Vai al contenuto



abbandono il mondo vespa


Gaetan3
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aitaaaaaaaaa ma mandacela una foto di te sul Kymko (o come cappero si scrive) !!!

Prometto di farci un'altarino.....ad imperitura memoria :risata: :risata: :risata:

 

:ciao: Riccardo

 

Ric,ma tu c'avevi creduto a quel...pallista :Lol_5::ciapet::Lol_5::ciapet::Lol_5::ciapet::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le 4ruote sei andato?

 

In treno.

Passato anche per Nordkapp e mi sono promesso che ci ripasserò, ma in moto :mrgreen:

 

Ric appena posso(e trovo) posto una foto mia sul Kymko:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ovvio, nel paese dei balocchi tutto è il contrario di tutto, e l'unica cosa che vale è il niente :Lol_5::Lol_5:

Mi fornisci l'occasione per una battuta su di un piatto d'argento, ma preferisco non farla!!! :mrgreen::Lol_5::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamocelo sto Drink, che è meglio! ;-)

 

Altro che lo sputer. :mrgreen:

 

--------------------------------------------------------------------------

The Pinky Vespa

 

The Pinky Vespa – Best in Show created by Josh Valorosi

Luna Park, San Francisco, CA

1 part Pinky Vodka

1 part No. 209 Gin

1 part Pacific Rim Vin de Glaciere

1 part Simple Syrup

1 half Myer Lemon – Squeezed

 

Mix all ingredients together in shaker. Garnish with a Pinky candied Myer lemon twist (cooked in Pinky Vodka, 5-spice, simple syrup, freshly squeezed Myer lemon juice.) Visit Pinky Age Verification Required to view mixology steps.

pinky_vespa_r2.jpg?w=427&h=534

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ...non vorrei dire ma tra tutti gli scooter di nuova generazione proprio il piu brutto sei riuscito a comprare??'mi dispice davvero dirtelo ma hai comprato il peggio del peggio cose cinese- o tailandese?? almeno fosse giapponese affidabile e sicuro ma quell affare si smonta mentre cammini pensa che li vendono al supermercato... hai detto tutto ..nei negozi ne hanno venduti un po e poi---... stop!!! nesdsuno li vuole piu!!! ma quando mai arrivera ad avere trent anni o quarant anni .....mai e se ci arrivara sara solo polvere......

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ...non vorrei dire ma tra tutti gli scooter di nuova generazione proprio il piu brutto sei riuscito a comprare??'mi dispice davvero dirtelo ma hai comprato il peggio del peggio cose cinese- o tailandese?? almeno fosse giapponese affidabile e sicuro ma quell affare si smonta mentre cammini pensa che li vendono al supermercato... hai detto tutto ..nei negozi ne hanno venduti un po e poi---... stop!!! nesdsuno li vuole piu!!! ma quando mai arrivera ad avere trent anni o quarant anni .....mai e se ci arrivara sara solo polvere......

 

Ma dai, non essere cosi severo!

 

Il Kymko è un signor scooter, e sono sicuro che tra trent'anni sarà ancora in ottima forma. Altro che vespa:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:bravissimooo... non riuscivo a trovare uno stendibiancheria stabile per mia moglie, credo che con quel bel cavalletto possa resistere alle folate di vento della nostra zona, inoltre avremo sempre le lenzuola bianche asciutte e pulite... con tutta quella plastica non farà nemmeno la ruggine. Grazie ancora per l'idea geniale, io la proporrei anche alla Meliconi o alla Foppa Pedretti (magari realizzata in legno color noce), immagino già la pubblicità!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:bravissimooo... non riuscivo a trovare uno stendibiancheria stabile per mia moglie, credo che con quel bel cavalletto possa resistere alle folate di vento della nostra zona, inoltre avremo sempre le lenzuola bianche asciutte e pulite... con tutta quella plastica non farà nemmeno la ruggine. Grazie ancora per l'idea geniale, io la proporrei anche alla Meliconi o alla Foppa Pedretti (magari realizzata in legno color noce), immagino già la pubblicità!:mavieni:
Quoto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho fatto prima senza del Kymko?

Eccola la, hai sganciato. Ho sempre saputo che la vespa non fa per te :mrgreen:.

Mi sento comunque di dire che il kimko é una scelta sensata, consumi ridotti ed emissioni conformi ai canoni moderni.

Niente piú mani nere e cavi da regolare, niente piú ammattirsi con le vitine.

Prendi, metti in moto e da A arrivi a B.Arrivi li e invece di legarlo al palo lo piazzi direttamente nel secchione. Presto cominceranno a venderli in comodi pacchetti da 10 tascabili. In seguito li daranno in omaggio al distributore quando si fa il pieno di benzina.

 

 

Aitááááááááááááááá andare con i 4T ti ha fatto svalvolare! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola la, hai sganciato. Ho sempre saputo che la vespa non fa per te :mrgreen:.

Mi sento comunque di dire che il kimko é una scelta sensata, consumi ridotti ed emissioni conformi ai canoni moderni.

Niente piú mani nere e cavi da regolare, niente piú ammattirsi con le vitine.

Prendi, metti in moto e da A arrivi a B.Arrivi li e invece di legarlo al palo lo piazzi direttamente nel secchione. Presto cominceranno a venderli in comodi pacchetti da 10 tascabili. In seguito li daranno in omaggio al distributore quando si fa il pieno di benzina.

 

 

Aitááááááááááááááá andare con i 4T ti ha fatto svalvolare! :risata:

 

Sono sempre stato uno svalvolato!! :Lol_5::Lol_5:

 

Vedo con piacere che su VR il Kymko Dynk è stimatissimo 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci sei un 50ino potresti prenderlo per fargli compagnia..

 

KYMCO

 

caspita se sono scarsi.. manco sul sito c'è una foto grande.. :azz:

:sbav: Cavolo, ma quello della foto é proprio bello! Assomiglia vagamentge alla nuova Vespa S... é ora di cominciare a camminare al passo con i tempi. Vado al concessionario Kimko e torno. :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la Piaggio non produce più il px e secondo voi un vespista non può impazzire? tutto può succedere!:mrgreen:

 

cmq ho deciso:orrore:... anche io voglio un KYMCO...anzi propongo di rinominare questo sito in KR...

da oggi tutti a smanettare coi rulli molle e cinghie...:risata1:

 

mi sà che perderemo qualche iscritto!:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...