Vai al contenuto



La mia Vespa 50 Special!


arinaldi94
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Andrea!!! Oggi ho lucidato il bolide, sembra nuova!!!! La tua pero e molto meglio quando ci vediamo poi ti spiego. Io prendo 24/72 polini, albero ant. Mazzucchelli e guarnizioni. Sicuramente se muore in quarta sono lunghi. Apriamo e cambiamo. Cosa dici cuscinetti e paraoli vari li prendo??? GRazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

per il mio 18esimo compleanno i miei mi hanno regalato l'assicurazione per la vespetta :D:rulez::banana: e allora ho fatto un bel giretto per il paese ieri a testarla nonostante mancasse la revisione(non ho saputo resistere :D)

 

 

 

devo regolare bene i cavi delle marce e ho notato solo un piccolo problema... da freddo la freddo la frizione quando la tiro stacca bene ma da caldo tende a puntare in avanti.... secondo voi quale è la causa?

Link al commento
Condividi su altri siti

la preferisco più classica :)

per i buchi per fortuna adesso si vedono poco con il portatarga

 

Ovvio infatti non è una critica...però attento che io mi pentii di averla restaurata...prima aveva un suo ''carattere''...e se ci cadevo mi importava sodo :risata::risata:

Comunque nel cambio 10W40 come olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

SAE 30 minerale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Si...poi slitta...sulle small il 10W40 è ormai consigliato da tutti...sulle large il sae 30...specie con motori un pò pompati il multigrado è migliore a detta di molti...ad un mio amico ho fatto mettere quello e la frizione và perfetta.

A minerale comunque,quello si,gli additivi che mettono per le autro alla Vespa fanno male,diciamo...se non un 10w40 un 15w40...il 30 trovarlo è dura...io lo trovo da un venditore di rasaerba della Roloil...se lo trovi mettilo ma se devi girare e girare fregatene,con i multigrado và alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

527978_3333458708406_270433628_n.jpg

 

visto che ho fatto revisione, assicurazione, bollo e ho preso lo specchietto, sono andato a fare un po' di rodaggio

 

 

ah la VALTELLINA!!!!!!!!!!!

 

 

BRAVO BRAVO!!!!!

 

OH dai che organizziamo un mini raduno in valle se vi va!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...