Vai al contenuto


pk 50 xl v5x3t '88


lorenzodaniele
 Share

Recommended Posts

:ciao::ciao:, prima di natale ho preso da un collega ad un prezzo irrisorio l'ennesimo rudere.

da quel giorno , solo oggi sono riuscito a trovare qualche minuto per almeno vederla.

dal data base risulta essere dell'88.

il motore se lo è tenuto lui, ma se riesce a trovarne uno per la sua special ha detto che me lo dà.

montava un v5x1m numerato 420***

in origine era bianco dolomiti, ma penso di rifarla grigio titanio

non è marcia, ma devo ancora vedere sotto il tappetino, ed ha un segno di rottura nel vano della ruota di scorta.

ripartirò sicuramente da una bella sabbiata , ma per adesso la metto in coda alle altre.:ciao::ciao:

WP_000018.jpg

WP_000013.jpg

WP_000014.jpg

WP_000015.jpg

WP_000016.jpg

WP_000017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ciao:, prima di natale ho preso da un collega ad un prezzo irrisorio l'ennesimo rudere.

da quel giorno , solo oggi sono riuscito a trovare qualche minuto per almeno vederla.

dal data base risulta essere dell'88.

il motore se lo è tenuto lui, ma se riesce a trovarne uno per la sua special ha detto che me lo dà.

montava un v5x1m numerato 420***

in origine era bianco dolomiti, ma penso di rifarla grigio titanio

non è marcia, ma devo ancora vedere sotto il tappetino, ed ha un segno di rottura nel vano della ruota di scorta.

ripartirò sicuramente da una bella sabbiata , ma per adesso la metto in coda alle altre.:ciao::ciao:

[ATTACH=CONFIG]123435[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123436[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123437[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123438[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123439[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123440[/ATTACH]

 

Che bella! Quanti ricordi questo modello!!! la più bella di quel periodo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne ho una simile... Siccome fu la prima vespa che ebbi, ho deciso di riprenderla!!! In bocca al lupo per il restauro!!! Ps. Di al tuo amico che il blocco motore xl ha il collettore a 3 fori (del carburatore) e non è cosi' facile farlo entrare sulla special, al contrario del Pk s che ha due fori ed ha stessa inclinazione! Fattelo ridare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne ho una simile... Siccome fu la prima vespa che ebbi, ho deciso di riprenderla!!! In bocca al lupo per il restauro!!! Ps. Di al tuo amico che il blocco motore xl ha il collettore a 3 fori (del carburatore) e non è cosi' facile farlo entrare sulla special, al contrario del Pk s che ha due fori ed ha stessa inclinazione! Fattelo ridare! ;-)

ti ringrazio per gli auguri!

ma lo sai che non ci avevo pensato?

tanto domani lo vedo al lavoro, grazie per la dritta!!!

Modificato da lorenzodaniele
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...