Vai al contenuto


Cambio olio...non fucilatemi!!


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

 

 

Perdonami, so che c'è il tasto cerca, ed io prima cosa prima di aprire il post ho cercato...eppure....eppure non perchè l'ho fatto io, ma non ho trovato ciò che cercavo. Mi è capitato altre volte, forse sbaglio qualcosa nella ricerca, nell'impostazione dei campi?

Link al commento
Condividi su altri siti

we io la miscela la faccio al 3 %, ma mi affumica ogni volta!!

posso farla al 2%??

 

Se usi un buon olio, puoi tranquillamente farla al 2%.

La marmitta, la candela, la camera di combustione, il tuo portafoglio e l'ambiente ti ringrazieranno. :mavieni:

 

Ciao tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

pulizia/sostituzione candela

pulizia carburo

regolazione cavi cambio e frizione se lenti

tanto per cominciare.

poi se non hai altri problemi basta e avanza.

il motore della vespa è un mondo ad altissima entropia e finchè tutto funge senza anomalie meno si mette la mani meglio è...

il minimo deve essere ansimante, i carter devono essere luridi, e ogni tanto la mattina dormendo dormendo deve sembrarti a freddo di sentire un rumorino nuovo.

o almeno questo è il mio parere.

ciao

:applauso: :applauso: :applauso:

:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami, so che c'è il tasto cerca, ed io prima cosa prima di aprire il post ho cercato...eppure....eppure non perchè l'ho fatto io, ma non ho trovato ciò che cercavo. Mi è capitato altre volte, forse sbaglio qualcosa nella ricerca, nell'impostazione dei campi?

 

 

se avete problemi del genere segnalatelo senza problemi, a volte può davvero capire che ci sia un errore o qualche problema lì dove non si va a verificare.

nel tuo caso che hai cercato, con quali campi?

tieni presente che l'ultima volta che ho usato il tasto cerca ho ripescato il post del Mito, che era del 2006...

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete problemi del genere segnalatelo senza problemi, a volte può davvero capire che ci sia un errore o qualche problema lì dove non si va a verificare.

nel tuo caso che hai cercato, con quali campi?

tieni presente che l'ultima volta che ho usato il tasto cerca ho ripescato il post del Mito, che era del 2006...

 

ho digitato nella finestra piccola di ricerca (quella semplice, non l'avanzata) cambio olio, ma sono venute fuori tante discussioni...

adesso ti faccio un copia e incolla.

probabilmente sono io che non lo uso correttamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...