Vai al contenuto


zirri silent


fabio95
 Share

Recommended Posts

buonasera, mi piacerebbe prendere questa espansione ma avrei due dubbi:

1) e molto rumorosa? se non si tira + o - e lo stesso di una banana no?

2) con un polini doppia plug and play, carbu da 24, rapporti originali e volano originale potrei avere problemi con la quarta?

ero gia abbastanza interessato a questa marmitta, ma vedendo questa inserzione di ebay ho pensato di vedere se ho culo e la porto via per poco (non fregatemela :lol:)

Zirri Silent für Vespa V50 ET3 125 | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se esistono due versioni di questa marmitta (una + libera e una - libera), ma io l'avevo montata con kit 125 doppia alimentazione + phbh 30 + tutto quello che ne consegue, ed era il prodotto giusto !!!

Comprata da Zirri direttamente, dicendogli come era fatto il motore a cui si doveva abbinare, in basso silenziosa il giusto e in alto sfogava bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie quindi dici che e abbastanza silenziosa per non dare nell occhio? (come la banana)

quella dell inserzione e quella giusta per il mio motore vero?

grazie dell aiuto, se la risposta e si a tutte due faro un offerta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io montavo la silent sul mio polini rifasato e non andava malaccio.

Il rumore è contenuto,ai bassi sembra una polini a banana ed agli alti suona bene.

Il doppia dovrebbe avere più coppia del mono perciò non dovresti avere particolari problemi,forse un rapporto un po' più corto non sarebbe malvagio.

Se ti sfugge l'occasione del link mandami un Mp che ne ho una anche io

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero non mi sembra nessuna di queste..quelle del sito sono tipo di latta, quella di ebay invece e nera...a cosa si deve questa differenza?

Quella del tedesco è semplicemente verniciata di nero per le alte temperature. Nel sito è tipo la prima che vedi,ma quella di ebay è il modello vecchio

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie :azz:

comunque mi sa che allora provo a impostare la somma massima cosi fa tutto ebay...pensavo di mettere 50, visto che poi con le spedizioni sarebbero 70 e che comunque e sempre usata...siete d accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie :azz:

comunque mi sa che allora provo a impostare la somma massima cosi fa tutto ebay...pensavo di mettere 50, visto che poi con le spedizioni sarebbero 70 e che comunque e sempre usata...siete d accordo?

Usata a 70euro non la prenderai mai.. Gli usati stanno sempre sui 100/110euro

Link al commento
Condividi su altri siti

bella caruccia...beh io vedo se ho culo e casomai alzo un po...ma 100 + 20 di spedizione mi sa che non li spendo..

a un ultima cosa..e possibile che la marmitta sia stata riverniciata perche era arrugginita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...