Vai al contenuto


Risposta rapida


horusbird
 Share

Serve la risposta rapida?  

19 voti

  1. 1. Serve la risposta rapida?

    • Si, la risposta rapida e' utile
      10
    • No, preferisco senza
      3
    • indifferente
      6


Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Pensate che serva e dobbiamo ripristinarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me è molto comodo...

 

lo uso molto spesso...

 

tranne quando devo mandare gli allegati...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la uso mai, e di default preferisco la modalità avanzata, però se ci mettiamo il tasto "risposta rapida" come era nel vecchio forum male non fa, così chi la vuole usare.... La usa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

indifferente, ma se dovesse essere aggiunta preferisco che siano due cose distinte. Nei primi giorni, di default si apriva la risposta rapida e per passare alla modalità standard bisognava cliccare nuovamente o andare in modalità avanzata.

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me è utile rimetterla, io la usavo sempre :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la uso mai, e di default preferisco la modalità avanzata, però se ci mettiamo il tasto "risposta rapida" come era nel vecchio forum male non fa, così chi la vuole usare.... La usa ;-)

 

Quoto di bestia l'AmikoMirko :mrgreen::mavieni:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
indifferente, ma se dovesse essere aggiunta preferisco che siano due cose distinte. Nei primi giorni, di default si apriva la risposta rapida e per passare alla modalità standard bisognava cliccare nuovamente o andare in modalità avanzata.

 

L'avevo tolta proprio per questo e credevo fosse un bug, poi ho visto che su vbulletin 4 funziona proprio cosi'... devo vedere se si riescono a separare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è tornata come prima ovvero di default va in risposta rapida per passare alla modalità normale bisogna cliccare due volte o cliccare su modalità avanzata.

 

Questo è quello che non vorrei e credo neanche gli altri abituati alla modalità normale. Fra l'altro, con la modalità normale si fa tutto, con quella rapida no. E poi scusate ma non ho capito una cosa: ma rapida di che? :mah:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto al 100% il tuo pensiero, quella del vecchio forum era rapida perchè era già lì, questa invece è da aprire ex novo, quindi tanto vale aprire la risposta completa (o avanzata che dir si voglia), e magari mettere il tasto per la risposta rapida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la uso mai, e di default preferisco la modalità avanzata, però se ci mettiamo il tasto "risposta rapida" come era nel vecchio forum male non fa, così chi la vuole usare.... La usa ;-)

:quote::quote::quote:

 

indifferente, ma se dovesse essere aggiunta preferisco che siano due cose distinte. Nei primi giorni, di default si apriva la risposta rapida e per passare alla modalità standard bisognava cliccare nuovamente o andare in modalità avanzata.

 

ecco appunto io continuo a dover cliccare 2 volte per andare in modalità avanzata :testate:

 

quoto chi preferisce avere le due opzioni di default.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io ho sempre usato la risposta rapida, quando mi capitava di scrivere qualche messaggio più elaborato (:risata:) usavo la modalità avanzata. Se quest'ultima fosse quella di default...non ci sarebbe nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...