Vai al contenuto



Cerchi tubeless SIP canale 2.10!


Lz92
 Share

Recommended Posts

:risata1: Spettacolari! Ne ho acquistato una coppia tramite il nostro gntilissimo Largo Ciospe, consegnati in due giorni. :applauso:Mi sono arrivati perfettamente imballati e con degli adesivi SIP e un kit monouso credo per pulizia visiere caschi. Non vedo l'ora di montarli!!!! :rulez:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente sono arrivati anche i miei :mrgreen:

Stupeni :ok:

Apparte un piccolo segno su entrambi i cerchi,nella parte del nero opaco.:orrore:

Se lo sapevo li avrei presi tutti cromati.;-)

 

 

IMG_0889.jpg

 

IMG_0890.jpg

 

IMG_0891.jpg

 

IMG_0892.jpg

 

IMG_0893.jpg

 

IMG_0894.jpg

 

IMG_0895.jpg

 

IMG_0896.jpg

 

IMG_0897.jpg

 

 

Adesso pero vi chiedo un chiarimento.

Ieri ho ritirato la vespa dal tagliando,e il meccanico mi dice che non sono riusciti a gonfiare le gomme ne lui ne il gommista a causa della valvola SIP troppo (bassa/piccola).

Personalmente non ho ancora provato. Ma secondo voi è mai possibile una cosa del genere???? si riescono a gonfiare i tubeless SIP con una normale pistola del compressore???.

 

 

Piccolo OT

 

 

 

IMG_0884.jpg

 

 

 

IMG_0886.jpg

 

 

IMG_0888.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rispondo io:

Tyre SIP Performer, | SIP-Scootershop.com

 

Avevo chiesto a Sip se acquistando cerchi e gomme diverse avrebbero potuto effettuare il montaggio, mi hanno risposto picche.............

Il problema è che in rete si trovano pochi commenti sulle Sip Performer, magari sono anche buone...

Link al commento
Condividi su altri siti

una curioisità : ma i cerchi li vendono già con gli pneumatici montati su?

 

quoto la domanda! :mrgreen:

 

su sip vendono un "pacchetto" cerchi + gomme marchiate sip...non ricordo il prezzo, ma come dice mimmole ste gomme sip non si sa come vanno...

 

Si vendono 2 modelli dei cerchi tubeless con le gomme SIP Performer.

Le monto da circa una settimana,e mi sto trovando molto bene. Sono più larghe delle S83 e per il momento non posso che parlarne bene.

Non posso dire lo stesso per i cerchi perché mi sono arrivati graffiati.:Lol_5:

Vediamo con il passare del tempo come si comportano.

 

Per la valvola qualcuno mi puo confermare che si gonfinano con una normale pistola da gomme???? e che il mio meccanico è un .......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti montare oggi, non senza difficoltà e purtroppo, nonostante tutte le attenizioni, qualche graffietto ci è scappato :azz:

Per il resto mi è stato montato il nuovo cerchio con la ruota di scorta ed è stato messo al posto di quella posteriore che a detta del personale dell'officina risultava essere abbastanza consumata (poco + di 5.000 km) e che è stata messa all'anteriore mentre quella anteriore la terrò come ruota di scorta.

Il cerchio tubeless per il momento mi è stato montato solo al posteriore perchè mi hanno consigliato di testarne prima la tenuta in quanto la gomma che ci è stata montata (michelin s83) non risulta essere una gomma adatta ai tubeless (esistono pneumatici per tubeless e pneumatici per scomponibili? :boh:) e di conseguenza è più sicuro, prima di procedere al montaggio dell'anteriore, farci prima qualche km.

Domani andrò a completare il lavoro...vi terrò aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

(esistono pneumatici per tubeless e pneumatici per scomponibili? :boh:) ...

 

Esistono pneumatici tube-less e pneumatici tube-type. La sigla mi pare sia TT

 

Mentre tubeless hanno TL. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare che la scelta migliore siano quelli color alluminio lucidi, la verniciatura è delicata e si graffia inevitabilmente col montaggio. Se ci fate caso non forniscono il cerchio tutto nero con la gomma già montata...

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
su sip vendono un "pacchetto" cerchi + gomme marchiate sip...non ricordo il prezzo, ma come dice mimmole ste gomme sip non si sa come vanno...

 

e, inoltre, NON sono omologate per l'uso su strada!

quindi attenti!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce la coppia di serraggio dei dadi ruota sui cerchi SIP?

 

Va sempre bene il valore di 2-2,7 kg/m anche con i dadi da 12" forniti con i cerchi?

 

la chiave è da 12 ma il filetto è sempre M8, quindi va bene il "vecchio" valore!

Link al commento
Condividi su altri siti

e, inoltre, NON sono omologate per l'uso su strada!

quindi attenti!

 

:ciao:

Scusa ma dove vedo l'omologazione?? c'oè guardando le S83 e le SIP non mi sono accorto di niente.

C'è stanpato sui copertoni????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le S83 sono tubles (almeno cosi c'è scritto sulle mie)

non capisco cosa ti abbiano detto in officina....

ciao

gian

 

Infatti confermo, sono tubeless c'è scritto sopra ed è facilmente leggibile, quindi possono montare sia con gli scomponibili che con i tubeless senza alcun problema :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...