Vai al contenuto



1° Rally delle Murge


PaSqualo
 Share

Recommended Posts

Manifestazione stupenda, fantastica passeggiata, tempo ottimo (eccetto per 10 gocce d'acqua:mrgreen:) organizzazione impeccabile.

 

Un grazie di cuore a tutti i ragazzi del v.c. Corato per aver organizzato ed averci assistito e accompagnato in questo 1° Rally delle Murge.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravi ragazzi è uscita una bella manifestazione.

Percorso indovinato con bei paesaggi, belle curvone e rettilinei invitanti, tappe ristoro impeccabili con focacce ogni volta più buone.

La serata con ristorazione libera dopo il rosbif a Corato ci ha permesso di scoprire un bel centro storico vivo e pieno di iniziative in ogni piazzetta che ognuno si è goduto come ha voluto.

 

Se invece del pranzo seduti ci fosse stata una arrostita all'aperto o un buffet . . . oltre al dieci ci avrei messo pure la lode :mrgreen:

 

 

Bravi ragazzi, alla prossima edizione.

 

 

Ps. Chi ha vinto alla fine?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi è uscita una bella manifestazione.

Percorso indovinato con bei paesaggi, belle curvone e rettilinei invitanti, tappe ristoro impeccabili con focacce ogni volta più buone.

La serata con ristorazione libera dopo il rosbif a Corato ci ha permesso di scoprire un bel centro storico vivo e pieno di iniziative in ogni piazzetta che ognuno si è goduto come ha voluto.

 

Se invece del pranzo seduti ci fosse stata una arrostita all'aperto o un buffet . . . oltre al dieci ci avrei messo pure la lode :mrgreen:

 

 

Bravi ragazzi, alla prossima edizione.

 

 

Ps. Chi ha vinto alla fine?:mrgreen:

 

Caro Gianni ti quoto al 100% tranne in una cosa, perchè tanta curiosità nel sapere chi ha vinto? Non è più interessante sapere chi è arrivato ultimo?

E GLI ULTIMI SONO....NOI LA SQUADRA 13 :risata1::applauso::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata stupenda!!!:applauso:

 

Un ringraziamento doveroso a tutto lo staff coratino, impeccabile e disponibile come sempre, capaci di farci divertire in assoluta sicurezza.

 

Avevo in squadra mio figlio Marcuzzo con la sua Vespa e dovevo quindi associare lo spirito di competizione a quello di padre.

 

Per fortuna, le medie previste per il giro, sono state propedeudiche proprio per evitare tappe a manetta e consentendo a tutti di poter ammirare i bei paesaggi del parco dell'alta murgia, evitando rischi.

 

Ed è stato proprio un passaggio anticipato al controllo a sorpresa previsto dall'organizzazione, complice l'eccessiva velocità iniziale, che ha privato la mia squadra, del primo posto al Rally delle Murge.

 

Ancora grazie a tutti per la splendida giornata. :applauso: :applauso: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ottima manifestazione!

 

E tanti complimenti all'organizzazione ed un grazie particolare a Pasqualo che si è prodigato per procurarmi la marmitta di ricambio (ed in tante altre cose! :applauso: Impagabile! :mavieni:) dopo che avevo lasciato la mia sulla rampetta del marciapiede della 2^ tappa! Ho assordato tutti per i successivi km sino al dopo pranzo a Corato, ma la VBB ha dimostrato tutta la sua affidabilità, anche se dovevo fare le curve dritto come un fuso ed evitare qualunque buca o dosso, visto che mi sono fatto 60 km con la marmitta sfondata attaccata col fil di ferro ed a pochi centimetri da terra! :roll::oops:

 

Ciao, Gino

marmitta-divelta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che hanno già detto tutto, non so che altro dire. Quoto pienamente gli apprezzamenti precedenti, ottimo giro, ottima l'assistenza anche quella che non faceva parte dell'organizzazione fornita personalmente da Pasqualo. Ottimi anche i compagni di squadra.

Concordo con Signorhood per un dieci pieno. Per la lode avrei preferito anche io una grigliata, per evitare di stare tante ore seduti e sarebbe stato utile anche per socializzare con gli altri equipaggi, senza nulla togliere alla gestione del ristorante che nonostante i 300 coperti credo che sia stata impeccabile.

Congratulazioni a Kamikazee e la sua squadra :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto perfetto... pure il tempo (metereologicamente parlando, infatti la sq 14 si è piazzata... al n. 14:risata::risata:).

Grazie mille allo staff e arrivederci alla prossima:ciao:

 

 

 

la 14 era una delle migliori tranne per qualche elemento.

 

anche se kami non faceva parte della 14 , moralmente era dei nostri .

29082010242.jpg

29082010237.jpg

29082010240.jpg

29082010241.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

14è il numero perfetto.............................degli imbriachi:risata::risata::risata:

 

scherzi a parte complimenti al vespa club di Corato e a tutti i ragazzi dello S:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:TAFF

Link al commento
Condividi su altri siti

....cosa dire.

In primis, i :applauso: complimenti a Pasquale e Giuseppe per la manifestazione, ma + di tutti ad i Soci del Vespa Club Corato (ricordiamoci che ce ne sono molti che nelle retrovie si prodigano) che erano presenti nei punti nevralgici del tracciato.

E' stata una manifestazione divertente (.......in confronto ad i raduni statici), che sicuramente và ripetuta.

Mi associo alla riflessione di Gianni Signorhood, poichè sono momenti di convivio e socialità.

Un plauso a tutti i componenti delle squadre 14, 15 e 16 composte dal VC Bari.

 

PS : un doveroso e personale ringraziamento a Ameglio Vesponerosso :mavieni:, che anche non iscritto alla manifestazione, è venuto a Corato per salutare tutti........e mi ha :cry: salvato con un traino di 20 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre in queste cose, i partecipanti rendono possibile ogni cosa. ;-) L'organizzazione ha il dovere di rendere ogni iniziativa gradevole ed il più sicura possibile.

 

Premesso ciò..........

 

Grazie a tutti i partecipanti, grazie a tutti i soci del Vespa Club Corato che puntualmente si prodigano per la buona riuscita di ogni iniziativa, grazie alla amministrazioni comunali ed alle Pro Loco dei comuni attraversati, grazie ai diversi sponsor che sono il cuore delle iniziative e grazie a quanti in qualche modo hanno collaborato alla realizzazione di tutto. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

Ovviamente, essendo la prima iniziativa, abbiam voluto ridurre al massimo gli intoppi, e fortunatamente, grazie ai vari commenti raccolti, pare che ci siam riusciti.

Ci è servita da rodaggio e ben vengano critiche, consigli, opinioni. ;-)

 

Adesso valuteremo se riproporre la seconda edizione il prossimo anno o tra due, apportando le dovute migliorie, modificando i percorsi, eliminando qualche "staffetta" (per rendere meno semplice il percorso :Lol_5: ), eliminando i pranzi presso strutture organizzate ;-) ecc ecc.

 

Ancora grazie a tutti, alla prossima.

 

Qualche foto è possibile vederla su facebook nel gruppo "Vespaclub Corato". Altre, appena le avrò, le caricherò anche su VR.com.

 

Ciao ragà ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo montando,tagliando,capovolgendo e quant'altro possa rendere piacevolmente visibile il video che ho girato, un grazie a Nico che mi ha ospitato come zavorra sulla sua vespa, (la mia Primavera non andava per niente bene ):azz:,altrimenti niente video, presto lo vedremo. I ringraziamenti x la manifestazione sono stati fatti, straquoto tutto quello già detto,alla prox. edizione. :ciao:

 

 

P.S. Problemi:Lol_5::Lol_5: fisici mi hanno indotto a far guidare Danilo,poi la vespa che in due non andava come doveva, il trasbordo su quella di NicoGTR che piegava da c....si sotto mentre io filmavo............avete capito come me la sono passata? adrenalina pura

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS : un doveroso e personale ringraziamento a Ameglio Vesponerosso :mavieni:, che anche non iscritto alla manifestazione, è venuto a Corato per salutare tutti........e mi ha :cry: salvato con un traino di 20 km.

 

Non sei l'unico a dovere dei ringraziamenti ad Ameglio e al suo Vesponerosso, se non fosse stato per lui mi sarei perso questo meravigliosa giornata, praticamente ha salvato il :ciapet: a più d'uno domenica... Amè si u' megghije :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...