Vai al contenuto


Vespa Primavera, pareri


freeclimber
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

ho trovato un annuncio di una primavera su subito, mi sembra buono, ma volevo una vostra opinione. :mrgreen:

 

Vespa 125 primavera del 1970 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

 

Grazie

 

PS. la scritta vespa e lo scudetto piaggio credo che non siano della primavera..me lo confermate?

Modificato da freeclimber
Link al commento
Condividi su altri siti

è una primavera seconda seie ( se non hanno mescolato i pezzi= anni prima del 76.

La sella non è la sua... e soprattutto va reimmatricolata.

O meglio non dice lo stato.. demolita? radiata? in vita...

 

fatto sta che in due anni non l'ha fatto lui... un motivo ci sarà..

PS: 3000 per una primavera da reimmatricolare? deve essere ubriaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia..

 

Il restauro evince parecchie lacune (viti arrugginite, pedana fiorita di ruggine negli interstizi della parte finale e non drittissima, tanti elementi recuperati ma poco curati nel restauro, sella et3, manca la cresta, sembra manchi anche lo sportellino parapolvere del bloccasterzo) sembra il classico 'restauro estetico per guadagnare'.

 

Dal poco che si vede in foto il motore sembra scuro e sporco e anche qui, ci sarebbe da chiarire l'operato sulla meccanica.

 

Insomma. Ammesso e non concesso che il motore sia stato restaurato da cima a fondo, ma ci si sia dimenticati di pulirlo :azz: e sia radiata d'ufficio, con i 'dettagli' che ha da sistemare è cara.

 

Nel caso sia peggio di così.. è un furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La primavera seconda serie non aveva cresta, solo l'ET3 aveva la cresta..........

 

Ti sbagli, la Primavera ha sempre avuto la crestina sul parafango, in tutte le serie:

http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/29962-p-chiarezza-sui-particolari-vespa-primavera.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...