Vai al contenuto


Vespa 50ino


Ema00
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Dopo la presentazione apro il mio secondo topic.

Un po' di giorni fa, parlando con mio padre, voleva sapere che motorino mi sarebbe piaciuto, dopo alcuni minuti mi è venuta in mente la vespa, da piccolo mi piaceva molto. Così cercando un po' su internet ho visto che la pk fa al caso mio. Così ci siamo messi a cercare su "negozi" online. ho trovato due o tre vespette che mi piacciono molto. Però sono confuso perché il regolamento parlava di non postare link di marketing, ma vedendo in questa sezioni molti mettono link a shop di terzi. Posso mettere i link a subito.it o prendo le foto e le posto insieme alla descrizione?

Grazie e scusate se sono stato un po' lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao e benvenuto a bordo.

Se riesci a "prendere" le foto, sarebbe preferibile, così rimarrebbero quì anche se l'annuncio dovesse essere rimosso e poi eviteresti la scocciatura di dover aprire un'ulteriore pagina.

Il veto di postare link, è nel caso si dovesse fare volutamente pubblicità a qualcuno, non certo per il motivo che interessa te.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la prima.

1)Vespa 50 Pk con motore nuovo. Usata pochissimo meccanica ok. (Bisogna cambiare solo cavetto frizione.)

Libretto originale e iscritta ASI con certifica.

Screenshot 2015-06-12 11.23.01.jpg

propone 1000 euro.

 

A dimenticavo nella mia città per girare deve essere iscritta all'Asi o all'fmi. E' macchinoso fare la richiesta?

Screenshot 2015-06-12 11.22.37.jpg

Screenshot 2015-06-12 11.22.46.jpg

Screenshot 2015-06-12 11.22.54.jpg

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la prima.

1)Vespa 50 Pk con motore nuovo. Usata pochissimo meccanica ok. (Bisogna cambiare solo cavetto frizione.)

Libretto originale e iscritta ASI con certifica.

propone 1000 euro.

 

Proponi 600 e con il cavo in ordine e vedi; di pk ce ne sono e verifica realmente l'iscrizione, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'iscrizione devi fare una procedura non molto difficile se la vespa è in buone condizioni e rispetta l'originalità. Per la verifica devi verificare sul sito FMI, mi sembra ci voglia anche il nome del proprietario, oppure chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'iscrizione devi fare una procedura non molto difficile se la vespa è in buone condizioni e rispetta l'originalità. Per la verifica devi verificare sul sito FMI, mi sembra ci voglia anche il nome del proprietario, oppure chiama.

 

Ok. capito. Oggi lo chiamo e in questi giorni la vado a vedere!

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra malvagia..certo il millino è un pò altino come prezzo..

Eh si. Fino alla prossima settimana non riesco ad andarla a vedere dato che sto faciendo gli esami! Appena prendo appuntamento vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Eh si. Fino alla prossima settimana non riesco ad andarla a vedere dato che sto faciendo gli esami! Appena prendo appuntamento vi faccio sapere!

Spero che tu non te la prenda per questo mio appunto.

Voglio sperare che sia un errore di battitura e che tu stia più attento in sede d'esame.;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu non te la prenda per questo mio appunto.

Voglio sperare che sia un errore di battitura e che tu stia più attento in sede d'esame.;-):ciao:

Scusami, stavo scrivendo veloce e distratto! Tranquillo che di solito sto molto attento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusami? E di cosa?

Se mi sono permesso, è sempre antipatico farlo, è perchè sei giovanissimo e ho creduto di non rendermi antipatico.

Spero di averci preso, sul non esserti antipatico e spero che la mia "critica" sia costruttiva.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami? E di cosa?

Se mi sono permesso, è sempre antipatico farlo, è perchè sei giovanissimo e ho creduto di non rendermi antipatico.

Spero di averci preso, sul non esserti antipatico e spero che la mia "critica" sia costruttiva.

:ciao:

Non è assolutamente antipatico farlo, bensì come dici te è costruttivo! Meglio avermelo fatto notare piuttosto che far finta di niente! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi un consiglio, non badare troppo alla carrozzeria. Mi spiego, chiaro che non devi prendere un catorcio, ma se anche non trovi il gioiellino perfetto e immacolato fidati che è bene e forse anche meglio.

Non so se sai guidare la Vespa, ma se devi far pratica almeno non rischi di bottarla e poi pentirtene amaramente, e ancor di più se vorrai smanettarci sopra non avrai così tanto rimorso come ad andare accanto ad una vespina appena restaurata e sistemata.

Non è un invito a trattarla male, anzi, ma di tempo per sistemarla ne avrai e nel frattempo potrai prendere confidenza col mezzo.

Te lo dice uno che ha scelto la Vespa per gusto ed estetica e poi non sapeva che una volta messa la 4a e poi fermato al semaforo bisognasse ripartire con la 1a.

Buon acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...