Vai al contenuto



La riduzione parco vespe è iniziata


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate, non mi intendo di ebay...

Ma qui c'è qualcosa che non mi torna... :crazy:

eBay Italia Cronologia dell'offerta per l'oggetto

com'è che l'utente 0***s è partito dai 2€ e ha fatto offerte continue, arrivando a 100€. Dopo è apparso l'utente 2***0 che ha fatto un'offerta di 200€; dopo ancora l'utente v***v è partito dai 250€ fino ai 500€. Poi l'utente o***g dai 500€ fino ai 750€. Infine l'utente o***r che è arrivato a 999€... ma come mai alcuni utenti hanno continuato a fare offerte, raddoppiando come minimo la prima offerta? :mah: Non ne basta una? :mah:

:ciao: e scusate se mi sbaglio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se il primo utente mette 200 euro come offerta e poi il secondo la fa da 10 risulta migliore offerta da 10,50 quella del primo, se il secondo passa a 20, risulta miglior offerente sempre il primo a 20,50 fino a quando il secondo non supera l'offerta massimo impostata dal primo utente, rilancerà il prezzo senza aggiudicarsi l'oggetto ma solo alzando l'offerta del precedente utente

E così via

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non mi intendo di ebay...

Ma qui c'è qualcosa che non mi torna... :crazy:

eBay Italia Cronologia dell'offerta per l'oggetto

com'è che l'utente 0***s è partito dai 2€ e ha fatto offerte continue, arrivando a 100€. Dopo è apparso l'utente 2***0 che ha fatto un'offerta di 200€; dopo ancora l'utente v***v è partito dai 250€ fino ai 500€. Poi l'utente o***g dai 500€ fino ai 750€. Infine l'utente o***r che è arrivato a 999€... ma come mai alcuni utenti hanno continuato a fare offerte, raddoppiando come minimo la prima offerta? :mah: Non ne basta una? :mah:

:ciao: e scusate se mi sbaglio io

le offerte continue sono date dal rilancio automatico delle aste ebay.

Esempio:

se un asta parte da 1€ e tu offri 10€ la tua offerta non sarà da subito di 10€ ma risulterà di 1,50€ se poi un altro utente offre 8€ i rilancio automatico farà arrivare la tua offerta automaticamente a 8,50€ fino a 10€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io generalmente faccio sempre offerte che non sono mai cifra tonda, e qualche pollo ogni tanto ci casca :sbonk:MITTELARMLEHNE/ARMLEHNE FORD FIESTA 2009 ab 10/2008 MK7 su eBay.it Innenausstattung, Auto-Anbau- -Zubehörteile, Auto Motorrad Teile

Link al commento
Condividi su altri siti

le offerte continue sono date dal rilancio automatico delle aste ebay.

Esempio:

se un asta parte da 1€ e tu offri 10€ la tua offerta non sarà da subito di 10€ ma risulterà di 1,50€ se poi un altro utente offre 8€ i rilancio automatico farà arrivare la tua offerta automaticamente a 8,50€ fino a 10€.

 

:ok:

Quello che ho detto io in aramaico :mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo essere sincero ero molto interessato alla vespa T5 di questo signore, forse l'unica se non ricordo male in regola con i documenti, peccato che gli mancava il motore,.....se la rimette in vendita e fà partire l'asta da 1 euro quasi quasi la seguo....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma qualcuno conosce di persona questo venditore?:oops:

io lo conosco e assieme a me almeno la meta' dei frequentatori del mondo vespa.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste inserzioni gli stanno costando un bel pò

L'inserimento di tante foto si paga

Su 1000 euro di vendita ebay se ne tiene più di 80

Ed il prezzo di riserva è una ulteriore tariffa..

 

Non conosco Ebay come inserzionista, ma se costa veramente così tanto, e lui vuole vendere sempre in zona, non gli conviene Subito.it? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma non credere perchè subito è cresciuto molto ma ebay ha ancora una certa fama e visibilità..molti conoscono solo quello.

poi c'è la questione dei feedback che in qualche modo resta sempre una sorta di rassicurazione per l'acquirente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se devo comprare una cosa di persona (come ha richiesto l'inserzionista) che mi serve sapere che feedback ha? Ci incontriamo, se l'oggetto è consono alla descrizione e mi va bene lo prendo, altrimenti stretta di mano e arrivederci.

 

Non la vedo così complessa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi permetto di ricordare che fino ad ora c'e' stata solo una persona che da ricco si sia spogliato e dato tutto ai poveri..........infatti e' stato fatto santo: S.FRANCESCO.

 

 

:noncisiamo:

 

C'è stato anche san Ranieri, patrono di Pisa (non senatore... :mrgreen:). ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...