Vai al contenuto



E finalmente è arrivata!


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

auguriiiiii e compliments :-)

 

a presto ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci fai sapere fra 3 / 6 / 12 mesi come va quanto ad affidabilitá e qualitá generale?

 

senza voler innescare flame giá visti, ma sai bene che delle lml se ne dice bene e male allo stesso tempo, sarebbe bello avere la tua esperienza diretta!

 

muchas gracias

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Lorèèèè!!! :risata1::risata1:

Davvero bellissima!!! :applauso::applauso:

Unica cosa che devi SUBITO fare è pulire bene quella stella del mozzo anteriore perchè è orribile con quel grasso sopra. :azz:

Per il resto goditela come un matto, corrici, ma con la testa! ;-)

:ciao: Lorè! ;-)

PS: Dimenticavo!!! RODALA PER BENE!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci fai sapere fra 3 / 6 / 12 mesi come va quanto ad affidabilitá e qualitá generale?

 

senza voler innescare flame giá visti, ma sai bene che delle lml se ne dice bene e male allo stesso tempo, sarebbe bello avere la tua esperienza diretta!

 

muchas gracias

Nessun problema. Ora come ora, la qualita mi sembra ottima. Chiaramente, le finiture di montaggio son quelle che sono; difatti il concessionario è voluto intervenire (non si fida, e ha preferito controllare che viti e bulloni fossero ben strinte, ha strinto gli attacci delle frecce, ecc...). In quanto a componenti meccanici, il discorso dell'albero LML si è presentato solo su quelle dell'annata 2009 (2T) per via del "caro" importatore italiano che per risparmiare ha fatto montare pezzi di qualità inferiore... difatti l'annata 2010 attualmente non presenta nessun problema :lol:

L'unica 4T che si è sfondata è una a 160km, una 1504T, ma il proprietario NON ci ha fatto il rodaggio, andava fisso a 90 all'ora a manetta.... a volerla proprio distruggere :azz:

Auguri Lorèèèè!!! :risata1::risata1:

Davvero bellissima!!! :applauso::applauso:

Unica cosa che devi SUBITO fare è pulire bene quella stella del mozzo anteriore perchè è orribile con quel grasso sopra. :azz:

Per il resto goditela come un matto, corrici, ma con la testa! ;-)

:ciao: Lorè! ;-)

PS: Dimenticavo!!! RODALA PER BENE!!! ;-)

Il mozzo merita decisamente di essere pulito. Ieri mi faceva schifo solo a vederlo :azz:

Tranquillo, per ora ci vado piano (vel. max 50-55 km/h, max 3/4 di gas, come da istruzioni Vesponauta ;-)) ma sta facendo la sua bella figura, visto che al semaforo a Cascina uno su una LX è rimasto con la bocca aperta a fissarla per 2-3 minuti buoni finchè non è arrivata una macchina che l'ha "risvegliato" dal mondo dei sogni :Lol_5:

Fai un bel filmato e postalo!

Certo, quando l'ho pulita bene dalla cera però :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè le LML arrivano tutte unte di cera (o grasso)... ....Le PX fino a che le hanno prodotte non arrivavano così...:roll::roll:

Perchè devono resistere alla salsedine e all'umidità del viaggio dall'India ;-)

In compenso, dopo una generosa sgrassata, ecco qua il mozzo bello lindo :mrgreen:

Immag0391.jpg

Inoltre ho saputo la storia della mia Star. Praticamente è arrivata alla LML Italia a Caserta, è stata spedita in un magazzino in zona Milano/Nord Italia (perchè? :mah:) e rispedita da me. Ha già viaggiato :risata1:

Volete ridere?:oops:

Oggi, dopo un bel giretto davo gas e sembrava affogasse, rallento un bel pò, scalo marcio e niente... affogava sempre di più finchè non s'è spenta. E io pensavo: "Ma porca miseria, è nuova, è possibile che mi dia già noie? Sarà troppo calda? Strano, l'ho riaccesa da nemmeno 20-25 minuti... :mah:"

Allora levo le chiappe, mi siedo sopra e mi metto a leggere il Topolino fresco di edicola... e intanto ci ripensavo. Poi guardo il rubinetto, e penso.... vuoi vedere che devo mettere la riserva? Bene o male ieri non ho messo tanta benzina. La metto e riparte. :azz:

Col PK ero abituato che quando ero in riserva scattava semplicemente una spia, e da quel momento sapevo che mi restavano 7-8 km di autonomia, e non dovevo girare nessun rubinetto. Qui invece andava girato... figura di m....a :azz:

Comunque, siamo a quota 127km e nessun problema se non mio :risata:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

. Qui invece andava girato... fi

:

 

[YOUTUBE VIDEO]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

 

Complimenti, è bellissima :risata1:

Augurissimi Lorè :applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
viti e bulloni fossero ben strinte, ha strinto

 

E che italiano è questo???

 

 

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

 

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E che italiano è questo???

 

 

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

 

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

E' TOSCANO! :mrgreen:

 

Complimenti: sarebbe interessante se pubblicassi delle foto del motore ;-) ...

Eccoti accontentato ;-)

o52cg1.jpg

Se casomai servisse, ne farò altre! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè devono resistere alla salsedine e all'umidità del viaggio dall'India ;-)

In compenso, dopo una generosa sgrassata, ecco qua il mozzo bello lindo :mrgreen:

[ATTACH]62489[/ATTACH]

Inoltre ho saputo la storia della mia Star. Praticamente è arrivata alla LML Italia a Caserta, è stata spedita in un magazzino in zona Milano/Nord Italia (perchè? :mah:) e rispedita da me. Ha già viaggiato :risata1:

Volete ridere?:oops:

Oggi, dopo un bel giretto davo gas e sembrava affogasse, rallento un bel pò, scalo marcio e niente... affogava sempre di più finchè non s'è spenta. E io pensavo: "Ma porca miseria, è nuova, è possibile che mi dia già noie? Sarà troppo calda? Strano, l'ho riaccesa da nemmeno 20-25 minuti... :mah:"

Allora levo le chiappe, mi siedo sopra e mi metto a leggere il Topolino fresco di edicola... e intanto ci ripensavo. Poi guardo il rubinetto, e penso.... vuoi vedere che devo mettere la riserva? Bene o male ieri non ho messo tanta benzina. La metto e riparte. :azz:

Col PK ero abituato che quando ero in riserva scattava semplicemente una spia, e da quel momento sapevo che mi restavano 7-8 km di autonomia, e non dovevo girare nessun rubinetto. Qui invece andava girato... figura di m....a :azz:

Comunque, siamo a quota 127km e nessun problema se non mio :risata:

:ciao:

OT: scusa, ma le ultime PX non venivano fatte pure in india?? Eppure non avevano cera addosso.... :boh::boh:

Ora si che ci siamo, bella linda linda! :mrgreen::mrgreen:

Comunque unica cosa che mi sento di consigliarti: fai attenzione con le gomme cinesi, perchè se sono le stesse delle 2t sono proprio gomme che fanno pietà! :azz::azz:

PS: ora corri a farci il pieno, e non camminare con la benzina giusta giusta per tornare a casa!! :risata::risata::risata::risata:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
OT: scusa, ma le ultime PX non venivano fatte pure in india?? Eppure non avevano cera addosso.... :boh::boh:

Ora si che ci siamo, bella linda linda! :mrgreen::mrgreen:

Comunque unica cosa che mi sento di consigliarti: fai attenzione con le gomme cinesi, perchè se sono le stesse delle 2t sono proprio gomme che fanno pietà! :azz::azz:

PS: ora corri a farci il pieno, e non camminare con la benzina giusta giusta per tornare a casa!! :risata::risata::risata::risata:

:ciao:

 

Le PX erano pontederesi.

 

Le gomme sono serbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le PX erano pontederesi.

Le prossime? Boh... ricordo di un annuncio della Piaggio che assumeva 140 persone :mah:

 

Le gomme sono serbe.

Confermo. E non se la cavano malaccio ;-)

Con pioggia e terra preferisco non avventurarmi ancora :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma Parra te l'ha consegnata così sporca di cera marrone?

 

Arrivano tutte così, in ogni concessionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano tutte così, in ogni concessionario.

Anche le auto nuove arrivano in concessionaria "incerate". Spetta proprio al concessionario decerarle e consegnarle al cliente pulite. Parra avrebbe dovuto farlo. Non è molto "fine" consegnarle sporche: dovresti segnalarlo alla LML Italia. Ora, non si pretende che te la consegnino col pieno di carburante come fa la Jaguar (altri mezzi e altri prezzi!), ma almeno decerare, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche le auto nuove arrivano in concessionaria "incerate". Spetta proprio al concessionario decerarle e consegnarle al cliente pulite.

 

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...