Vai al contenuto


Navigatore satellitare


GustaV
 Share

Recommended Posts

Mi hanno nuovamente rubato il navigatore satellitare (un comunissimo tomtom one).

Dovendo acquistarne uno nuovo, avevo pensato di cogliere la palla al balzo e di prenderne uno adatto non solo alla macchina, ma anche alla vespa ed alla moto.

Con il tomtom mi trovavo bene, ma il rider supera i 400 euro, quindi è troppo caro. Ho visto che c'è qualche modello di Garmin Muvi impermeabile, adatto alle moto, a poco più di 200 euro.

Avete qualche suggerimento per un modello, che magari avete provato, in vendita a prezzi ragionevoli?

Grazie a tutti per i consigli :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Garmin Nuvi e' quello che ho io,acquistato proprio per l'impermeabilita' necessaria per usarlo anche quando andro' per mare,infatti bastera' sostituire la scheda.Completo di mappe europee.Difetto:no cuffie,no bluetooth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi hanno nuovamente rubato il navigatore satellitare

:shock: Che c'hai, l'abbonamento? :mah:

:mrgreen::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho incorporato nel cellulare, così se me lo rubano resto fregato 2 volte in un botto solo...:risata:

a parte gli scherzi, è comodissimo perchè ce l'hai sempre con te, ma neturalmente non è adatto per l'uso su 2 ruote...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho incorporato nel cellulare, così se me lo rubano resto fregato 2 volte in un botto solo...:risata:

a parte gli scherzi, è comodissimo perchè ce l'hai sempre con te, ma neturalmente non è adatto per l'uso su 2 ruote...

 

 

 

anche io!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo il rider preso in offerta l'anno scorso e pagato 290€ circa...posso farti un fischio,se dovessimo trovarlo nuovamente a quel prezzo se vuoi...

 

Grazie Mauro, sei molto gentile, ma credo che l'acquisterò a breve, a me il navigatore serve perchè per lavoro giro parecchio in macchina ed ho il senso dell'orientamento di un celenterato :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...