Vai al contenuto


Quanto è bello stò T5!!!!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Il n° di telefono corrisponde esattamente a ciò che c'è scritto nell'annuncio.

Se non ti spaventa la trasferta, direi che è proprio un'occasione da cogliere al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

avendo preso la Sprint Veloce in quel di Siracusa e la Vnb3 a Lamezia Terme non mi spaventerebbe affatto se incasso un po' d'argents in questi giorni e la trovo ancora ok ma e' un affare e gli affari spariscono in fretta lo so! Perdipiu' bianco il T5 lo trovo sublime!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E allora chiamalo e spiegagli la situazione e vedi un po' se riesci a bloccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prima di far affari preferisco aver incassato, se fosse stata una GL quella del mio amico l'avrei pagata come volevo! Per il T5 tra acquisto viaggio etc vanno via 2000 euro circa .... ci fo' un pensiero ma di sti tempo bisogna essere cauti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio Vespa 125 PX - 1985 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia

 

questo è anche meglio...conservato e nero sono abbastanze rare.;-)

 

....................................

Annuncio sparito:boh::mogli:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di bloccarla assicurati che monti una marmitta originale, purtroppo non la producono più ed è molto difficile trovarle, e che la strumentazione sia perfettamente funzionante, sempre per salvaguardarti da rogne future.

per PX si trovano nuovi tachimetri, per T5 oltre a quella ciofeca di strumentazione LML non c'è praticamente nulla, se non qualcuno che li revisiona o che vende fondi di magazzino, naturalmente entrambi salatissimi.

 

per il resto sembra molto bella, anche la sella sembra originale. fatti fare delle foto più decenti e prendila al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio Vespa 125 PX - 1985 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia

 

questo è anche meglio...conservato e nero sono abbastanze rare.;-)

 

....................................

Annuncio sparito:boh::mogli:

 

A quanto pare è sparito pure il messaggio in cui avevo postato il link...:mah::boh:...

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente era una truffa ed è arrivata la segnalazione da parte di qualche utente!

 

sì puo' essere, ma la prassi sarebbe editare il messaggio con una spiegazione e non toglierlo del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sì puo' essere, ma la prassi sarebbe editare il messaggio con una spiegazione e non toglierlo del tutto.

Calma e gesso, non è sparito nulla.

Ho solo confuso i due nick e cioè il tuo, Vespa979 e quello di vespa99. Ho creduto che vespa99 avesse scritto nuovamente dopo il messaggio precedente, in cui pubblicava il link, ed ho unito i due messaggi, ed infatti risulta la mia modifica con la dicitura "Ottimizzazione spazio."

Solo ora, grazie alle tue lamentele, mi sono accorto dell'errore, errore dovuto alla somiglianza dei due nick. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e gesso, non è sparito nulla.

Ho solo confuso i due nick e cioè il tuo, Vespa979 e quello di vespa99. Ho creduto che vespa99 avesse scritto nuovamente dopo il messaggio precedente, in cui pubblicava il link, ed ho unito i due messaggi, ed infatti risulta la mia modifica con la dicitura "Ottimizzazione spazio."

Solo ora, grazie alle tue lamentele, mi sono accorto dell'errore, errore dovuto alla somiglianza dei due nick. :oops:

 

Mistero risolto, tutto apposto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...