Vai al contenuto


Valvola aspirazione rovinata


Ferdi
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti...ho appena finito di aprire il motore della mia vespa e ho trovato la valvola di aspirazione in queste condizioni...premetto che la vespa è sempre andata bene con un cilindro 75...è messa male?

ff6304766b022eff8dd93fc88b9d1efd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Per montare la valvola lamellare e di oblico asportare la valvola o basta solo limare i solchi ..?

 

Devi prendere un collettore lamellare, la valvola puoi anche lasciarla come si trova ma il lavoro più pulito e asportarla e raccordare il foro al nuovo collettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Peppins, la valvola è rigata ma non è messa malaccio ne ho visto di peggio....

 

Per lo stucco, non lo conosco, alla fine potresti provare e vedi come va.

 

Se fosse per me via tutto, pacco lamellare e raccordi il tutto, ma se non cerchi "prestazioni" lascia pure com'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto un dr130 e carburatore 19/19 e ora voglio cambiare la campana ... Attualmente ho la 22/64 DE.... Esco con un gruppo di vespisti ma tutti con px ???

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ci provo con l'ho stucco ma ho paura di rimanere per strada a 70/100 km distante da casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto un dr130 e carburatore 19/19 e ora voglio cambiare la campana ... Attualmente ho la 22/64 DE.... Esco con un gruppo di vespisti ma tutti con px 

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ci provo con l'ho stucco ma ho paura di rimanere per strada a 70/100 km distante da casa....

 

al peggio non ti tiene il minimo... lo stucco lo ingoia come nulla il cilindroica è acciaio o un seeger!!!!???

 

Quindi in caso non rimani a piedi, ma farlo lamellare, non è una cattiva ideA SE HAI I CARTER APERTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI HO I CARTER APERTI Quindi vado di lamellare....!!! Ma ora visto che la campana frizione è molto usurata voglio cambiarla ora.ho una 22/64 DE E VOGLIO cambiarla con una Denti dritti quale mi consigliate..?

 

Per me è una buona campana la Pinasco 24/72 se vuoi accorciare un pó, invece una 27/69 (sempre Pinasco) se vuoi allungare, entrambe sono a denti dritti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...