Vai al contenuto


Foto trovate


Ivan78
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho trovato queste foto in alcuni cartoni, tra l'altro non so che sono queste persone..

Mi piacevano molto e volevo condividerle con voi, e magari dai particolari riuscite a capire che modello è..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissime,ma postale complete........va bene con sta privacy,ma fra un po' si oscurera' pure il volto di monna lisa.........

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fantastiche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di queste foto è che si riesce a capire anche lo stato d'animo delle persone ritratte... Il periodo del dopoguerra, la rinascita, la felicità di avere una vespa per poter andare "fuori porta" con la famiglia... Notate la soddisfazione del bambino alla guida!!! Non ho parole... Stupende :applauso:

PS: scusate ma sono appassionato di fotografia, e per me queste sono chicche....

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: non riesco a vedere quelle postate la seconda volta...comunque...è una mia impressione o l'ammortizzatore anteriore è a sinistra della ruota ? :mah:

 

:ciao: Riccardo

 

PS bellissime, e grazie per averle condivise...

Link al commento
Condividi su altri siti

..avevo il dubbio se era una 98 oppure una 125 ma poi mi sono accorto del mozzo al contrario rispetto alle Vespa che conoscevo, ho controllato, la foto non è specchiata dunque ho scoperto come fare a riconoscere una 98..dal mozzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

le foto non sono specchiate!!!

(vedi logo Piaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
le foto non sono specchiate!!!

(vedi logo Piaggio)

lo sa anche mato....e' che gli e' venuta la malattia di un comune amico di torino eheheheheheh e vede con occhi argentini anche le vecchie foto....:mrgreen:

 

comunque a vederle cos'i grandi e belle,ho goduto!...........sara' l'eta'?:crazy::azz::orrore: ho paura di sì!

di nuovo grazie x la condivisione:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...