Vai al contenuto


ecco il ns viaggio


Mari200
 Share

Recommended Posts

che dire,la vacanza poteva andare sicuramente meglio...

e' stata un'esperienza...bella brutta ma e' passata!!

l'anno prossimo vi state chiedendo quale sara' la destinazione???

se tutto va bene si va in Sardegna,ovviamente sempre in vespa...

durante questa vacanza abbiamo ideato la giornata free,dove ognuno in coppia con il/la proprio/a compagnio/a

si dedicavano a quelle attenzioni li...avete capito bene...

 

devo dire che e' piaciuta a tutti questa idea...

e nessuno(almeno credo) non ne abbia goduto...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte che ci sta a fare..???? Mavieni

la notte è fatta per dormire ( almeno credevo,rientravamo la sera tardi stanchi morti ma di dormire ,non se ne parlava, (vuoi per lo spettacolo pirotecnico e lo sfottò )..........cmq ci siamo divertiti a rievocare ogni qualvolta le circostanze lo richiedessero la Giornata Free---cout...................................................... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei "visi stanchi" sono tipici di chi e' in piedi dalle 3.30,di chi e' stato fermo dalle 11.00 alle 16.30 sotto il sole cocente

attendendo la riparazione della "Bersagliera",del viaggio Sciacca - Paola,di un bagno a mare e tutto praticamente senza

mangiare!!!!!!! Naturale vedere poi come ci si rilassa dopo aver cenato e aggiungo che abbiamo tirato fino alle 2.00,insomma

una non-stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bel viaggio e bella "l'escursione"............ma la prox volta vi consiglio una crociera: http://www.trombonave.com .......birra a fiumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

specialmente dal lato zavorrine :Wink: :mavieni::ciao:

 

:ciao: Emanuele,sono Fernanda,volevi un commento dalle zavorrine? ecco il mio.Inizio da te e dalla tua dolce metà.La vostra ospitalità non ha paragoni non finiremo mai di ringraziarvi. Grazie per tutto e grazie ancora per il bellissimo bagno fatto poco prima del tramonto,indimenticabile..........Il viaggio, per me,meraviglioso ( salite a parte ). La Sicilia è stupenda,visitarla in vespa è ancora meglio.Condividere un piccolo appartamento con altre due coppie ( a parte qualche piccolo diverbio ), è stato divertentissimo. Approfitto per salutare le mie coinquiline Ogni tanto mi mancava la mia comoda auto,ma è un'esperienza da ripetere, magari in una località esente da salite e discese.Un abbraccio a te e a Giovanna,ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un grazie di cuore a zio e alla gentilissima e bravissima cuoca Giovanna.

Ancora un grazie a Giovanna x aver fatto da cicerone la sera, dopo cena a Paola,

facendoci ammirare lo stile delle splendide chiese e le meravigliose stradine del paese,

complimenti davvero, ci è piaciuto tanto.

100_5107_331.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico caro,la giornata free era stata semplicemente messa nella lista delle cose da fare durante la settimana,

per accontentare Ferny e James62 che venivano da un periodo di carestia...in realta' e' nato proprio per uno sfotto'

contro di loro.... :Lol_5:

 

straquoto 150sprint...la signora Calabrona e' stata davvero gentile a prepararci quella immensa cena e noi come i

morti di fame, ci siamo buttati a "pesce" su tutto cio' che arrivava in tavola...ovviamente tutta cucina tipica Calabronese :-)

 

i grazie sarebbero infiniti...grazie a Ciccio e zio Calabrone che ci son venuti a recuperare,grazie a Giovanna,

grazie a Fermy e James62 per tutti i gelati che mi hanno fatto mangiare per fargli godere dei pomeriggi free...

grazie a Piero che come sempre si e' dimostrato un uomo dalle mani d'oro...grazie a 150sprint che mi ha mischiato il raffreddore ;-)

grazie alle "turbolenze" dei miei coinquilini che mi hanno fatto apprezzare di piu' l'aria del balcone della Sicilia...

 

e un grazie in particolare alla Bersagliera,che se non mi regala una goccia per ogni viaggio non e' mai contenta...

fra un po' compira' un anno con noi,manco la torta si merita!! Str...za di una vespa :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati davvero tosti, bravi. Le strade fino ad Agrigento non ispirano granchè, almeno scendendo via Enna ... un benziniere ogni 200 chilometri, un caldo cane, una terra splendida, BRAVI.

 

FOTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti abbiamo percorso sia all'andata che al ritorno la PA-ME ,non abbiamo girato molto l'entroterra se non in qualche occasione,in una di queste precisamente ad Eraclea Mineo siam dovuti salire fino in cima al paese dove si era appena conclusa la festa patronale in onore di Don Caloggero e con il suo benestare un distribbutore p nui turisti c fece aprire diciamolo vvà,una birra fresca, un gelato e poi di corsa al mare ce ne fuimmo,purtroppo di foto paesaggistiche poche ne scattai, io guidavo, mia moglie alla sua prima esperienza come zavorrina incapace di tenersi e scattare foto fù,il nostro book fotografico nel testa stà diciamolo vvà :Lol_5:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...