Vai al contenuto


idee per natale


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questo se fosse vero e' da prendere in considerazione:

A.rolle contachilometri vespa faro basso bacchetta - Accessori Auto In vendita Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:cry:questo e' fatto molto bene,ma purtroppo mi mancano i 300 euro.

Copriruota Vespa Faro Basso 1948 /1955 - Accessori Moto In vendita Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Per permettersi certe cose bisogna avere un babbo natale che gira con l'aereo privato, non con una slitta e le renne...:roll:

Sinceramente,anche avendoli,2.5k e 4k per delle ceramiche anche bruttine?ma che siamo pazzi?!!! qualsiasi siano le cifre di cui si dispone sono soldi tirati al vento per me.

Ci prendo una moto,o ci vado in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

tipici esempi di gente che non ha mai fatto un belino nella vita, è sempre stata seduta su una bella e comoda poltrona facendo sporcare le mani a dipendenti e subordinati vari non avendo la benché minima idea di quante ore di lavoro corrispondano a 4000 euro...

che dire... beati loro :roll:... magari in parte è anche l'invidia che parla per me, però gente del genere 'un mi garba per nulla :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

tipici esempi di gente che non ha mai fatto un belino nella vita, è sempre stata seduta su una bella e comoda poltrona facendo sporcare le mani a dipendenti e subordinati vari non avendo la benché minima idea di quante ore di lavoro corrispondano a 4000 euro...

che dire... beati loro :roll:... magari in parte è anche l'invidia che parla per me, però gente del genere 'un mi garba per nulla :polliceverso:

 

e questo che c entra?!

 

mah..

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Boni, boni :mrgreen:

 

Non è questione di classismo... è innegabile che chi compra o vende oggetti così "insulsi" a certe cifre non sa cosa significhi sudarsi il pane quotidiano...

 

Sicuramente un uomo sano di mente che guadagna 8€ netti l'ora non butta 500 ore di lavoro su una ceramica ;-)

 

Poi chi lo compra può essere degno di stima per la persona o per il suo operato e per la qualità del suo lavoro ma sicuramente, almeno da parte mia, non sarà stimato per la scelta di come spende i soldi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho anche letta la discussione..

sarà che invece io,detesto i classisti..

 

desdet !

senti, mi rendo conto di non starti particolarmente simpatico... non mi interessa più di tanto, detto in tutta onestà, però vorrei capire dove stia il discorso classista... ho detto che una persona che spara una richiesta di 4000 euro per un oggetto che varrà si e no 3 euro da un qualsiasi mercatino dell'usato, non conosce il valore dei soldi... forse non ti è piaciuto il fatto che abbia detto che esiste una categoria di persone che non è in grado di quantificare il denaro visto quanto ne guadagna...

ebbene, mi dispiace dirtelo ma questa gente esiste, mio caro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque sperperi i soldi non è una cima,sia che stiamo parlando di 10 euro,che di 5000..

 

non vedo cosa c entri la cosa del lavoro,o l estrazione sociale..

 

desdet !

ma chi avrebbe parlato di estrazione sociale, scusami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per intromettermi nel discorso ma...

E' incredibile come su sto forum (comunque stupendo) ci siano un paio di persone che definire tuttologi è riduttivo!!!!!

Sono in ogni discussione e appena dici la tua ti "saltano al collo"!!!!

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu,implicitamente,quando hai parlato di operai e subordinati.

;)

 

 

desdet !

scusa, ma che cosa stai dicendo? parlare di operai e subordinati è classismo, secondo te? è una visione un po' distorta, a mio parere... quindi secondo il tuo ragionamento se iniziassi a parlare di moderatori del forum dovrei star facendo classismo alla stessa maniera, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto dicendo semplicemente,che secondo il mio parere,che può benissimo essere diverso dal tuo e da chiunque altro,il tuo primo intervento è stato classista,mentre il secondo,in risposta al mio,sei andato subito sulle difensive.

Tutto qua.

discorso chiuso per favore,, prima che inizi un flame senza senso ..;)

 

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto dicendo semplicemente,che secondo il mio parere,che può benissimo essere diverso dal tuo e da chiunque altro,il tuo primo intervento è stato classista,mentre il secondo,in risposta al mio,sei andato subito sulle difensive.

Tutto qua.

discorso chiuso per favore,, prima che inizi un flame senza senso ..;)

 

 

desdet !

Va bene, per chiudere il discorso ammetto di essere un classista... Mi spiace molto essermene reso conto solamente ora ma ti ringrazio per avermi aperto gli occhi...

Comunque sia, vorrei renderti noto che per me il discorso non è neanche iniziato, hai fatto tutto da solo... Ovviamente non mi interessa portarlo avanti perché lo trovo piuttosto insensato, o per lo meno non rispettoso delle regole basilari della pragmatica ("secondo il mio parere"), quindi sono d'accordo con te nel piantarla lì... Mi piacerebbe ribattere sul fatto del mio '"andare subito sulle difensive", ma nel caso fossi interessato, te lo scriverò in privato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai su che fra poco è natale........

bab.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...