Vai al contenuto


Presentazione


morand
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena registrato e mi è stato consigliato di presentarmi qui... Vorrei anche cogliere l'occasione per ringraziare i fantastici utenti che mi hanno già dato una mano a risolvere i primi dubbi riguardo alla nuova Vespa!

 

Un saluto

Edoardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fra noi e attenzione, la vespa da assuefazione!

te ne accorgerai quando starai sdraiato per terra sporco di polvere benzina e grasso ed alzando la testa verso l' orologio noterai che saranno circa le 11 o peggio di sera xD

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Edoardo :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fra noi e attenzione, la vespa da assuefazione!

te ne accorgerai quando starai sdraiato per terra sporco di polvere benzina e grasso ed alzando la testa verso l' orologio noterai che saranno circa le 11 o peggio di sera xD

 

grazie del benvenuto, già ieri mi sono ritrovato sotto alla povera vespa che mi ha dato qualche problema di cambio (tutto sistemato rimettendo in sede i due cavi del cambio e registrandoli, grazie al cielo) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto in VR Edoardo :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

 

Tempo di sistemare un paio di cose dell'estetica e la porterò sicuramente sotto i riflettori di quella sezione! Grazie del benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto

Vedo sei di Milano, che zona?

Ciao Lux

 

Grazie! Zona Bocconi... ho già chiesto ma estendo anche a te la richiesta: consigli per un buon carrozziere a prezzi ragionevoli? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto.......

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Zona Bocconi... ho già chiesto ma estendo anche a te la richiesta: consigli per un buon carrozziere a prezzi ragionevoli? Grazie in anticipo

Buoni carrozzieri ne avrei un paio da consigliarti, i prezzi però sono da gioielleria. Quando ne ho bisogno mi rivolgo ad un' amico, si trova vicino a Pavia.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziandovi ancora per il benvenuto colgo l'occasione per chiedervi un parere su un acquisto: per i lavoretti che ho cominciato a fare in questi giorni sulla Vespa ho scroccato utensili da amici e parenti oppure fatto affidamento a qualche chiave sepolta in cantina ma mi parrebbe il caso di attrezzarmi e non vorrei nemmeno spendere una follia dal momento che mi servono per uso sporadico e non di qualità eccelsa.

Avrei trovato questo set su ebay, nuovo, a cui affiancherei gli utensili di corredo alla moto trolley Valigia portautensili con utensili 187 Pz kit | eBay

 

Cosa ne pensate? Avete consigli o aggiunte sull'indispensabile da avere in garage per prendersi cura della nuova arrivata? :)

Modificato da morand
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Nylor. Tanto fumo e poco arrosto. Quel trolley contiene tutto e niente. Quel che serve per fare normale manutenzione alla Vespa la puoi acquistare toccando con mano nei normali centri Brico o ferramenta. Potresti acquistare poco per volta quel che ti serve, se ti indirizzerai su articoli di media qualità, da hobbysmo, potresti rientrare in quella cifra tranquillamente, con la sostanziale differenza che acquisterai quel che ti serve realmente. Molti di noi hanno acquistato utensili al LIDL, a volte fanno delle buone offerte. Io stesso ho comprato una serie di chiavi, una serie di maschi / fiiere, per quel che devo fare, ma soprattutto per quel che li ho pafati, mi ci trovo benissimo. Poca spesa, massima resa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Lascia perdere è robaccia cinese già ci sono rimasto fregato io

Ciao

 

Grazie del consiglio, ti si sono rovinate in fretta? A me non servirebbero per uso frequentissimo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...