Vai al contenuto



Nel bauletto


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
io ho chiave candela , dell ' 8 e 13 . Fili del cambio , frizione , acceleratore e guanti

poche cose ma utili :ok: .

Io invece nella mia solo nel sotto sella (non ho bauletti )

guanti il lattice

2 candele

chiave candela

chiave 13

Nastro adesivo

cacciavite a croce e piatto

Cavo frizione e cavo accelleratore e marce

250 ml di olio

Carta abrasiva

:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

parlo per le small:risata1: ma perche mettersi in mezzo ad una strada a cambiare ilfilo dell'aceleratore:mah: io mi posto dietro un poco di spago e lo lego alla vite che reglola il minimo e lo faccio pasare sotto la sella e via di sgasate di ginocchio:risata1: mentre quando se ne va il filo delle marce anke se ce la 4 metti la 2 con le mani do sotto la vespa e te ne ritorni a casa:mavieni:e mentre caposco solo lutilita di cambiare quello della frizza perche altrimenti si parte in impennata:mrgreen: comunque io mi porto olio per miscela guanti chiave candela ruota candele pezze carta adrasivee cacciavita:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
parlo per le small:risata1: ma perche mettersi in mezzo ad una strada a cambiare ilfilo dell'aceleratore:mah: io mi posto dietro un poco di spago e lo lego alla vite che reglola il minimo e lo faccio pasare sotto la sella e via di sgasate di ginocchio:risata1: mentre quando se ne va il filo delle marce anke se ce la 4 metti la 2 con le mani do sotto la vespa e te ne ritorni a casa:mavieni:e mentre caposco solo lutilita di cambiare quello della frizza perche altrimenti si parte in impennata:mrgreen: comunque io mi porto olio per miscela guanti chiave candela ruota candele pezze carta adrasivee cacciavita:mrgreen:

 

:quote::quote::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

parlo per le small:risata1: ma perche mettersi in mezzo ad una strada a cambiare ilfilo dell'aceleratore:mah: io mi posto dietro un poco di spago e lo lego alla vite che reglola il minimo e lo faccio pasare sotto la sella e via di sgasate di ginocchio:risata1: mentre quando se ne va il filo delle marce anke se ce la 4 metti la 2 con le mani do sotto la vespa e te ne ritorni a casa:mavieni:e mentre caposco solo lutilita di cambiare quello della frizza perche altrimenti si parte in impennata:mrgreen: comunque io mi porto olio per miscela guanti chiave candela ruota candele pezze carta adrasivee cacciavita:mrgreen:
:orrore:

 

ma ti sit matt :azz: non avevo mai sentito la furbata dello spago :risata::risata::risata::risata:

 

 

ps dimenticavo ho anche 2 candele e 250ml di olio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è la prima volta che sento la riparazione con lo spago

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero da me e usata da tutti quando si rompe il filo dell'aceleratore via di spago e sgasate con il ginocchio :risata1:

pero ma come fate a montare i fili in mezzo alla strada perche anche io mi dovrei atrezzare per con quello della frizza:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
davvero da me e usata da tutti quando si rompe il filo dell'aceleratore via di spago e sgasate con il ginocchio :risata1:

pero ma come fate a montare i fili in mezzo alla strada perche anche io mi dovrei atrezzare per con quello della frizza:roll:

 

io mi sono fermato e sul marciapiede ho cambiato il filo dell'accelleratore :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma non credo che lo fai anche di notte ????:mah:

 

si ho una lampada con me

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma quando ci metti??? e poi bisogna smontare anche il fanale:roll:

 

20 minuti di sera alle 23,30 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
pero i devi portare dietro pinze tronchesi e grasso:roll:

forse non centra molto pero vorrei fare una domonda ma per camdiare la lampadina nel faro special bisogna svitare le due viti che sono nel vetro??

:mavieni:

quale lampadina abbagliante o anabbagliante?

Comunque togli le viti e poi sviti la lampadina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che viaggi vi state facendo?!:risata::risata::risata::risata::applauso::mrgreen::crazy::lol:

 

 

Comunque....

lo spago è un vecchio trucco anni '80..maaaaaa levarle e cambiarle tutte e stare tranquilli no, eh?;-)

E per cambiare le lampadine del faro prima si tolgono le viti, poi il faro, e poi le lampade...;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vabbe che nella vespa non ci sono gli abbagllianti ma solo una candela:mrgreen: comunque si quella

 

cmq dopo aver tolto il faro la sviti. Io ne tengo una nella sella di ricambio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nessun'altro vuole rispondere a questa discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...