Vai al contenuto


Px 200 e


fra
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Allora:

Px200e del 85

Conservato di 30000 km

Rinfrescata di carrozzeria

Senza miscelatore

Giusta quotazione? Per me che compro ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]145891[/ATTACH][ATTACH]145892[/ATTACH][ATTACH]145893[/ATTACH][ATTACH]145894[/ATTACH][ATTACH]145895[/ATTACH]

 

La mia quotazione massima, postata poco più sopra, è di 2000,00 euro; viste le foto, la "rinfrescata" sembra onesta e con gli accessori in dotazione (portapacchi) si può arrivare a 2200,00 euro, visti i prezzi in giro somma molto onesta. Carrozzeria ok con il valore aggiunto del motore conservato (da quello che interpreto io = mai aperto), vai tranquillo...paga!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiorno: ne ho trovata un'altra. Px 200 e dell'84 senza miscelatore. Restaurata totalmente sia di carrozzeria (sabbiata e riverniciata con tutti i crismi) che di motore e crociera cambio. Già fmi(di quello ne ho bisogno perché ho un auto storica e la accoderei a quella).

2400

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha abbastanza mezzi e 3/4 di lavoro lo ha fatto lui..

Dal restauro ha fatto più di 3000 km quindi il motore"nuovo" non dovrebbe avere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sopra a 1700 massimo possono pure schiattare... (scusate il francesismo)

Manco un euro in più ammesso che stia messa bene. Gli accessori non sembrano nemmeno quelli originali.

Un portapacchi nuovo originale Piaggio Vespa costa 120 Euro al posteriore. Quindi quegli optional lasciano il tempo che trovano...

Io baderei alla sostanza, ovvero se sta messa bene e se funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si ma non metto in dubbio, che sia così. Purtroppo il mio consiglio sarebbe figlio della pazienza.

Un mio conoscente ha preso un 125 arcobaleno messo veramente in maniera sistemata, tranne qualche scalfitura a 900 Euro. Un veicolo al quale non ha dovuto fare nessun lavoro, ma dico nessuno.

Ti dico che però si è armato di tanta pazienza. Ovviamente tutto poi è relativo a come ognuno di noi giudica l'affare e in quello solo tu puoi dirlo visto che sei quello che tira fuori i soldi.

Il mio consiglio è sempre di provare e guardare dal vivo, toccare con mano... purtroppo non sempre si può.

E soprattutto di lasciare i venditori approfittatori con un palmo di naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui nelle mie zone, sei fortunato se ne trovi a 2500 / 2700 mediocri... per quelli belli vogliono 3000... so che è fuori da ogni grazia di dio.. ma il mercato ormai è drogato e le occasioni da 1700 / 1800 per un 200 decente sono finite... perlomeno nella mia zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho presa. Di carrozzeria è perfetta. Bianco dolomitico. Motore rifatto (ovviamente a suo dire) ma provandola andava bene e arriva ai 100 in un attimo.

Unica cosa. Lui l'ha messa in moto al primo colpo, una volta arrivati a casa mia anche mio fratello al secondo colpo...

Poi io ero da solo e ho detto:ora la metto in moto...sto caz....o!!!!

Ovviamente il problema sono io e non la vespa. ..

Datemi una dritta sul "colpo sicuro"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho presa. Di carrozzeria è perfetta. Bianco dolomitico. Motore rifatto (ovviamente a suo dire) ma provandola andava bene e arriva ai 100 in un attimo.

Unica cosa. Lui l'ha messa in moto al primo colpo, una volta arrivati a casa mia anche mio fratello al secondo colpo...

Poi io ero da solo e ho detto:ora la metto in moto...sto caz....o!!!!

Ovviamente il problema sono io e non la vespa. ..

Datemi una dritta sul "colpo sicuro"..

Chiave girata, rubinetto sulla riserva per essere sicuri.

Poi a freddo, starter tirato e calcio con gas chiuso. Appena parte dai subito gas e chiudi lo starter.

A caldo, starter chiuso e calcio con gas a metà

 

Il kick deve essere secco e deciso.

 

Sennó spingi e la fai partire in seconda... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in Sardegna un px 200 funzionante condizioni buone marciante e non stravolto, si trova tranquillamente intorno ai 1500 anche meno.. I prezzi di subito nemmeno li considero, si trova un buon prezzo ogni cento annunci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...