Vai al contenuto



La piccola Freccia,by Tommyramone...


tommyramone
 Share

Recommended Posts

Sì,accensione originale...le candele NGK le ho mandate a ca..re da parecchio,monto sempre le Denso,e proprio stasera ho messo su puntine,condensatore e candela nuovi.Dato che mi son fermato dal ricambista ho preso anche i getti da 85 e 90,che però per mancanza di tempo ancora non ho provato.Conclusione,fa uguale,va in moto bene ma non tiene il minimo,se tiro l'aria accelera di molto,ma sembra più lineare.Potrebbe essere la bobina che dà male la corrente?Non saprei neanche io che dire,la vespa è ferma da tanto ma quando l'ho usata l'ultima volta andava bene,boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sapete secondo me cos'è?Ho voluto fare una prova perchè il comportamento era sospetto,così ho smontato il serbatoio,staccato la gommina dal carburatore e dopo averla inserita in una tanichetta ho provato ad aprire il rubinetto.Scende piano piano,considerate che per svuotare un litro ci ha messo 5 minuti buoni buoni.Proverò a smontarlo,consigli su come pulirlo al meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare,rubinetto intasato,smontato,aperto,pulito con un filo d'acciaio in tutte le cavità,cambiata la guarnizione,rimontato ed ora va che è una meraviglia..

 

Scusa sono mancato per qualche gg e non ho letto..

Comunque, se hai risciacquato bene puoi stare tranquillo.

Ad ogni modo, 100 per un gt originale 2 travasi rettificato è veramente tanto, a meno che non ti aspiri aria da qualche parte. Dagli una guardata a paraolio lato volano, collettore, attacco carburatore, fascetta testa. Male non fa ;-)

 

PS: fatto benissimo a fanculizzare le NGK, io avrei dovuto farlo prima.. :azz::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggiavo con un 100 e senza il tappino in testa al filtro,statore tutto indietro (anticipato) e i carter raccordati,e fino a quando l'ho usata andava bene.Ora dato che ci ho messo le mani ho messo sù un 90 e rimesso il tappino sul filtro,va bene uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...