Vai al contenuto


ultimo arrivato


200sx
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono antonio l'ultimo arrivato , grazie al mio amico marco vespista accanito mi sono iscritto con voi . devo essere sincero io sono lambrettista da generazioni ma come spesso capita nella vita a forza di comprare lambrette circa 15 ho finito per comprare anche le vespe attualmente ne ho 7 tra' cui una bella 200 px elestart credo si chiami in questo modo spero per voi non sia un problema . se vi capita di passare nella marsica io sono a luco dei marsi un saluto grande a tutti w la vespa e la lambretta .

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono antonio l'ultimo arrivato , grazie al mio amico marco vespista accanito mi sono iscritto con voi . devo essere sincero io sono lambrettista da generazioni ma come spesso capita nella vita a forza di comprare lambrette circa 15 ho finito per comprare anche le vespe attualmente ne ho 7 tra' cui una bella 200 px elestart credo si chiami in questo modo spero per voi non sia un problema . se vi capita di passare nella marsica io sono a luco dei marsi un saluto grande a tutti w la vespa e la lambretta .

 

Benvenuto Antonio,tu e i tuoi...tubi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

Luco...celo ;-):mavieni::risata1::risata1:

IMG_0114 (Large).jpg

IMG_0130 (Large).jpg

IMG_0132 (Large).jpg

IMG_0138 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Antonio!! finalmente t'ho piegato... (come un tubo innocenti) e t'ho fatto iscrivere!!!

Come vedrai sono molti gli estimatori di "tubi" già presenti.

speriamo di riuscirti a convincere a far fare qualche Km in più ai tuoi mezzi sulle proprie ruote... invece del solito carrello!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve calabro allora sei gia' stato a luco ? mi fa molto piacere , se non sei impegnato per il 4 luglio stiamo organizzando un raduno di moto d'epoca tubi innocenti (lambrette) lattonerie sagomate(vespe) ecc.ecc. con la pro' loco se tutto va bene .

poi ti daro' altre istruzioni . salutissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...