Vai al contenuto


10.000 Euro?? Un genio!!


Vespista46
 Share

Recommended Posts

Hanno offerto 5000€ e hai rifiutato!?!?!? Che idiota, se la lasciava originale magari ne fruttava più di 2000 ma reali!

Io non capisco queste cose, i prototipi fatti su mezzi demoliti per sfruttare la rottamazione ok, ma quelle magari ancora buone..:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno offerto 5000€ e hai rifiutato!?!?!? Che idiota, se la lasciava originale magari ne fruttava più di 2000 ma reali!

Io non capisco queste cose, i prototipi fatti su mezzi demoliti per sfruttare la rottamazione ok, ma quelle magari ancora buone..:nono:

Guarda, sarò mal pensante, ma quella Vespa secondo me non è tanto di lecita provenienza.... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cit: "Ho rifiutato 5000€" :orrore:

 

 

Allora il tipo è proprio come pensavo :frustate:

 

Io lo chiamerei pollo, visto che con quella cifra ci avrebbe potuto prendere qualcosa di "lecito e legale", anzichè questa Vespa che non si sa, e mai si saprà ne padre ne madre!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, gliel'avevo offerti io, ma non ha accettato :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole ...aggiungo creata con molti pezzi di recupero a partire dal piantone che nn so bene di cosa sia...ma credo di una vespa frullo o forse di uno sfera o quartz credo anche il telaio sara' di recupero...ma chiedetelo a lui dove lo ha recuperato :azz::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' raffreddata a liquido???

:azz::azz::azz::azz:

Comunque c'era qualcuno interessato al raffreddamento a liquido nel forum...potrebbe chiedere informazioni a riguardo....per il resto....beh...che schifezza:mrgreen::mrgreen:

 

 

Enjoy,

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma davvero crede che esista gente disposta a spendere cifre simili per un aborto che piace solo a lui e che, al limite, può essere usato solo in pista? :nono:

 

4000 euro buttati al vento!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...