Vai al contenuto


info iscrizione FMI


Igna89
 Share

Recommended Posts

salve la mia vespa special monta i pezzi polini 47,con l'iscrizione alla fmi via internet successivamente richiedono qualke collaudo????

Ciao io ho effettuato sia il collaudo che la revisione e l' iscrizione al R.S. FMI con la mia special con GT da 90cc marmitta il classico padellino e rapporti 22/63.Mi é stato detto che per l' FMI non ci dovrebbe essere nessuna verifica.Per la revisione e per il collaudo non ho avuto nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto quindi penso di nn avere problemi=) ps una volta aperta la pratica fmi quanto tempo ti ci è voluto per iscrivertela al r.s??

Io ho presentato la pratica per l' iscrizione all' FMI STORICO in unica soluzione presso un esaminatore della mia zona il 15 di giugno e mi é stato detto che dovró aspettare dai 3 ai 4 mesi circa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Volendo inscivere la mia 125 PX ad un registro storico ,ho letto che le foto devono essere fatte senza che nella Vespa ci sia montato nessun accessorio e fin qui ci siamo.

Ora il quesito che pongo a chi ha già fatto un'iscizione è questo, le foto le devo fare con tutte due gli specchietti che ho montato, con uno solo a SX oppure senza gli specchi? Grazie per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia in origine non li aveva, è del 1979, le foto le ho fatte senza.

per integrare il mio post del 5 luglio u.s. i doc mi sono arrivati alla fine dello stesso mese...

 

 

Grazie,toglierò anchio gli specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma miaa quanto tempooo O.o

Ciao a tutti :ciao::ciao:

Vi scrivo per farvi sapere che mi sono arrivati i certificati di iscrizione e rilevanza storica FMI il 21 novembre 2012 dopo avere iniziato la pratica il 15 giugno 2012

Mi scuso per il ritardo nel farvelo sapere, in quanto proprio il 21 ho avuto un infortunio sul lavoro, con la frattura del polso e successivo intervento , quindi non mi sono ancora goduta la mia AZZURRINAWP_000376.jpg , e non appena mi riprendo vado di corsa a stipulare il contratto per l' ass. e via di corsa..............:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo a precisare che le foto vanno fatte con tutti gli accessori smontati: specchietti. porta ruota di scorta, tappetini e persino il portachiavi nel bloccasterzo, se presente.

Ricordate anche che non devono esserci adesivi di nessun genere tranne le scritte originali "VESPA" e "50 SPECIAL" se si tratta di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :ciao::ciao:

Vi scrivo per farvi sapere che mi sono arrivati i certificati di iscrizione e rilevanza storica FMI il 21 novembre 2012 dopo avere iniziato la pratica il 15 giugno 2012

Mi scuso per il ritardo nel farvelo sapere, in quanto proprio il 21 ho avuto un infortunio sul lavoro, con la frattura del polso e successivo intervento , quindi non mi sono ancora goduta la mia AZZURRINA[ATTACH=CONFIG]121388[/ATTACH] , e non appena mi riprendo vado di corsa a stipulare il contratto per l' ass. e via di corsa..............:vespone:

 

 

Congratulazioni:ok: Io ho spedito i documenti il 1 giugno 2012, e sono ancora quì che aspetto:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...