Vai al contenuto


come sono cambiati i vostri gusti vespistici?


FedeBO
 Share

Recommended Posts

quoto,lasciala stare. Il nasello del px sulla special lo odio. :testate:

Io sono rimasto innamorato di questa 229653_215706791809363_100983843281659_618813_6488677_n.jpg

 

 

ecco vedi, questo lo ritengo un soft tuning niente male!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco vedi, questo lo ritengo un soft tuning niente male!

 

Si ma questa non è tamarra,è personalizzata! per tamarro si intendono accessori osceni,colori fotonici ecc....questa mi pèare una bella Special racing...niente di più!

E comunque il nasello PX,sarò matto,ma a me piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E comunque il nasello PX,sarò matto,ma a me piace!

 

Quoto!!! :ok:

(ho residui di tamarro nel sangue!!!)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma questa non è tamarra,è personalizzata! per tamarro si intendono accessori osceni,colori fotonici ecc....questa mi pèare una bella Special racing...niente di più!

E comunque il nasello PX,sarò matto,ma a me piace!

 

per il nasello del px...a me non piace, ma per il resto sono d'accordo, non la ritengo affatto una vespa tamarra. Poi ritengo che le small e i px siano particolarmente adatte a soft tuning del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto,lasciala stare. Il nasello del px sulla special lo odio. :testate:

Io sono rimasto innamorato di questa 229653_215706791809363_100983843281659_618813_6488677_n.jpg

 

E' veramente bella, anche se non condivido alcuni particolari come i cerchi in tinta, il bordoscudo nero... Insomma se fosse mia ritoccherei qualcosa, ma nel complesso è molto bella.

Come già è stato detto questo non è tamarro, mancano tutti i particolari plastici osceni "utah" e roba simile.. :testate:

 

PEnsa che sto pensando di Downgradare il motore...

 

l'età avanza, tra dieci anni vado in giro col vespino verde da 35 km/h..

 

Addirittura! Dai noi ci scherziamo sulla tua età, ma se il primo a sentirti vecchio sei tu ci dai adito di pensarlo! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il nasello del px...a me non piace, ma per il resto sono d'accordo, non la ritengo affatto una vespa tamarra. Poi ritengo che le small e i px siano particolarmente adatte a soft tuning del genere!

 

Pur avendo una PX tutta originale concordo in pieno,poi sono mezzi che sembrano fatti per essere personalizzati....purtroppo in epoca di assicurazioni assassine dobbiamo attenerci all'originalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur avendo una PX tutta originale concordo in pieno,poi sono mezzi che sembrano fatti per essere personalizzati....purtroppo in epoca di assicurazioni assassine dobbiamo attenerci all'originalità...

 

Ma di motore si fa quel che si può! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di motore si fa quel che si può! :Lol_5:

 

Eh eh eh quello al sicuro,mi intriga il fatto che il bimbetto con lo scooterino venga sverniciato da una Vespa che sembra uscita dalla Piaggio....rumore da motocross a parte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 14 anni, mio padre mi regalò una pk 50 S nuova di zecca e dopo qualche mese aveva il 90 con campana con denti dritti e carburatore 19/19. Dopo qualche anno aveva la sella Yankee e da bianca era diventata grigio antracite ed aveva, sotto il fanale del pk 125 una targa americana.

Ora ho una rally ed una special restaurate nel rispetto dell'originalità dalle chiavi siem all'ultimo acquisto, una sella originale per la rally che andrà a sostituire la replica che ho ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...