Vai al contenuto


Stamattina ho centrato un frullo-cretino...


ilascut
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, scusatemi, ma mi devo un pò sfogare...ormai per strada si incontra di tutto.

Stamattina, venendo in ufficio, col mio T5 stavo sorpassando a sx la solita doppia colonna di auto in coda tra rotonde e lavori...quando sono costretto a usare l'auto impiego quasi 20 minuti per fare 2 km!

Ad un certo punto un decerebrato con uno Yuppy 50 grigio spunta sparato tra le auto tagliando la corsia da dx a sx senza guardare e...centrato in pieno!!!

Ovviamente il mio parafango ha fatto un doppio carpiato e adesso sembra pensato da Gaudì, ma non è questo quello che mi fa incazzare...

Il deficiente (mi scuso coi moderatori, ma quando ci vuole, ci vuole) dopo aver biascicato qualcosa come ..."ma non mi hai visto che tagliavo dritto??" (e già il suo Italiano avrebbe dovuto mettermi in guardia), si accosta, fa finta di smanettare attorno al suo parafango posteriore che doveva essere già rotto e aspetta che io spenga la Vespa e mi tolga il casco. A quel punto strappa vial la targhina (di carta!!!) e parte a razzo. Con quel traffico inutile inseguirlo. Per caso in coda c'era un mio collega che è riuscito a prendere il numero di targa e mi ha anche spiegato perchè io non avevo proprio visto il cerebroleso.

Mi ha riferito di aver visto questo genio della mobilità cittadina venire verso le auto in coda viaggiando sul marciapiede contromano e che, approfittando di un piccolo buco tra due file di macchine, si è buttato dentro la colonna senza nemmeno accennare a rallentare o a guardare a dx e sx.

Ora ho la targa, ma penso che non potrò farci nulla...se vogliamo anche io ero in torto e una denuncia mi farebbe solo aumentare l'assicurazione.

Però una visurina provo a farla lo stesso...e prima o poi lo ribecco :Lol_5:

 

Scusate lo sfogo.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gli dovevi distruggere la moto!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successa più o meno la stessa cosa a me...ma il tipo non si era fermato proprio...fortunatamente la mia primavera andava molto piu forte del suo kimko da XXXXXXXXXX...Non so cosa mi abbia frenato dal prenderlo a schiaffoni...Almeno era assicurato.

Pezzi di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi, ma mi devo un pò sfogare...ormai per strada si incontra di tutto.

Stamattina, venendo in ufficio, col mio T5 stavo sorpassando a sx la solita doppia colonna di auto in coda tra rotonde e lavori...quando sono costretto a usare l'auto impiego quasi 20 minuti per fare 2 km!

Ad un certo punto un decerebrato con uno Yuppy 50 grigio spunta sparato tra le auto tagliando la corsia da dx a sx senza guardare e...centrato in pieno!!!

Ovviamente il mio parafango ha fatto un doppio carpiato e adesso sembra pensato da Gaudì, ma non è questo quello che mi fa incazzare...

Il deficiente (mi scuso coi moderatori, ma quando ci vuole, ci vuole) dopo aver biascicato qualcosa come ..."ma non mi hai visto che tagliavo dritto??" (e già il suo Italiano avrebbe dovuto mettermi in guardia), si accosta, fa finta di smanettare attorno al suo parafango posteriore che doveva essere già rotto e aspetta che io spenga la Vespa e mi tolga il casco. A quel punto strappa vial la targhina (di carta!!!) e parte a razzo. Con quel traffico inutile inseguirlo. Per caso in coda c'era un mio collega che è riuscito a prendere il numero di targa e mi ha anche spiegato perchè io non avevo proprio visto il cerebroleso.

Mi ha riferito di aver visto questo genio della mobilità cittadina venire verso le auto in coda viaggiando sul marciapiede contromano e che, approfittando di un piccolo buco tra due file di macchine, si è buttato dentro la colonna senza nemmeno accennare a rallentare o a guardare a dx e sx.

Ora ho la targa, ma penso che non potrò farci nulla...se vogliamo anche io ero in torto e una denuncia mi farebbe solo aumentare l'assicurazione.

Però una visurina provo a farla lo stesso...e prima o poi lo ribecco :Lol_5:

 

Scusate lo sfogo.

Ciao a tutti

 

nono fai una bella denuncietta.... io ho visto tutto...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono fai una bella denuncietta.... io ho visto tutto...:Lol_5:

 

Esattamente... ...Sono sicuro che Anto passava di lì... ...Quanno c'è vo c'è vo! :rabbia::rabbia::rabbia:

 

Mi fa piacere che tu ti sia fatto poco male, ma allo stesso tempo dispiace sapere sminkiata una Vespetta....

Se puoi poi ci posti qualche foto del danno??

Link al commento
Condividi su altri siti

hai gia perso troppo tempo..vai dai carabinieri e lo denunci per averti tagliato la strada e per non essersi fermato per aver compilato il cid..spiegagli che ha staccato la targa e se nè scappato..poi micha glielo devi dire che tu stavi sorpassando..cercati dei testimoni e poi vai dalla tua assicurazione e fai la richiaesta danni alla sua per mancata precedenza..non perdere tempo perche se si aggiusta la moto sei fregato..nel tuo caso puoi anche dire che non ti ha neanche aiutato quando gli hai dato il colpo e li è reato per omissione di soccorso..

speriamo tutto bene e fagli vedere che comportarsi così non serve a niente:boxing::boxing:

aspettiamo notizie positive:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, hai la mia solidarietà, So che è poco in questo momento, ma penso che questo "signore" sia un idiota.

Purtroppo sulle nostre strade di idioti che non conoscono il codice o se ne fottono allegramente ce ne sono troppi. Tra questi aggiungerei anche certi ciclisti, i quali sono convinti che il possesso del mezzo li esenti da qualunque regola.

Non parliamo poi dei soliti "furbi" che fanno manovre incredibili, come quella cretina che mi stava venendo addosso in un senso vietato e ha avuto il coraggio di dirmi: "EEEEEEEh...", eeeeh che? Idiota!

Patenti date per un paniere di uova, regole comprese col sedere (perché la corsia a destra nelle autostrade è SEMPRE vuota?) ed ecco il patatrac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per torinesi e limitrofi sarebbe utile una descrizione dettagliata del tipo, così casomai lo beccassimo lo si può sempre seguire e vedere dove si ferma ;-)

Tanto uno così l'assicurazione non ce l'ha di sicuro, quindi almeno la soddisfazione di ficcargli una banana nella marmitta te la puoi levare.... :boxing:

 

 

Purtroppo sulle nostre strade di idioti che non conoscono il codice o se ne fottono allegramente ce ne sono troppi. Tra questi aggiungerei anche certi ciclisti, i quali sono convinti che il possesso del mezzo li esenti da qualunque regola.

Non parliamo poi dei soliti "furbi" che fanno manovre incredibili, come quella cretina che mi stava venendo addosso in un senso vietato e ha avuto il coraggio di dirmi: "EEEEEEEh...", eeeeh che? Idiota!

Patenti date per un paniere di uova, regole comprese col sedere (perché la corsia a destra nelle autostrade è SEMPRE vuota?) ed ecco il patatrac.

Quoto al 100%, riguardo alla corsia di destra è incredibile, io ci penso spessissimo, sembra che sia degradante usarla, invece quella di sinistra è un must, specialmente per chi in autostrada non supera i 110... :nono:

E vogliamo parlare di quelli che telefonano allegramente zigzagando ovunque si trovino? Si potrebbe parlarne per ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per torinesi e limitrofi sarebbe utile una descrizione dettagliata del tipo, così casomai lo beccassimo lo si può sempre seguire e vedere dove si ferma ;-)

Tanto uno così l'assicurazione non ce l'ha di sicuro, quindi almeno la soddisfazione di ficcargli una banana nella marmitta te la puoi levare.... :boxing:

Perché solo una banana? E perché solo nella marmitta?

 

riguardo alla corsia di destra è incredibile, io ci penso spessissimo, sembra che sia degradante usarla, invece quella di sinistra è un must, specialmente per chi in autostrada non supera i 110... :nono:

Corsia di destra... corsia di destra... ma quale?

Aaaaah!!! La "corsia del disonore"?

Quella riservata dalla notte dei tempi ai "veicoli lenti"?

Quella dove se ci stai per più di duecento metri diventi frocio, ebreo, comunista e magari pure negro?

Giammai!

 

E vogliamo parlare di quelli che telefonano allegramente zigzagando ovunque si trovino? Si potrebbe parlarne per ore....
Meglio di no, o va a finire che mi bannano...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Santo, proprio quella corsia intendevo. Quella che non si può nominare sennò i Lauda dei miei stivali si toccano. Proprio quella. Quella da cui poi si sorpassa a destra per insostenibile leggerezza dei fessi a latere (sinistro) che sfanalano perché LORO sono nel giusto...

 

Ma ora tiro fuori il pezzo forte, vediamo se ce la fate a reggere la botta.

Eccolo...

 

I fessi che, mentre tu viaggi a 130 orari, ti sorpassano a 131!

A me hanno insegnato che nel sorpasso la velocità d'esecuzione è sicurezza. E a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché solo una banana? E perché solo nella marmitta?

Perchè se gliela infila nel Qlo quando poi lo prende a calci se la spiaccica sulla scarpa :mrgreen:

 

Aaaaah!!! La "corsia del disonore"?

Quella dove se ci stai per più di duecento metri diventi frocio, ebreo, comunista e magari pure negro?Giammai!

 

:quote: :quote: :quote: :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno insegnato che nel sorpasso la velocità d'esecuzione è sicurezza. E a voi?

 

Senza che nessuno me lo insegnasse me lo dice il buon senso, quella cosa che (ad esempio) non ha quello che meno di mezz'ora fa mi ha sorpassato e poi mi ha frenato davanti, roba che sarebbe stato da tirarlo giù e pettinarlo per bene :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Santo, proprio quella corsia intendevo. Quella che non si può nominare sennò i Lauda dei miei stivali si toccano. Proprio quella. Quella da cui poi si sorpassa a destra per insostenibile leggerezza dei fessi a latere (sinistro) che sfanalano perché LORO sono nel giusto...

 

Ma ora tiro fuori il pezzo forte, vediamo se ce la fate a reggere la botta.

Eccolo...

 

I fessi che, mentre tu viaggi a 130 orari, ti sorpassano a 131!

A me hanno insegnato che nel sorpasso la velocità d'esecuzione è sicurezza. E a voi?

 

:testate::testate:

Vogliamo parlare di quelli che se ti appresti a sorpassarli con una vettura meno figa della sua, preso da un raptus di superiorità accelera??????

:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cercalo tramite le forze dell'ordine e fatti risarcire...... e poi due sberlette non gli fanno male. se comunque ha avuto la prontezza che dici, il tipo è smaliziato e di sicuro era senza assicurazione...... piena solidarietà ma il tipo la deve pagare :mogli:...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...