Vai al contenuto


dr 177


angelo.bd
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sto per acquistare un gruppo dr 177cc per una px 125 arcobaleno. Se qualcuno ha gia' esperienza, vorrei sapere se ha difetti e come va, e come regolarmi con i getti del carburatore. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Angelo e benvenuto;

il G.T: che ti accingi a comprare non presenta grossi problemi, anzi se ben configurato è una garanzia di affidabilità, a livello dell'originale, non è l'elaborazione più performante in commercio, ma garantisce comunque un buon tiro.

Puoi montarlo anche plug and play, senza lavori sul carter e lasciando il carburatore originale con getti 160/be3/ e massimo tra 105 e 108 in base alla prova della candela, minimo 48, vite miscela a quasi 3 giri.

Come marmitta va bene il padellino originale se non intasato.

Buon lavoro e facci sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:

 

Andrà benissimo, è identica al padellino originale, solo lievemente più aperta, qualcuno dice anche più performante, ma la differenza è veramente minima, anche come rumorosità.

Anche con la Sito la configurazione dovrebbe essere quella che ti ho indicato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

il DR è il Polini non sono paragonabili di uguale hanno solo la denominazione 177...due cose diverse con utilizzi diversi e diversi tipi di configurazione...se sei un novellino ti consiglio il DR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dr lo monto ormai da un bel pò.

Bhè che dire, anche trattandolo "MALE", specialmente nel traffico, con continue marce stirate ad alti giri non mi hai mai dato noie, tipo grippate o altro (Sgrat Sgrat)

Se vuoi un GT da montare e non lavorare i carter, specialmente se vuoi affidabilità senza mettere mano al motore, il Dr va proprio bene!

PS: Per i getti devi solo controllare la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sul mio px arcobaleno, fino a poco fa' montavo il d.r. con marmitta originale e getto max da 108, l'ho veramente maltrattato, grandissima trasformazione, affidabile e discretamente potente, attualmente monto un polini , sicuramente piu' performante , ma per stare tranquilli occorre qualche accorgimento in piu', se vuoi una trasformazione affidabile , e percorrere tantissimi km senza sorprese vai con il d.r.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sul mio px arcobaleno, fino a poco fa' montavo il d.r. con marmitta originale e getto max da 108, l'ho veramente maltrattato, grandissima trasformazione, affidabile e discretamente potente, attualmente monto un polini , sicuramente piu' performante , ma per stare tranquilli occorre qualche accorgimento in piu', se vuoi una trasformazione affidabile , e percorrere tantissimi km senza sorprese vai con il d.r.;-)

 

O.T.

Uè andrea, benvenuto o forse bentornato tra i polinizzati... come mai sto cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

…scusa ma cosa centra il essere novellino o no? uno il motore lo sceglie a seconda di quello che cerca.

 

:ciao:

 

 

un modo come un'altro per dire che puoi metterlo sù anche con un perno della testa svitato...o senza il giusto setup...cammina sempre e sensa problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.

Uè andrea, benvenuto o forse bentornato tra i polinizzati... come mai sto cambio?

 

Marco all'audax a seguito di un leggero trafilaggio aria dal paraolio del volano presi una scaldata, finito il giro e ritornato a casa dopo aver percorso c.a. altri 2000 km decisi di rimontare un vecchi gt polini che avevo di scorta, al quale ho rimesso le fasce nuove e sostituito il paraolio abbastanza logorato.

Per il d.r ho lucidato il cilindro con una carta abrasiva da 1000 e ripulito il pistone che aveva le fasce incollate sul lato dove aveva supito la maggiore dilatazione, solo quella parte e' stata leggermente trattata con carta finissima , ora resta solo in attesa di essere rimontato su altra vespa;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...