Vai al contenuto


1* raduno vespa club Cisterna


s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

eccoci finalmente in veste ufficiale. Il Vespa club Cisterna di Latina è finalmente nato per volontà mia e di altri amici vespisti e organizza il primo raduno ufficiale.

Allego la locandina e il programma.

la presenza degli amici VRisti è gradita.

Grazie

Image2.jpg

Image1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve a tutti,

Bene, il 1* raduno organizzato dal V.C. Cisterna si è appena concluso.

Volevo ringraziare, a nome del direttivo del V.C.C. e un mio ringraziamento personale, agli amici di V.R. che hanno partecipato dando il loro contributo.

Un ringraziamento particolare agli amici Francesco (highlander) e usap71 (Pietro) per la loro partecipazione e a Francesco in particolare per aver messo a disposizione la sua esperienza e conoscenza della vespa per la valutazione dei mezzi ai quali sono stati assegnati i trofei.

Un ringraziamento anche all'amico di Latina cesterlp (non sò il nome) sempre per la partecipazione e che avrei avuto piacere di conoscere personalmente della cui presenza sono certo perchè ha già publicato alcune foto del giro turisctico.

Un ringraziamento anche agli amici bibbi e anonimus anche se non sò se hanno partecipato.

Grazie ancora e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento anche agli amici bibbi e anonimus anche se non sò se hanno partecipato.

Grazie ancora e alla prossima.

 

 

l'avevo detto che sarebbe stata la volta buona per visitare i giardini di Ninfa e così è stato....:-)

 

complimenti per il raduno!!:applauso:

 

con l'occasione allego qualche foto di ninfa...:mavieni:

Immagine 149.jpg

Immagine 152.jpg

Immagine 157.jpg

Immagine 163.jpg

Immagine 165.jpg

Immagine 169.jpg

Immagine 170.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a me????.....ma per la staffetta very proffffesional!

Grazie al comitato che in 2 mesi ha tirato su un clebb così numeroso, maquqnti siamo??? e un raduno di grande spessore (a vedere le panze!!!):)

Al proximo?

 

oh ma a Pisa? ;)

 

Usapprimo all'incrocio!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo detto che sarebbe stata la volta buona per visitare i giardini di Ninfa e così è stato....:-)

 

complimenti per il raduno!!:applauso:

 

grazie anonimus per i complimenti, per la partecipazione e per le bellissime foto pubblicate.

 

Grazie a me????.....ma per la staffetta very proffffesional!

 

bhe, che dire Pietro è stato di un aiuto più che importante per il lavoro fatto durante il percorso da Cisterna a Ninfa e ritorno.

Sarai etichettato come staffettista ufficiale del V.C.C.

P.S. Per Pisa ne abbiamo già parlato e sai che non sono così avventuriero come te ma per il giro di domenica prossima ci stò facendo un pensierino!!!!!

Ci risentiamo verso fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Bene, il 1* raduno organizzato dal V.C. Cisterna si è appena concluso.

Volevo ringraziare, a nome del direttivo del V.C.C. e un mio ringraziamento personale, agli amici di V.R. che hanno partecipato dando il loro contributo.

Un ringraziamento particolare agli amici Francesco (highlander) e usap71 (Pietro) per la loro partecipazione e a Francesco in particolare per aver messo a disposizione la sua esperienza e conoscenza della vespa per la valutazione dei mezzi ai quali sono stati assegnati i trofei.

Un ringraziamento anche all'amico di Latina cesterlp (non sò il nome) sempre per la partecipazione e che avrei avuto piacere di conoscere personalmente della cui presenza sono certo perchè ha già publicato alcune foto del giro turisctico.

Un ringraziamento anche agli amici bibbi e anonimus anche se non sò se hanno partecipato.

Grazie ancora e alla prossima.

 

grazie a voi per aver organizzato tutto...e ancora complimenti. comunque mi chiamo fabio, e anche per me era un onore conoscervi, ma purtroppo io al massimo conosco i nick di questo forum, ma se dovessi vedervi di persona non saprei minimamente riconoscervi. una persona credo di aver riconosciuto tramite la sua vespa..che ha un 50 special et3 arancione con le strisce laterali azzurre...o blu...ma purtroppo non ricordo il nick :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma si possono sapere i trofei a chi sono andati? io purtroppo dopo pranzo sono dovuto scappare e non ho visto nulla...

 

 

Ciao chesterlp,

i trofei che sono stati statti consegnati sono:

quelli di routine alle autorità comunali invitate, sindaco e assessore

alle ragazze vispiste, tre in totale

al vespista più giovane, Paolo Tudino di 15 anni con pk 50

al vespista più anziano, Giuliano 63 anni

alla vespa più vecchia, una GS

alla vespa più conservata, un PX del 78

alla vespa miglior restauro, la mia 125 GT

al vespa club più numeroso, V.C. Velletri con 15 partecipanti

al V.C. più distante, V.C. Campidoglio di Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...