua famiglia e dal 2006 nessuno ha rivendicato legami di parentela con il deceduto al punto che la banca depositaria della ingente somma di danaro si è rivolta al famoso legale per chiedergli per l'ultima volta di fornire le generalità di un erede che diventerà beneficiaro della suddetta somma altrimenti tale deposito sarà incamerato dalla banca.

 

Non ci crederete ma io, chissà per quali legami di parentela, sono l'erede di questa fortuna. :risata1:

 

Se non mi vedete su vr per un po, non preoccupatevi finalmente mi posso concedere una rilassante vacanza.:mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che kulo!!!

forza avvisa moreno morello di striscia la notizia cos'ì fate una corsetta assieme!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una cazzata o una cosa vera? ma dai semra il testo diuna di quelle mail di spam che ti arrivano....oppure ricorda la gag di montesano in lamandraccata febbre da cavallo...quando lui si finge notaio australiano e per compilare le carte in base alle quali uno sprovveduto avrebbe ereditato un'ingente patrimonio, scuce al suddetto un pacco di soldi salvo poi sparire senza lasciare un becco di un quattrino al tizio. Se è vera davvero, occhi ben aperti e magari una telefonatina all'ambasciata per avere notizie dello studio...e ........tanti auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, la ruota gira ed oggi si è fermata sul mio numero.

 

Mi è arrivata una lettera dal Sudafrica nella quale un titolato studio legale mi annuncia che in seguito al decesso di un imprenditore operante nelle miniere d'oro, sarei destinatario di una somma di circa 18.500.000,00 dollari, spicciolo più, spicciolo meno.

 

La persona è deceduta in un incidente stradale con tutta la sua famiglia e dal 2006 nessuno ha rivendicato legami di parentela con il deceduto al punto che la banca depositaria della ingente somma di danaro si è rivolta al famoso legale per chiedergli per l'ultima volta di fornire le generalità di un erede che diventerà beneficiaro della suddetta somma altrimenti tale deposito sarà incamerato dalla banca.

 

Non ci crederete ma io, chissà per quali legami di parentela, sono l'erede di questa fortuna. :risata1:

 

Se non mi vedete su vr per un po, non preoccupatevi finalmente mi posso concedere una rilassante vacanza.:mavieni:

 

:ciao:

 

No no... non ci siamo.. :nono: Quello morto era il fratello del marito della zia di mia moglie... Mi spiace ma adesso chiamo lo studio legale e mi faccio mandare i soldi... :risata:

 

:risata1: Per consolarti ti posso regalare un vespa... hai preferenze? :risata1:

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete ma io, chissà per quali legami di parentela, sono l'erede di questa fortuna. :risata1:

 

 

:ciao:

 

caso mai ( :Lol_5: ) il legale ti chiedesse dei soldi anticipati non esitare a dirlo qua su forum, organizziamo subito una colletta .... di schiaffoni :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E si, la ruota gira ed oggi si è fermata sul mio numero.

 

Mi è arrivata una lettera dal Sudafrica nella quale un titolato studio legale mi annuncia che in seguito al decesso di un imprenditore operante nelle miniere d'oro, sarei destinatario di una somma di circa 18.500.000,00 dollari, spicciolo più, spicciolo meno.

 

La persona è deceduta in un incidente stradale con tutta la sua famiglia e dal 2006 nessuno ha rivendicato legami di parentela con il deceduto al punto che la banca depositaria della ingente somma di danaro si è rivolta al famoso legale per chiedergli per l'ultima volta di fornire le generalità di un erede che diventerà beneficiaro della suddetta somma altrimenti tale deposito sarà incamerato dalla banca.

 

Non ci crederete ma io, chissà per quali legami di parentela, sono l'erede di questa fortuna. :risata1:

 

Se non mi vedete su vr per un po, non preoccupatevi finalmente mi posso concedere una rilassante vacanza.:mavieni:

 

:ciao:

Alex, sei un povero pezzente! Io, di queste mail, negli ultimi anni, ne ho ricevute almeno 3! Ed uno dei tizi aveva azioni di una miniera di diamanti! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Gratta gratta, da Adamo ed Eva in poi, siamo tutti parenti! :risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, sei un povero pezzente! Io, di queste mail, negli ultimi anni, ne ho ricevute almeno 3! Ed uno dei tizi aveva azioni di una miniera di diamanti! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Gratta gratta, da Adamo ed Eva in poi, siamo tutti parenti! :risata:

 

Ciao, Gino

 

Se era in buona fede e ci credeva veramente, dopo questa tua risposta entrerà in depressione.

 

Successe anche a me una volta.....quando il totocalcio poteva far diventare ricchi.

Controllai la scheda e feci 13, per una vincita mi sembra di 180 milioni (tipo 25 anni fa, era un bel po di grana)

Dopo 10 minuti di euforia mista a dadrenalina, un amico si accorse che avevo controllato male. Che mazzata tremenda.....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era in buona fede e ci credeva veramente, dopo questa tua risposta entrerà in depressione.

 

Successe anche a me una volta.....quando il totocalcio poteva far diventare ricchi.

Controllai la scheda e feci 13, per una vincita mi sembra di 180 milioni (tipo 25 anni fa, era un bel po di grana)

Dopo 10 minuti di euforia mista a dadrenalina, un amico si accorse che avevo controllato male. Che mazzata tremenda.....:cry:

Forse è meglio pensare al superenalotto ci sono in premio 130 milioni di euro almeno quelli sono sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

che kulo!!!

forza avvisa moreno morello di striscia la notizia cos'ì fate una corsetta assieme!:ciao:

 

Già fatto!:mavieni:

 

Spero che il tuo non sia uno di quei casi già visti a striscia la notizia,in cui per poter avere quella cifra prima devi pagare di tasca tua circa 3-4 mila euro,e poi finisce tutto in una corsa campestre....

 

Assolutamente no, se andrò a striscia non ci andrò da truffato ma avrò sicuramente contribuito alla divulgazione di questi tentativi di truffa.

 

caso mai ( :Lol_5: ) il legale ti chiedesse dei soldi anticipati non esitare a dirlo qua su forum, organizziamo subito una colletta .... di schiaffoni :risata:

 

A Francè.....:mrgreen:

 

Alex, sei un povero pezzente! Io, di queste mail, negli ultimi anni, ne ho ricevute almeno 3! Ed uno dei tizi aveva azioni di una miniera di diamanti! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Gratta gratta, da Adamo ed Eva in poi, siamo tutti parenti! :risata:

 

Ciao, Gino

 

Caro Gino, mi spiace deluderti ma a me hanno scritto una lettera vera con tanto di carta intestata, timbro, firma, busta "par avion" e francobollo, l'unica cosa di valore che è andato subito ad arricchire la collezione di mia nipote. :mavieni:

 

Ovviamente il tutto è un tentativo di truffa.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Caro Gino, mi spiace deluderti ma a me hanno scritto una lettera vera con tanto di carta intestata, timbro, firma, busta "par avion" e francobollo, l'unica cosa di valore che è andato subito ad arricchire la collezione di mia nipote. :mavieni:

 

Ovviamente il tutto è un tentativo di truffa.

 

:ciao:

Vero! Anche la prima che ho ricevuto era su carta intestata di un presunto legale sudamericano, con busta "par avion"! Me n'ero dimenticato! :azz: Ma stiamo parlando almeno di 7-8 anni fa, le mail, invece, le ho ricevute 3-4 anni fa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

A quelli che per un attimo ci avete creduto: a bbelli, svegliaaaaaaaaaaa!!

 

Di quella lettera è bastato leggere la provenienza scritta sulla busta e appena aperta l'importo scritto per pensare subito ad una truffa ed a niente altro.

 

Quando si ha un'attività commerciale ed i propri recapiti sono scritti ovunque sul web, si è destinatari per mail, fax, telefono e posta di decine di tentativi di truffa al mese oltre alle numerose e quotidiane telefonate dei vari operatore telefonici ed energetici e tanto altro, quindi dopo un po si acquisisce una certa impermeabilità.

 

Per fortuna.

 

Appena faccio una scansione posto copia della lettera.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che kulo!!!

forza avvisa moreno morello di striscia la notizia cos'ì fate una corsetta assieme!:ciao:

quoto ! questo però lo inseguite in vespa !! cosi magari morello la adotta e tu diventi il driver ufficiale di strisca, miliardario non diventi ma due soldi li fai !!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quelli che per un attimo ci avete creduto: a bbelli, svegliaaaaaaaaaaa!!

 

Di quella lettera è bastato leggere la provenienza scritta sulla busta e appena aperta l'importo scritto per pensare subito ad una truffa ed a niente altro.

 

Quando si ha un'attività commerciale ed i propri recapiti sono scritti ovunque sul web, si è destinatari per mail, fax, telefono e posta di decine di tentativi di truffa al mese oltre alle numerose e quotidiane telefonate dei vari operatore telefonici ed energetici e tanto altro, quindi dopo un po si acquisisce una certa impermeabilità.

 

Per fortuna.

 

Appena faccio una scansione posto copia della lettera.

 

:ciao:

 

e magari ti chiedono il numero di cc con password ecc per farti un bel bonifico elettronico.. tu proponigli la centralina a fasatura variabile del nanopa,, cosi il bonifico arriva in "anticipo"...:quote::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...