Vai al contenuto



Misurini 2% estinti?


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Ma i misurini già pronti al 2% non li fanno più?

 

4b33_1.JPG

 

Stamattina ho girato 3 posti a Torino e non li avevano, tornando indietro mi sono fermato da un meccanico e mi ha fatto veder che lui la miscela la fa con un vecchio biberon :azz: tra l'altro è anche molto funzionale essendo trasparente...

Quindi la scelta è o prendere un misurino generico di quelli che si trovano anche al supermercato ma molto più voluminosi.

Oppure comprarlo su ebay, ma il meno caro mi costa 6 euro, :crazy: quello che ho ora me lo regalarono, mi scazzerebbe un po pagarne uno così tanto....

Non mi piacciono assolutamente, li trovo scomodissimi quelli a bottiglietta, (tipo quello della polini) , gusto mio eh, nessuno si offenda se lo usa e gli piace.

E non mi piace nemmeno quello cilindrico alto da 130 ml (mi pare) che ho ed uso per fare miscela nella tanica, ma occupa troppo posto nel cassettino.

 

In definitva dove caspita lo trovo ad un prezzo onesto???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'ultima volta li ho visti da Negro....

 

Buono quello, benzina ed autostrada fino a carmagnola e ritorno + come minimo te lo mette a 10 euro quasi quasi mi conviene grippare.... :azz:

 

Devo provare a chiedere ai benzinai, molti di essi hanno sempre un sacco di prodotti utili.

 

Grazie per la info! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono quello, benzina ed autostrada fino a carmagnola e ritorno + come minimo te lo mette a 10 euro quasi quasi mi conviene grippare.... :azz:

 

Devo provare a chiedere ai benzinai, molti di essi hanno sempre un sacco di prodotti utili.

 

Grazie per la info! :mrgreen:

 

 

a me quello non mi vede più.....!!!!piuttosto vado in giro con metà vespa!

 

(dex ma secondo te, cima vende anche portapacchi? non ci ho mai fatto caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in farmacia, cerca le provette per urina :mrgreen: con scala graduata in ml sino a 100 , hanno il tappo a vite, e costo circa 1€

 

meglio ancora, 100 ml di olio van bene per 5 litri vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quello non mi vede più.....!!!!piuttosto vado in giro con metà vespa!

 

(dex ma secondo te, cima vende anche portapacchi? non ci ho mai fatto caso)

 

 

Yesss anche i perimetrali, se non li ha te li fa arrivare. Stamattina ho visto che ha anche le selle

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in farmacia, cerca le provette per urina :mrgreen: con scala graduata in ml sino a 100 , hanno il tappo a vite, e costo circa 1€

 

é il mio! dritta eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

350_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne sono fatto uno per Vespa semplicemente prendendo quei barattolini che si trovano in ogni supermercato con i fermenti lattici , di plastica quasi trasparente . Aiutandomi con una provetta graduata mi sono segnato con il pennarello una tacca per i 4 litri scarsi ( 5 Euro circa ) e una per i 5 litri .

Basta versarci l' olio fino alla tacca e il gioco e' fatto , senza spendere nulla e con un minuto di lavoro .

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche per ora utilizzo un sistema simile, ma dopo un po il pennarello va via anche se è indelebile e a me piaceva molto quello che avevo che ora è rotto :-( :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i misurini già pronti al 2% non li fanno più?

 

4b33_1.JPG

 

 

In definitva dove caspita lo trovo ad un prezzo onesto???

 

Se non uso una confezione di IpOne con misurino integrato, uso il biberon ( così lo posso richiudere) .

Se proprio cerchi un misurino come quello della prima foto, li ho comprati ( di varie misure) in un negozio di articoli per zootecnica.

Prezzo......50 cent cadauno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho segnato su una bottiglietta per acetone che tengo nel portaoggetti le tacche per ogni litro di miscela. Pennarello indelebile, coperto da scotch largo trasparente

Una bottiglietta basta per 5 litri... ;-)

 

:ciao:

Olio 2%.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho segnato su una bottiglietta per acetone che tengo nel portaoggetti le tacche per ogni litro di miscela. Pennarello indelebile, coperto da scotch largo trasparente

Una bottiglietta basta per 5 litri... ;-)

 

:ciao:

 

 

Come ho detto poco sopra, molto ingegnoso è funzionale, ma non mi piace, io sono di gusti difficili

un abbraccio! :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato la bottiglietta del gatorade,ma perchè ho il mix e mi serviva qualcosa di preciso (ho comprato il tanicozzo da 5 litri)

 

però

 

penso che se uno si mette una volta e vede quanto olio ci vuole per fare la miscela di 5 litri

lo mette nella bottilietta vuota e segna con un pennarello il livello

 

lo trovo pratico

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovo pratico

 

Io no, xchè se faccio benzina al distributore ne metto quanta ce ne sta e poi faccio miscela di conseguenza, e mi è capitato spesso di metterne più di 5 litri, e trovo molto più comodo riempire un misurino che una bottiglietta ;-)

E come ho detto nel primo messaggio (gusto mio personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no, xchè se faccio benzina al distributore ne metto quanta ce ne sta e poi faccio miscela di conseguenza, e mi è capitato spesso di metterne più di 5 litri, e trovo molto più comodo riempire un misurino che una bottiglietta ;-)

E come ho detto nel primo messaggio (gusto mio personale)

fatti un bel miscelatore automatico allora:sbonk::sbonk:

 

comunque la perseveranza paga prima o poi lo troverai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mirko te ne procuro uno io. Domani parto per Pisa, fra qualche giorno vado a prendertelo. Quando riusciamo a vederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho segnato su una bottiglietta per acetone che tengo nel portaoggetti le tacche per ogni litro di miscela. Pennarello indelebile, coperto da scotch largo trasparente

una bottiglietta basta per 5 litri... ;-)

 

:ciao:

 

idem!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...