Vai al contenuto


vespa px bordoscudo


sadovespa
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto, precisando:

- pre Arcobaleno = alluminio

- Arcobaleno anni '80 = plastica color alluminio (con una lamina interna)

- Arcobaleno anni '90 = plastica nera (lo stesso della T5)

- Disco/MY = plastica color alluminio (lo stesso dell'Arcobaleno)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ot ma almeno non apro un altro topic e visto che si parla gia di px vi espongo la mia domanda...

un px del 1981 può essere elestart? con accensione elettrica quindi con il tasto starter + batteria e miscelatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
scusa l'ot ma almeno non apro un altro topic e visto che si parla gia di px vi espongo la mia domanda...

un px del 1981 può essere elestart? con accensione elettrica quindi con il tasto starter + batteria e miscelatore?

 

 

Sicuramente è stata modificata. Solo gli Arcobaleno possono essere Elestart.. da fine 1984 in poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Curiosità visto che la riverniciatura si avvicina...

 

Se montassi sul mio arcobaleno il profilo in alluminio in luogo di quello in plastica, la differenza si vedrebbe???

 

Grazie!

 

Ovviamente si vede. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si vede. :ciao:

 

Non pensavo ci fosse così tanta differenza tra il bordoscudo in plastica/allumino e quello tutto in alluminio...almeno ad occhio...

Pensavo di montare quello in alluminio, in quanto ho penato non poco a montare (in verità il carrozziere...:mrgreen:) quello in plastica...

Visto che la vespa a breve dovrà subire una bella rinfrescata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si vede, si vede. Fa proprio un riflesso diverso, e quello in plastica è meno 'tondo' di quello in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Salve a tutti, io ho un px125e del 82 non arcobaleno, ora mondo un bordo nero in plasticone quindi dovrei montare un bordo cromato o comunque in alluminio? grazie

 

Come è già stato detto più volte in questa discussione, il bordoscudo sulle PX pre arcobaleno (quindi la tua appartiene a questa categoria) è in alluminio lucidato (non cromato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...